Gio
06
Giu
2013
che fatica....
Ogni giorno un passo in avanti. Con grande fatica, con molta sofferenza.
Lasciare chi si ama così follemente è dura. Dura come non so cosa.
Ho letto tanti commenti, mariti non amati, moglie deluse e trascurate, amanti, fidanzati, e un po’ tutti lamentiamo non essere tenuti in considerazione, ma io mi domando: che siamo tutti e solo noi che abbiamo trovato la persona sbagliata? Che cosa gira nella testa di questi che non vedono che persona hanno di fronte? Che li desidera, che li ama, ma perché? Se mi gioco il superenalotto che cosa vinco??? legnate????
È talmente logica la risposta: la vita è così. Ma io sono una che non si rassegna, che lotta, che desidera, che vuole, che esprime i sentimenti. Non mi do molta pace nell’aver trovato la persona più codarda al mondo, incapace di tutto!
Quanto meno sto pensando a me. Ma vorrei avere un mio lui a chi dare tanto, con chi condividere. Un mio lui che a sua volta corrisponda in tutto. Purtroppo mi è andata male, e ora mi devo solo concentrare nel riprendere i pezzettini e ricostruire tutta una vita da capo.
A tutti quelli che come me hanno questo vissuto: un abbraccio. E che rabbia. (graditi commenti d'appoggio... grazie)
2 commenti
ripartire da capo è indubbiamente dura,cerchi di ricomporre il puzzle ingarbugliato che è la tua vita, proprio quando pensavi che fosse completo e invece scopri con dolore che devi ripartire da capo senza più certezze, senza appigli.Che dire. si soffre e si riparte tra il rimpianto per ciò che si è perso e la paura di rimettere tutto in discussione con un'altra persona... Forza troverai uno a cui valga la pena concederti in toto e a cui affidare tutto il tuo cuore: la tua vita. bisogna solo avere coraggio di rischiare e forza d'animo un augurio di tanta fekicità
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capisco perché l'ho vissuto ed in parte lo vivo:in bocca al lupo e ti abbraccio anch'io :)