Dom
06
Gen
2013
era la mia gatta
aveva dieci anni ho avuto gravi problemi in famiglia e te l'ho affidata in lacrime chiedendoti se ra un problema e di trattarla bene... e invece non le hai dato da mangiare dicendomi bugie perche eri troppo presa dal tuo ragazzo e lei e' scappata o chissa cosa le e' successo! tuti mi dicono che ormai sara' morta ma a morire sono io! e' successo due anni fa e non smetto di pensarci ogni singolo giorno della mia vita e scoppio a piangere continuamente... dormiva con me... ce l'avevo da dieci anni... e avevo dei casini tremendi a casa... e tu cosa hai fatto? mi hai dettto che se ci tenevo cosi tanto dovevo darla al canile! convivro per sempre con questo dolore... e ricordando le sue fusa... e piangendo come una disperta come adesso... ricordando quando l'ho chiusa dentro lo zaino in lacrime mentre andaamo a casa tua e lei era spaventata... io ti perdono ma l'unica cosa che vorrei al mondo e' ritrovarla...ma dopo aver passato mesi a chiedere porta a porta e aver girato tutte le colonie dela citta' sono distrutta.
9 commenti
mi dispiace ma forse ho una bella notizia da darti...non voglio illuderti ma io avevo una splendida gatta (mia figlia) e durante il trasporto si è spaventata ed è sparita dopo 3 ANNI e te lo scrivo in grande è tornata a casa...per fortuna la mia cara ex vicina ha avvisato una mia amica che poi è corsa a dirmelo e l'ho portata via con me...purtroppo aveva preso la mania di starsene fuori ma spesso ritorna a trovarmi....poi un'altra cosa avevo un gatto che non ho sterilizzato...dopo 2 anni circa me lo ritrovo gironzolare intorno la casa...purtroppo non va daccordo con il mio cane quindi non torna mai ma hotrovato il modo di farlo mangiare...non è morta.... è in giro a vedere il mondo...i gatti hanno un grandissimo sesto senso prima o poi tornerà da te...non sentirti in colpa ti capisco molto bene... i gatti sanno cosa devono fare...potrebbe anche essere che torna da te ma che poi decia di stare in un'altra famiglia, i gatti sentono chi li ama e sentono dove possono stare bene...poi mia zia aveva un gattone enorme e viveva con la mamma e doveva traslocare... hanno traslocato ma quanche giorno dopo è scappato dalla finestra... qualche anno dopo e ti parlo di anni ... è tornato dove viveva la mamma ed è rimasto lì....ti racconto questo ...sono storie vere non inventate..quindi cerca di tirarti su di morale perchè non sono solo gatti indifesi...hanno una forza che nemmeno immagini e sanno cavarsela meglio di noi...se torna da te spero stia con te e non faccia come la mia gatta che poi è diventata mezza selvatica.... tornava la vedevo..ero felice ma si vedeva che preferiva starsene fuori casa...apparte quando c'era molto mal tempo...ora non c'è più perchè era vecchia...ma almeno posso dirti che per esperienza ...per mia esperienza.... loro ti ritrovano...oppure trovano una famiglia amorevole che li da tanto amore...
questa persona si e' trasferita in un'altra citta'... si.... anche io la penso come te... e x il discorso che tornera me lo auguro che possa essere un storia come queste.. mi dispiace solo che la gente mi prenda x matta.... grazie delle vostre parole... davvero.... e' assurdo come si possa trovare comprensione da estranei che da amici...
e che cazzo... e' un gatto, e i gatti non hanno padroni, si sa, sono animali autonomi!!!
o l'hai erta a feticcio per esorcizzare le tue carenze affettive? era la tua coccolina, la tua principessina... ma va' va'.... quante cazzate, svegliaaaa!!!
alla tua gatta probabilmente non fregava un bel niente di te... solo che le davi da mangiare, l'obbedienza che si deve al capobranco, forse. ma se il capobranco non c'e' piu', pazienza, ci si procura il cibo da soli.
poi se veramente le volevi bene non la davi ad una amica di dubbia fiducia!
uh
l'anonimo che perle di saggezza!
beh, non ha proprio tutti i torti, anche se sembra uno scaricatore di porto!
m'associo...magari è un top manager ma sempre testa di c...o, poi perchè spesso gli animali sono sinceri a differenza nostra che siamo teste di c...o
sei una schifosa bastarda
Come hai potuto farle questo a quella povera gatta!?Ti auguro nella vita tutte le sofferenze che ha passato lei.Che tu sia perennemente abbandonata da tutti che tu soffra come ha sofferto lei!Questo ti auguro!Dovevi solo proteggerla e tu l'hai lasciata al destino,un piccolo essere devoto a te.Spero che bruci al inferno!
I gatti sono fra gli animali domestici più autosufficenti, certo dipende se è un ambiente urbano o di campagna.
è tornata?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi dispiace da morire per la tua perdita, ti capisco infinitamente perché anch'io ho una gatta che amo, anche lei dorme sempre con me. sei molto forte, perché al tuo posto quella tua amica di cui parli l'avrei pestata a sangue finchè non confessava che era stato della gatta. ma tu vedi ancora quella persona? io non ce la farei, chiunque sia non merita un tuo sguardo o un parola, mandala a fanculo per sempre e anzi, dalle una sberla anche da parte mia.
che tra l'altro ci sarebbero anche gli estremi per una bella denuncia per maltrattamento animali.
ma veramente, non perdonarla! non è perdonabile una cosa simile, il perdono non è garantito a priori a prescindere da quello che uno fa! e allora sarebbe troppo facile, uno pensa "mo' faccio come mi pare, tanto poi mi perdona!", e quello che ci va di mezzo è un povero animale che non c'entra nulla. io non la perdonerei mai!