Mer
29
Ago
2012
Mah..ma dovrei credergli???????
Ciao a tutti, mi chiamo Elena. Vorrei esprimervi un dubbio che da un pò di mesi inizia a frullare nella mi testa. Prima però scrivo di avere 25 anni e di stare con il mio ragazzo da sei mesi ma di averlo frequentato prima per più tempo. Da poco dopo che stiamo insieme, lui spesso mi da buca prima di vedercin diciamo che capita sette volte su dieci. Ci vediamo una volta la settimana ed abitiamo a 15 minuti di distanza con la macchina. Comprendo gli impegni ma sinceramente mi sembra piuttosto strana come cosa,vedersi così poco. Però quello che più mi crea forte disagio, sono le scuse che inventa (questo vi chiedo, potrebbe essere verità?), faccende accadute sempre il giorno in cui dobbiamo uscire insieme, magari dobbiamo vederci alla sera e lui mattina o pomeriggio..inizia a stare male! Una volta dice di essersi infortunato a calcetto, un'altra volta di avere ulcera, un'altra che ha mal di testa, improvviso calo di ferro, febbre..cerco di non essere troppo dettagliata (non si sa mai chi bazzica qui).. Io spesso gli ho detto di non crederci o comunque di non credere al fatto che non possa uscire,quantomeno. E lui ci resta malissimo, si arrabbia e mi fa sentire una cacca! Ma io come posso credere a mille malattie diverse, tutte le volte che escono sempre il giorno in cui dobbiamo vederci? Per non parlare del "sono stanco'" che spesso viene fuori. E quando mi dice di non poterci vedere perché sta male poi mi manda sms lamentandosi di quanto sta male. Io non so a cosa credere!!! Quando stiamo assieme sembra davvero amarmi ed è sempre presente al cellulare,non capisco.. Voi che dite? E come comportarmi? Gliene ho già parlato e ho scritto come reagisce.. Grazie, baci. Anche lui a 25 anni comunque.
5 commenti
mah secondo me c'è qualcosa, o lui è particolarmente cagionevole, oppue nasconde qualcosa. comunque tu un quando si "ammalerà" nuovamente fai un salto da lui, magari riuscirai a scoprire qualcosa, anche se lui ti dice di non venire.
ah ok sei la stessa dello sfogo di prima....allora HA UN ALTRA punto!
Non può essere statisticamente possibile che abbia queste sfighe OGNI GIORNO!
Ti invita pure a contattare il tuo ex! NN gliene frega niente d te, mi disp xkè nn mi sembra che te lo meriti! Mollalo, oppure spialo e fagli fare una figura di merda!
Anche io nn mi vedo ttt i gg col mio ragazzo e abitiamo a 30 min d macchina....ma lui nn rimanda MAIIII anzii!!! appena può mi invita! qst fa un ragazzo innamorato, specie alla nostra età (ne ho 22)
pure l'ex della mia migliroe amica era cagionevole e paranoico d salute.....ma voleva avere la mia amica sempre vicino! e aveva la stessa età del tuo ragazzo!
Quindi stai in campana che te la sta facendo sotto il naso, complice la lontananza!
Ipocondriaco......forse?
Anche se sembran tutte scuse ad hoc per non vederti...il dubbio che un'altra sia nel vostro raggio d'azione si insinua...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono Elena
Anche se gli chiedo di passare solo a salutarlo un attimo dice di no.. Ma scusate, con la castrite non si può neppure uscire di casa 5 minuti?? Senso di vomito..24 ore su 24??