Dom
13
Mag
2012
Triste e sola
Da tre settimane stavo uscendo con un ragazzo..sebbene non fosse bellissimo ero molto presa da lui e anche lui lo sembrava, così dicevano anche i suoi amici..poi ha iniziato a farai sentire sempre di meno, questo tre giorni fa..ieri sera gli ho chiesto chiaramente che intenzioni aveva e lui ha detto di non sentirsi pronto per una storia..io ho pianto tutta la notte, ho dormito solo due ore e non ho mangiato..puo sembrare esagerato, ma non è solo a sua.. Dovete sapere che non ho mai avuto una storia , o meglio ne ho avute brevi o comunque se lui piaceva a me io piacevo poco a lui e viceversa..non ho mai trovato "l'ampre" insomma.. Come posso fare? Ultimamente sto avendo anche attacchi di panico a causa di questo stress non ne posso più ho bisogno di essere amata!
4 commenti
niente amici? niente parenti? cavolo, se vai a elemosinare per una storia d'amore, è abbastanza logico che un uomo scappi...
Mah...
il modo di porsi nei confronti del sentimento è importante, ma non credo sia solo questo.
Le informazioni sono poche per fare un quadro preciso, ma può darsi tu abbia un caratterino difficile... o forse, hai troppa voglia di costruire qualcosa che poi, ovviamente, si rivela essere chimera.
Mica l'amore è un qualcosa che si raggiunge? Dovrebbe essere parte di te, parte di ogni tuo giorno, non è certo qualcosa di speciale e singolare che hai in tasca pronto a donarlo alla persona giusta. Non so se è chiaro il concetto.
tu
sei innamorata dell'amore, da quel poco che dici mi sembra di capire che forse è così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai bisogno di essere amata? cioe'?