Gio
18
Mag
2017
AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI
Sono quella che si lamnetava di uno dei suoi migliori amici che si era dichiarato...in questi giorni ancora nulla gli ho detto sto cercando di fargli capire che è un no ma mi sa che fraintende...una cosa da dirgli veloce e dolce allo stesso tempo per non farlo restare male e rimanere amici? Oltretutto non voglio per mille motivi aiutatemi per favore😓Se devo essere sincera mi sento anche un po' in colpa...l'altra sera mi ha chiamata e mi ha detto che era a mangiare il gelato come un depresso...aiutatemi
6 commenti
meglio essere diretti che tirarla tanto per le lunghe non trovi?
Fai come ti ha scritto Bluesoul!
Schietta e diretta
Piantala di stronzeggiare, digli chiaro e tondo che non può esserci nulla tra di voi e smettila di comportarti da egoista: non hai nessun diritto di ferirlo chiedendogli di rimanere amici, esattamente come lui non ha diritto di ferire te facendoti sentire in colpa con boiate come il "sono a mangiare il gelato e sono depresso"
io ti avevo consigliato di dargli un appuntamento apposito. fai come ti pare ma diglielo, ripetiglielo, faglielo entrare in testa. le cose lunghe diventano serpenti. possibile che ti serve la frase fatta? abracadabra.
Il messaggio passa per due vie: una verbale e l'altra gestuale. Il tuo problema non e' "aiuto non so come dirglielo". il tuo problema e' come convincerti che tra di voi non puo' esserci nulla. Se non ne sei convinta tu come credi che lui possa staccarsi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come.ti ha detto @Soldato dovresti dirgli chiaro e tondo che per te è come un fratello, niente di piu... fatto capire perche piu va avanti, peggio è....