Dom
11
Dic
2016
Ho rovinato tutto
Ho conquistato l'amore della mia vita..l'ho fatta innamorare..è stato fantastico lei era arte per me! Ci divertivamo da morire e ci amavanmo molto. forse in maniera morbosa forse troppo...un sentimento del genere è molto difficile da gestire se non lo hai mai provato...lei gelosa io di piu...tante discussioni tante incomprensioni..Non è bellissima e fin dall'inizio pensavo non potesse durare a lungo...così non è stato! Mi ha fatto innamorare mi ha preso la mente e il cuore la trovavo bellissima. Nonostante questo la mia insicurezza rimaneva, cercavo di sapere se ero appetibile e se le ragazze erano interessate a me anche se non l'ho mai tradita l'ho fatta dubitare fortemente. Mi sono fatto odiare...adesso lei se n'è andata giustamente e io sono rotto e debole...come può l'essere umano essere così stupido...Mi colpevolizzo molto è forse faccio bene perche lei mi ha dato tutto...è un mese che cerco di farle capire che la amo e ho sbagliato profondamente a trattarla con sufficienza e non darle la sicurezza di cui aveva bisogno..immaturo immaturo immaturo...ieri sera sapevo dove andava appena mi ha visto è scappata..era con un altro..ho cercato di parlare con lei ma non usciva una parola guardavo lui guardavo lei e morivo...se in mese è gia riuscita a rimpiazzarmi evidentemente non era amore me lo ha anche detto...butto le mie giornate pensando a lei e pensando a cosa potrei fare...ormai è troppo tardi
11 commenti
Qui*
1-ti sta bene..
2-se la ami davvero corri da lei...portale un mazzo di fiori...abbassati e dille tutto....
È sempre così, ci si accorge del valore di una cosa solo quando.la si perde!!!
Ma tu guarda il cessetto con cui credevi non potesse durare! Esce giá con un altro! Ti evita mentre tu stai da cani ahhahahha. Falle un favore a questo punto: non la cercare più, hai giá fatto abbastanza danni, dopo averla trattata con sufficienza e cercato conferme nelle altre (quelle bone), ci credo che ti odia, e spero per lei che non sia così cretina da tornare con uno che la sminuiva.
Il commento di Aileen è piuttosto cattivo, ma mi sento di sottoscriverlo. La ricerca di conferme del proprio fascino è un tarlo, ne so qualcosa perchè ne ho sofferto anche io. Alla fine può essere un parente stretto della stronzaggine.
Il mio ex mi ha sempre trattato una merda...gli ho dato due figli....mi umiliava sempre...davanti a figli ...parenti ...amici..mi ha tradito sempre in 27 anni....è stato molto abile a distruggere l'amore immenso che provavo per lui....vederlo insieme a quella....e poi giocare me ridicolo davvero...ha dato un calcio a tutto i figli avrebbero dovuto unirci e invece...per lui non è bastato...perciò vi dico..non abbiate tolleranza...mai con queste persone....poiché sono amorali....Io non lo perdonerò mai le aver distrutto la famiglia che eravamo.....e per tutte le critiche che ha fatto su di me...non ti perdonerò non meritavi di sposarmi...non meritavi di assistere alla nascita di nostra figlia....non ti perdonerò per aver fatto sesso con tutte le altre che non ero io....non ti perdonerò perché stavo per perdermi a cusa tua...ma sappi che sono ritornata in me e non mi perderò più....sappiate che ti umilia non ti ama e non lo farà mai...
grande inculata 27 anni. scusa la crudezza.
Un vero gentiluomo non si rivolge cosi a una donna cge apre il suo cuore e mette a nudo la sua vita di sofferenza..e per questo che dico che qui fate solo i buffoni,nn per offendervi,perche rispondere cosi a chi sta male?
E una vera gentildonna non si esprime come fai tu, insultando (vedi altri sfoghi)
grande anonima!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Contattala e dille tutto quello che hai scritto tu. Vaiiiii