Lun
12
Set
2016
che schifo..
il mio fidanzato ha da poco compiuto 18 anni e ancora devo fargli il regalo..certe volte mi fa una merda, dicendo addirittura di non volerlo più perché non gli interessa..
varie sorprese sono andate in fumo, ma in questi giorni spero di recuperare, mi sto già mettendo all'opera..solo che mi sento uno schifo, una vera e propria merda e non merito nulla da lui..
17 commenti
ma perchè lo devi viziare?è lui che dovrebbe viziare te...a parte che lo trovo un gran cafone...la tua ragazza ti fa un regalo e lo schifa???io lo mollerei fossi in te...
Contenta te
Bella mia, se riesce a offendersi perché non gli è arrivato il regalo quando voleva, e ora non lo vuole più X ripicca, mi sa che avrà compiuto anche 18 anni all'anagrafe, ma mentalmente gliene darei una decina in meno... Un bimbo capriccioso e tu la mammina che gli corre dietro... E ti dici pure che fai schifo... Contenta tu davvero...
Beh no... Come sarebbe a dire, giustifichiamo le donne che dicono che non sono apprezzate quando non ricevono attenzioni e regali, e poi non adottiamo lo stesso metro quando sono i maschi a non averli?
18 è un'età importante... Rimedia in qualche modo.
@gagenore
No scusa ma far sentire di merda qualcuno che ti ha fatto un regalo che non piace, è un comportamento brutto in entrambi i casi :|
Io ho capito altro... Lei non gli ha fatto il regalo di 18 anni promettendogliene uno a "riparazione", e lui gli ha detto, no grazie non c'è bisogno che ti "sforzi", sarà infantile, sarà un "cattivo", ma non riesco a dargli torto, dimmi xyz da cosa comprendi di essere importante per una persona, davvero ti riduci allultimo giorno per fargli il regalo? Oppure no... Tanto lui capirà...
Non è un casus belli per una "rottura" ma bene non fa.
sul fatto dei regali io vorrei chiedere una cosa a tutti: poiché date per assodato che fare un regalo vuol dire dimostrare che si pensa alla propria amata, secondo voi la dimostrazione di tale sentimento è più evidente nel caso del regalo alle feste comandate, oppure nel caso di dimostrarlo tutti i giorni senza fare il regalo alle feste comandate?
No perché le feste comandate (tutte, dal compleanno al Natale passando per carnevale e halloween per i bambini) sono diventate un business che nulla hanno più a che vedere col loro significato di ricordare qualcuno o qualcosa.
Forse sarebbe ora di rovesciare lo schifo consumistico e anziché dimostrare di avere sentimenti, abbiateli direttamente tali sentimenti, nella vita e negli atteggiamenti di tutti i giorni.
per la puttanata che gli comprerai ... pagalo in natura
Lui non sarà proprio la persona più matura al mondo, ma per i 18 anni un regalo al momento giusto andrebbe fatto. Anche una cosa fatta da te non per forza comprata e costosa.
@gagenore
Io avevo capito che gli aveva fatto diversi regali trattandola male. Rileggendo meglio, hai ragione tu. Ritratto quello che ho scritto.
Sarebbe scusata solo se ha avuto impedimenti. Ma per il tempo, beh, quello bisogna trovarlo. @FedEx23 bella idea, una cosa fatta a mano. Sincera, unica e per tutte le tasche. Ma anche lì serve tempo, eh mannaggia questi compleanni, arrivano sempre all'improvviso D:
purtroppo non ho un account e non posso rispondere di persona..sono la ragazza dello sfogo, non mi sono ridotta all'ultimo per mio volere, ma vari impedimenti. la sorpresa a mezzanotte non mi è stata concessa , allora avevo optato per la colazione a casa(dato che si sveglia sul tardi) ma purtroppo qualcuno ha fatto prima di me e lui si è anche svegliato prima. io gli avevo anticipato cosa avrei voluto fargli (un libro che voleva da tanto) ma..non ne era untusiasta e sono entrata nel panico, ma qualche giorno dopo ho avuto un'idea, creata da me.
il regalo lo ha ricevuto, dopo qualche giorno, ne è stato davvero contento.
io avevo capito un'altra cosa
"ne è stato davvero contento."
Tutto è bene quel che finisce bene
Dunque, fammi capire... Il giorno 12 settembre scrivi che devi ancora fare il regalo al tuo moroso per i 18 anni e dici che lui si è incazzato, ma che ti stai mettendo all'opera per.... Ok.... POI, a mezzanotte dello stesso giorno, scrivi che il regalo l'ha ricevuto dopo qualche giorno e che ne è pure rimasto contento! ALLORA...dimmi come hai fatto a costruire la macchina del tempo, che serve anche a me! Ti prego dimmeloooo che non voglio avere a che fare con gli alieni! π½πΎππππ
bardei
18 anni arrivano una volta sola... il suo regalo non c'era, c'era quello degli estranei, dei parenti che sono obbligati a farlo e lo fanno scocciati, dei genitori della sorella ... ci scommetto quanto vuoi che al prossimo litigio esce fuori... ed anche a quello successivo... il regalo significa "ti ho pensato" nient'altro, una poesia, un disegno, un giorno da dedicargli, un anello con brillante da dieci carati, o la colazione a letto, hanno tutti il medesimo valore... il consumismo non è necessario.
io contestavo solo il fatto che nella nostra società questo "rompimento" è dovuto solo alle femmine... i maschi non hanno bisogno di sentirsi "considerati".
halloween lo detesto... una festività che ci ha"colonizzato", assolutamente fuori contesto...
il suo compleanno è stato quasi una settimana fa, mi sono sfogata quel giorno perché avevamo appunto avuto una discussione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sono vari regali che gli potresti fare senza chissà che di preparazione.