Mar
26
Lug
2016
Sto di merda
Ancora una volta sono qui a lamentarmi di qualcosa, nemmeno mi fa sentire bene in realtà.
Mi sono lasciato con la mia ragazza due mesi fa, non saprei bene dire se mi ha lasciato lei o se l'ho lasciata io, è stato un inevitabile e sentito comune accordo, anche se in realtà c'era ancora molto affetto da parte di entrambi, ma quando le cose non vanno, c'è poco da fare.
Sono una persona molto malinconica, lo riconosco, e per quanto io possa sforzarmi di pretendere che non me ne freghi un cazzo, dopo poco tempo mi rendo conto che mi frega, e cado in uno stato di tristezza che non sopporto veramente più.
Mi sono comportato male con lei, ma in quel periodo sentivo che era la cosa giusta da fare. Ma io sono una persona che va con il tempo, e spesso accade che io faccia cose di cui me ne penta il giorno dopo. Che ci posso fare, sono io.
le ultime parole che mi ha detto sono state "non ti voglio mai più vedere, ne sentire, vattene".
Non l'ho più sentita da quel giorno, pensavo mi avesse ce rcato di nuovo, come era successo in passato, ma non è stato così.
Mi manca tanto, vorrei averla accanto, chissà se anche lei mi pensa ogni tanto.
Accidenti a me
3 commenti
Stavo male con lei, stavo male da solo, stavo e sto male e basta. Penso di stare male con me stesso.
C'è un male di fondo che mi tormenta da parecchi anni, e negli ultimi mesi ne avevo parlato con lei, pensavo fosse nella nostra relazione il problema di tutto, perciò ho dato una svolta drastica alle regole del nostro rapporto. A lei non è piaciuto, ha detto che mi credeva diverso, e ci siamo lasciati, in soldoni.
Risolto? nienteSto di merda e po starò per sempre. Ed ed è tutto per meππ
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma con lei stavi male?