Sab

09

Apr

2016

Disperata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 23 anni. Da tre mesi sono stata lasciata e non riesco a superare questa cosa. Esco la sera e non mi diverto. Non mi piacciono le mie amiche ma ci esco per forza perché gli amici che avevo li ho persi insieme al mio ex e ora esco con un gruppo di zitelle acide tanto per fare finta di avere una vita sociale, perché preferirei stare a dormire. Ho trovato un lavoro di merda sottopagato in cui la moglie del titolare mi odia e ho saputo che mi sparla con una mia collega, il titolare é l'unico che è gentile con me, solitamente a causa del mio carattere un po' introverso in molte non mi possono vedere, ma io sono fatta così, non riesco a fare la bella faccia a tutti e sorridere a tutti quando non mi va! Quando stavo bene era diverso ma adesso mi è crollato tutto! Non ho più niente e nessuno solo la mia famiglia che anche se non è tutto rose e fiori almeno a casa posso essere me stessa. Mi è capitato pure in questi mesi di conoscere ragazzi belli e intelligenti e rifiutarli, trovavo sempre qualche scusa o qualche difetto perché mi pesava che loro non sono il mio ex. Sto malissimo e non so nemmeno perché non prendo tutti i farmaci in blocco che ho a casa, sono troppo senza coraggio sia per questa vita che per uccidermi. Grazie per aver letto.

7 commenti

Tu SEI qualcuno! Non è che la tua personalità e le tue qualità sono scomparse nelle momento in cui il tuo lui ti ha lasciata! Significherebbe dagli un tantino troppo potere, non credi? 

Mi sembra che al momento la tua priorità debba essere lavorare su te stessa. Se hai problemi al lavoro: cerca di capire dov'è che puoi migliorare, di trovare il modo di farti rispettare, altrimenti cerca altro. Le amiche ti annoiano? Sei tu che le vedi in questo modo solo perché ti sei chiusa in te stessa e nulla di loro ti sembra positivo? O sono effettivamente delle arpie acide e noiose? Capiscilo, e nel caso, cambia compagnia. Un passo alla volta puoi cercare di risolvere la tua vita completamente. A volte potrai non riuscirci, ma solo averci provato vedrai che ti farà sentire molto più sicura. Recupera autostima, perché in quanto persona sei importante e hai un grande valore. E più in là, vedrai, tornerà anche l'amore. 

Stai su che la vita è un'avventura meravigliosa!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 09-04-2016

eh vabbe non farla drammatica ora

ok sei una stronzetta acida, circondata da zitelle acide, odiata dalle colleghe, probabile sogno erotico del suo titolare, neanche tanto cesso visto che dei ragazzi belli e intelligenti ci provano

c'e' di peggio

 

Avatar di TomTomTomTom alle 14:46 del 09-04-2016

Passerà, sciogliti solo un po'.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:14 del 09-04-2016

Eddai, disperata...era la prima storia? Dai tempo al tempo senza cadere nella depressione. Su, non essere tragica.

Avatar di XyzXyz alle 15:27 del 09-04-2016
Il problema...

Il problema non è il fatto che sei stata lasciata. 

Il problema è che hai una vita che consideri insoddisfacente. Devi cambiare te stessa, cercare di vedere il positivo che hai. Mi spiego meglio: se tu avessi delle amicizie solide e un lavoro che almeno un po' ti soddisfa, se tu fossi in grado di "ovviare" o riparare ai rapporti poco piacevoli e alle liti con le altre persone, se tu avessi uno scopo nobile da perseguire, dei sogni, degli hobby, delle attività piacevoli, non sentiresti nessuna ossessione\esigenza di avere una relazione per forza. Il tuo ex ti manca perché probabilmente era il centro del tuo mondo. E' fin troppo facile quando le cose non vanno rifugiarsi in una relazione: prima di tutto devi stare bene con te stessa, costruirti una carriera e delle buone relazioni sociali. Amare te stessa. L'amore viene dopo, e con una vita piena anche se vieni lasciata e soffri, difficilmente penserai di voler morire. Quindi ricomincia da te stessa. Esci con queste amiche noiose cercando di ribaltare la situazione: parlaci più in profondità, magari una per una, magari a tu per tu sono diverse. Parla quando qualcosa non ti va bene. Non dare per scontato che tutti ti odino. Forse sei anche tu che ti poni male? Pensaci. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:59 del 10-04-2016

La tua ultima frase mi ha agghiacciata! Non pensare ad una cosa del genere, mai! La vita e' un dono, e non dobbiamo togliercela per nessuno al mondo. La vita e' tua! Vedrai che con il tempo il dolore si attenuera' e allora potrai prendere in considerazione un nuovo amore, che stai sicura, arrivera'..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 10-04-2016

Keep Calm

 e

Bevici su 

Avatar di MeaowMeaow alle 19:53 del 10-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti