Gio
31
Mar
2016
Mi manchi da morire.
Non dovrei pensarti ora che c'è un'altra a farti felice, riesco a distrarmi, a fare tante cose, ma questo non mi libera dall'amore e dalla mancanza che sento di te. Mi sento un vuoto dentro, ho cancellato tutte le chat, tutti i nostri screen, ma non dimenticherò mai quello che ci dicevamo. Ho cancellato il tuo numero anche se ormai lo conosco a memoria. Ho anche cancellato tutte le canzoni che mi ricordavano te e la nostra storia, ma ti penso lo stesso. Mi sono promessa che devo cancellarti dalla mia testa e dal mio cuore, che non parlerò più di te, e così sto facendo, ma sai, è difficile far finta che tutto vada bene quando dentro ho tante emozioni mescolate tutte assieme. Sai, ti vedo più felice...non eri come quando stavi con me, credo che adesso ti sei davvero affezionato, ma me ne farò una ragione. Una piccola vocina dettata dal mio cuore mi dice di aspettarti, ma non voglio, non devo illudermi. Tu adesso sei felice con lei, e io sono felice per te anche se la tua felicità non sono io. È difficile non parlare di te quando l'argomento principale delle mie conversazioni eri tu. È difficile ricevere i messaggi di chiunque ma non il tuo, e anche triste. Mi sento sola, spaesata, come mesi fa.
Non voglio piangere per te, perché è una brutta cosa. Mi sento soffocare, inizio a deprimermi, e mi chiedo “come ci sono arrivata a questo, quando con lui ero felice?”
Cerco di essere ottimista, concentrandomi solo su me steesa, ma poi ripenso a te che sei con un'altra, che quando resti sveglio fino a tardi è per restare a parlare con lei e cerco di non pensarci, ma come ti ho già detto È DIFFICILE. Mi hai ignorato del tutto, LEI È MEGLIO DI ME. Sto sognando continuamente che tu dici di nin volermi, ho anche sognato che stavi con lei e che dicevi delle parole indecifrabili indicando me. Ha qualche significato, o sono pensieri che mi faccio io? Anche un sogno dove tu la guardi tutto emozionato mentre lei ti dice quello che sente per te. IO TI AMO, E IL FATTO CHE IO DEBBA FINGERE DI NON PROVARE PIÙ NIENTE PER TE MI UCCIDE DENTRO. VÀFFANCULO. Se un giorno ti tornerò in mente non esitare a tornare, ti dirò che stavo aspettando solo questo e nient'altro.
3 commenti
Prima storia che finisce?
Datti tempo e spera che qualcosa riempi il tuo tempo e copra questa tua mancanza.
quoto Rukia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Togliti dalla testa che "lei è meglio di me", non distruggere la tua autostima così. Non esistono persone migliori di altre nelle relazioni, esistono solo persone più o meno compatibili.
Datti tempo, è la migliore cura ai mali d'amore. Un giorno semplicemente ti sveglierai e non ci penserai più