Dom
07
Feb
2016
Non ameró più
Sono ormai passati 18 giorni...ebbene sì conto i giorni da quando mi ha lasciata senza pietà dopo due anni in cui ho fatto di tutto per lui, di tutto per fargli capire che lo avrei amato più della mia stessa vita nonostante gli alti e bassi, sono persino passata sopra al fatto che mi ha tradito per mesi, dopo che l'ho scoperto ha preferito me all'altra e io ho preferito stare male con lui che stare male senza di lui..e invece mi ha pure lasciata per telefono! Ammetto che ho meno ansia perché era diventata una situazione invivibile...ma soffro lo stesso, non riesco a pensare a un suo pregio ma penso ai pochi momenti belli che avevo vissuto, ai posti nuovi che ho visto con lui e a quelli in cui tornavo con lui, nonostante tutto il male che mi ha fatto io non riesco a smettere di volerlo. É una settimana che non esco se non per andare a lavoro e invento scuse improbabili a tutti per non uscire...dopo i primi due giorni di "finalmente me ne sono liberata di questa situazione pesante" ora. Tutta questa calma mi fa quasi paura. Ho paura che non amerò più, ho paura che non sarò mai più come ero con lui e ho paura di non avere più speranza visto che tutta la mia speranza l'avevo riposta in lui. Non so come sopravviveró ma una cosa è certa: non lo scorderó mai. Ho 23 anni ed è stato il secondo amore della mia vita. Non dico che non ameró più ma non ameró più così!
14 commenti
mi sono dimenticato
bacetto!
Figlio di puttana, ma io dico ma perché vi innamorate degli stronzi?
=Non dico che non ameró più ma non ameró più così=
Quando sarai amata a tua volta vedrai cosa significa essere felici e innamorati.
Arriverà un altro che ti farà innamorare di nuovo. Abbi fiducia nel futuro.
L'importante è che non inizierai a fare i paragoni con il precedente, ma che ci metti una pietra sopra.
tre settimane
Tre settimane da quando mi son lasciata con un ragazzo di cui ero pazzamente innamorata, e ti assicuro che i pensieri che ho sono esattamente gli stessi dei tuoi. Le circostanze sono diverse, ma il pensiero di non poter amare più qualcuno come è stato con lui mi distrugge, Bisogna farsi coraggio donna, abbiamo una vita davanti. Tanta solidarietà
Autrice del post
Grazie ragazzi, grazie per aver dedicato qualche minuto ad "ascoltarmi"...un abbraccio
Brandi, hanno già detto tutto gli altri commenti...fatti forza anche tu, il tempo sistema le cose, forse...
Non amerai piu' cosi..certo, amerai ancora meglio, quando troverai un'altra persona che ti fara' battere il cuore.
L'esperienza avuta serve anche a conoscere te stessa, e saprai meglio destreggiarti nelle prossime relazioni
La ferita è ancora fresca e sanguinante. E' normale sentirsi così, soprattutto se hai vissuto intensamente questa relazione. E' normale dirsi che non si amerà più così ed in un certo senso è così, quando amiamo, amiamo ogni persona, qual'ora ce ne fosse più di una, in maniera diversa, non più o meno, ma diversa, come sono diverse le fasi della nostra vita.
Non indurire il cuore però, impara, si quello si, ma non coprirti di una corazza che non farà altro che renderti più vulnerabile
Scusa ma, se ho ben letto lo sfogo sei stata il suo zerbino, il suo cagnolino scodinzolante, che si è fatta trattare male, si è fatta stracciare la propria dignità e buttata nel cesso.
Chi ti ama prima di tutto ti rispetta. Vuole che tu sia felice. Che tu stia bene, dalle piccole cose a quelle più importanti. Tra alti e bassi, ma rispetto e fiducia non devono mancare da entrambe le parti, sennò non si chiama amore ma masochismo, dipendenza affettiva o scegli tu il termine più adatto, ma non è amore.
Non sto sminuendo i tuoi sentimenti, ma sei giovane e avrai tempo per incontrare qualcuno che meriti il tuo tempo, i tuoi sforzi, il tuo amore. Che tenga a te e ti ami davvero. Il coglione con cui sei stata due anni non merita nemmeno una tua lacrima, un perdente del genere si merita quattro calci sui denti e basta.
Sono d'accordo con Rorschach. Incontrerai chi ti vuole bene, e capirai che quei 2 anni saranno stati un'utile esperienza per capire quando qualcuno ti ama sul serio.
Carissima...
Guarda che é stato lui a perderci,non tu!Ora devi solo renderti conto che ti ha fatto solo un regalo,di certo meriti molto di più di uno così e ricordati,non ti devi arrendere mai,perché il meglio deve ancora venire!!!;)
Tutto passa,anche se in questo momento ti sembra impossibile. Mio padre mi dice sempre "le cose vanno per come devono andare "io ci credo.lascialo andare,ringrazialo per quello che ti ha dato,ogni persona ti lascia qualcosa se non altro una lezioni di vita,sarai più forte di prima...ricomincerai
Ciao Darkswan :) io mi segno il tuo pensiero profondo e bellissimo e progressivo
anche io mi sento come te ..
e son passati 6 mesi dalla rottura .. sento che (forse ma molto probabilmente) non amerò più e non mi fiderò più come prima. .. la ferita è ancora aperta..
pensa che non sei sola, ma che ci sono persona nella stessa situazione che ti capiscono.. un abbraccio :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che bella che sei piccolé...
passa piccolé passa... giuro che passa, sto scemo non sa che s'è perso... hai ragione... nessuno sarà come lui... sarà molto meglio, fra un anno da ora... torna quì... e sorriderai per quello che hai scritto oggi... garantito.