Gio
28
Gen
2016
Aiuto! Amore vs mafia.....
Ciao a tutti, sono in una situazione un po complicata e non so cosa fare! Racconto la storia in breve..Sono stata con un ragazzo 8 mesi, sono stati dei mesi bellissimi, lui mi ama come non mi ha mai amato nessuno! In questo tempo tramite mia madre e le sue ricerche subdole ho scoperto che la sua famiglia ha avuto precedenti con la mafia.. In realtà anche lui in seguito mi ha raccontato tutto! Subito mia madre ha cercato di convincermi ad allontanarmi da lui e tutte le volte che uscivamo mi guardava in modo strano, mi chiamava ogni 5 minuti etc.. Insomma la situazione è diventata abbastanza pesante! Dopo 8 mesi io l'ho lasciato ma un mese fa ci siamo ritrovati e abbiamo tentato a stare di nuovo insieme anche se io ho sempre avuto questo pallino in testa! Tutto questo finché lui ha capito qual era il mio problema è ha deciso di chiuderla.. Io adesso non so cosa fare, so che lui mi ama veramente e che farebbe di tutto per me è anche io lo amo tanto! Solo che ho paura di un possibile futuro insieme, ho paura un giorno di poter portare il suo cognome, so di stare pensando in grande ma è cosi! Spero che mi possiate dare qualche consiglio e grazie in anticipo😌
7 commenti
Scusa sfogante
ma al dil à del fatto che la sua famiglia sia stata implicata in questioni mafiose, nel periodo in cui siete stati insieme hai avuto modo di conoscerlo un po' più a fondo dello strato superficiale dei primi mesi? come ti è sembrato?
Dico questo perchè magari potrebbe essere una persona diversa rispetto agli altri omponenti della sua famiglia, magari potrebbe portare con vergogna il suo fardello e avere voglia di restarne totalmente estraneo.
Se così fosse (ma devi appurarlo bene ed esserne sicura) forse potrebbe meritare una chance per costruire una vita insieme cercando di rimanere al di fuori dalle questioni sulla sua famiglia.
al di là
=lui ha capito qual era il mio problema è ha deciso di chiuderla..=
Si è offeso per questo? o la fatto per comprensione (o magari per tutelarti)?
Quanti anni avete?
lui è un tipo che riga dritto?
Scappaaaa ....questo ragazzo fa parte di quella famiglia e non volterà mai le spalle a loro come vedi ti ha lasciata ....non metterti in una situazione da cui non potrai uscire ...é brutta gente ...salvati e nn cercarlo più
Ma scusa , avevi gia' scritto sta storia mesi fa su ''sfoghiamoci''?
"Tutto questo finché lui ha capito qual era il mio problema è ha deciso di chiuderla.."
cogli la palla al balzo, meglio perdere 8 mesi che 8 anni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

piccolè...
io ci credo nell'amore...
ma se fossi tuo padre farei di tutto per tenerti lontana da lui... è brutto quello che ho scritto... ma io vorrei solo la tua serenità.