Dom
10
Gen
2016
Tristezza.
Dopo aver letto sfoghi vari, osservato e tentennato....ho ceduto alla tentazione di sfogarmi anche io.
Partiamo dal presupposto che la mia vita non ha niente che non va: vivo con i miei in una situazione economica un po' precaria ma bene o male non ci manca nulla, inoltre ho trovato un lavoro qualche mese fa quindi dovrei ritenermi una ragazza fortunata.
MA.
Mi sento una nullità. Ho sempre avuto problemi a relazionarmi con le altre persone seza passare per una cretina o senza fare figure di cacca a causa della mia insicurezza cronica. Ho l'autostima sotto le scarpe e mi sento sempre un'ignorante rispetto alle persone che mi ritrovo davanti.
Sul posto di lavoro ho l'impressione di non piacere a nessuno a causa della mia incapacità di concludere i compiti in maniera pulita e lineare come invece riescono a fare gli altri. Qualche tempo fa avevo addirittura pensato di dimettermi e di chiudermi in casa per non dover affrontare la situazione. Sono andata avanti grazie alla compresione e al supporto dei miei genitori e del mio ragazzo, ma devo comunque lottare quotidianamente con l'ansia.
E a proposito del mio ragazzo: ho una storia a distanza da più di due anni, e ci siamo visti una volta sola a causa della situazione economica difficile. Lui è ancora senza lavoro (ormai ha superato i 30 anni e sinceramente sto perdendo le speranze) e il fatto di non poter stare insieme e di non sapere se o tra quanto avremo la possibilità di avere una vita o una famiglia nostra comincia a pesarmi. Il mio lavoro purtroppo non mi permette di andarmene di casa, quindi non ho modo di organizzare nulla se non una breve vacanza da lui.
La situazione generale mi sta soffocando, so che non dovrei lamentarmi (oggettivamente c'è chi sta molto peggio di me), però in questi giorni mi sento molto giù.
17 commenti
Ma secondo me dovresti mollarlo!!ma che relazione é???lo molli ed hai risolto già un problema!!!!!!!
Ma che cazzo di relazione è se non ci sei mai stata assieme?????????
protagonista
Si spoglieranno davanti a Skype!!e secondo me lui ha un'altra vita al suo paese e tu nn lo sai!!!avrà anche un lavoro e forse dei figli
Nn é che una di quelle che fa regali e manda soldi al fidanzato?
Un'ultima cosa che poi devo fare due cosucce in casa...ma tu in giro x caso vai a dire che hai una relazione a distanza e ti sei vista solo una volta???perché se fosse così allora la gente farebbe bene a guardarti in maniera strana e farti sentire una stupida!scusa!
Ma smanettarsi davanti ad un PC o altro mezzo di comunicazione tu la consideri una relazione Spell? Per me è da dementi, soprattutto quando è l'unica cosa che unisce i due!!!
=incapacità di concludere i compiti in maniera pulita e lineare =
E questo non ti crea problemi coi superiori? non rischi il licenziamento?
= ho una storia a distanza da più di due anni, e ci siamo visti una volta sola=
E quanto mai abitate lontano?
Come fate a resistere senza vedervi?
=e non una breve vacanza da lui.=
E quando la farai? falla! vedetevi!
Prima come stavi? hai amici? hai una vita sociale?
Se questa "relazione" per te è un sostegno io direi per il momento di continuarla, dovresti però cominciare ad essere autonoma. capire le tue ansie e disattenzioni.
Avrai una qualche dissociazione traumatica.
secondo me era "ci siam visti una sola volta durante il periodo natalizio"
Si,il tuo problema sia l'autostima che hai sotto le scarpe.
Chiariamo una cosa, tu non hai una relazione amorosa. Tu questa persona non la conosci neppure, e non dar peso alle minchiate che ti racconterà chi non è daccordo. Non è possibile conoscere quello che dice o pensa davvero una persona se non la guardi negli occhi.
Cosa ti ha fatto accontentare di tutto ciò?
Dovresti indagare le cause della tua bassa autostima
protagonista
No...ma molti si!
La relazione prevede, come mio primo criterio assoluto, IL CONTATTO FISICO!
E ma nn sono tutti te e nn sono tutti me...
Dopo aver letto sfoghi vari sono arrivata alla conclusione che la vita è un dramma.
Già :)
Però la si prende con filosofia m'han detto.
Ma non ho ancora capito il significato della frase "Prenderla con filosofia"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non poi cosi tanti, non poi cosi tanto
quindi lamentati pure.
Mi piace "relazione a distanza da 2 anni ... ci siamo visti una sola volta"