Dom

01

Nov

2015

Da capo.

Sfogo di Avatar di Azer092Azer092 | Categoria: Altro

Conosco questa ragazza da tre anni, siamo colleghi di corso all'università. Per diverso tempo, non abbiamo mai avuto un grande rapporto, nel senso il classico, da colleghi, appunto. Quest'estate però ci siamo avvicinati molto: avevo passato lo scorso anno in Francia per studio e ci sentivamo, non dico spesso, ma comunque più di prima. Tornato in estate, siamo andati assieme in vacanza a Malta (non da soli, ma con altri ragazzi) su invito suo. Per tutta l'estate ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni, insomma stava nascendo qualcosa, più di un normale rapporto. Poi a Settembre pure lei è partita per andare a studiare all'estero. L'ultima volta che ci siamo salutati, le ho regalato un libro e ci siamo abbracciati e le avrei detto che sarei andato a trovarla. Si trova in Inghilterra. Dopo qualche sacrificio, Mercoledì ho preso il volo e sono andato da lei. Abbiamo passato tre giorni molto belli, tra pioggia britannica, molto té e risate. Chiaramente, dopo averla vista partire a Settembre, ho covato dei sentimenti per lei, ma non capisco come mai. Solitamente quando mi piace qualcuno, nasce qualcosa all'istante. In ogni caso, due giorni fa, mentre mi trovavo in stanza con lei, non facendocela più (ed essendo la notte di Halloween) le ho detto: "Vuoi che ti racconti una storia del terrore? Vedi c'è un ragazzo che da qualche tempos'è preso una cotta per te. Sono io." Imbarazzata se l'è presa e mi ha ordinato di andare a letto. Il giorno successivo dovevo partire, abbiamo fatto un giro per la città; lei era molto imbarazzata, ma comunque mantenevamo una parvenza del nostro solito rapporto. Pensavo volesse parlare rigaurdo a quello che era successo ieri sera, ma zero. Prima di prendere il bus per l'aereo lei sembrava che volesse dirmi qualcosa, ma, per fretta mia (ero in ritardo) ho preso il bus e l'ho salutata frettolosamente. Tornato in Italia, mi invia un lungo messaggio: il messaggio cita il fatto che ha provato moltissimo imbarazzato, e per reazione sua, si è innervosita. Detto questo mi ha detto che si è sentita lusingata dal mio interessa, ma non sente di provare qualcosa per me. Le ho scritto dicendole che comunque si tratta di una cotta, che comunque prima o poi finirà, è che io sono tranquillo.

Ora però resta l'enorme problema: il nostro rapporto non sarà più lo stesso. Io sono molto tranquillo ora. Sento però di aver sbagliato a dichiarare i miei sentimenti, forse perchè si tratta solamente di una cotta quasi adolescenziale (anche se, sì siamo giovani, ma io ho 24 anni). Vorrei sapere come fare adesso. Anche perché non ho idea di cosa mi accadrà.

Grazie mille per qualsiasi risposta! 

7 commenti

non capisco perché confessare una cotta, piuttosto che "provarci" con un bacio.

Perdona la mia opinione, ma dire "c'è un ragazzo che da qualche tempos'è preso una cotta per te. Sono io" mi sembra un pó come tirare una patata bollente.

Ecco, l´ho detto, ora via e vediamo come va. Non so, sembra poco spontaneo.

In ogni caso, non hai sbagliato a frenare i tuoi sentimenti, meglio comunque palesarli.

Il rapporto sará un pó tirato all´inizio, ma non é detto che cambi, dopotutto, lei ora é comunque lontana.

Avatar di mmHgmmHg alle 10:22 del 02-11-2015

No, no, no!!! Dichiarare i propri sentimenti non è mai sbagliato.

Inoltre se non lo avessi fatto ora staresti li a chiederti "e se lei provasse lo stesso?". Quindi hai fatto benissimo. Almeno ti sei tolto il dente.

Certo occorre essere disposti ad accettare le conseguenze di un eventuale rifiuto.

La mia parte sentimentale mi porta a suggerirti, per il futuro, di non dirlo a parole ma di cercare direttamente di baciarla. Ovviamente lasciandole la libertà di potersi ritrarre.

Sai una cosa del tipo occhi negli occhi, mano tua che le accarezza dolcemente la guancia e poi scivola verso il mento per mettere le sue labbra a favore di bacio. Il tutto mentre ti avvicini lentamente a lei.

Tanto alla fine l'imbarazzo è lo stesso...a quel punto tanto vale giocarsi il tutto per tutto.

Avatar di TomTomTomTom alle 10:38 del 02-11-2015

@mmHg sarò diretto mah, potresti valutare di avere una relazione omosessuale? =D

 

(cercherei di baciarti ma la distanza me lo impedisce) 

Avatar di TomTomTomTom alle 10:40 del 02-11-2015

@TomTom

hehehe, mi spiace TomTom, a parte le affinitá tra membri dello stesso sesso (e l´enorme mole di smaronamenti settimanale, nonché l´assenza della settimana pre-ciclo e dei giorni con ciclo) non sono attratto dall´uomo. La mia indole pragmatica del vivere in pace mi dice: vai vai, ti rilassi!

Poi peró Geronimo lí sotto dice: nooo, io non ce la faccio. Guarda, mi impegno ma niente. Da dietro non te lo dico, tipo Pannella con lo sciopero della fame.

Ma possiamo valutare un conforto a vicenda nelle settimane rosse ^^

Avatar di mmHgmmHg alle 10:50 del 02-11-2015

@mmHg

però almeno scrivermi che sei lusingato della proposta... :P 

Avatar di TomTomTomTom alle 11:02 del 02-11-2015

sono lusingato ^^

Non aggiungo il ma, altrimenti non avrebbe senso ^^

Avatar di mmHgmmHg alle 11:09 del 02-11-2015

e cosa vorresti fare? continua la tua vita

Avatar di farnightfarnight alle 19:01 del 14-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti