Dom
20
Set
2015
Ho perso la testa per il ragazzo della mia amica.
Lei si chiama Eleonora,lui Antonio. Io e Eleonora ci siamo conosciute in primo superiore,quando lei in secondo ha cambiato sezione e quindi non ci siamo più sentite. Una settimana fa, Giorgia(attualmente in classe mia e amica di Eleonora) mi ha presentato il fidanzato di Eleonora. Loro sono molto strani: lei è super presa,lui quasi niente,e flirta con me dalla mattina alla sera...non ho mai visto due fidanzati che si danno un bacio appena si vedono e uno quando se ne vanno, a stampo per giunta. Io e antonio abbiamo un bellissimo rapporto,ridiamo,scherziamo,giochiamo,e lui mi ha confessato tutti i suoi problemi,cosa che non fa con la fidanzata che quando usciamo in gruppo lui manco la guarda. Mi sono accorta di provare qualcosa e tra di loro c'è crisi....due giorni fa siamo andati a correre io Antonio e un suo amico finquando l'amico corre avanti e io e antonio iniziamo a parlare...lui mi dice che si è scocciato di lei,che lei è gelosa del nostro rapporto perchè a lui fanno impazzire quelle come me, quelle che gli danno testa,mentre eleonora lo fa impazzire perchè non reagisce,è passiva, e mi dice che vuole definitivamente lasciarla. Io la sera lo conferisco subito a lei e prima di vederci tutti insieme lei mi comunica che vuole ufficialmente lasciarlo. Appena ci incontriamo con loro si crea la solita situazione:io e Antonio avanti a tutti a parlare e divertirci, e i miei amici dietro. Antonio mi dice che quella sera sarebbe stato il suo ''ultimo giorno di scuola'' nel senso di fidanzamento,e io incuriosita gli chiedo se mai andrà di nuovo a scuola e lui mi dice ''si ma non con lei''...Ed ecco che mi accompagna a bere, e ci facciamo due cicchetti insieme sempre da soli. Tutti i miei amici ogni volta che ci hanno visti hanno sempre pensato che lui fosse un mio fidanzato. Allora venerdì sera davvero sembravamo fidanzati,per come mi guardava e per come stava vicino a me. Eleonora allora lo prende per parlare, e dopo un'ora mi comunicano che sono ufficialmente felici e tornati insieme. Io ovviamente ci resto di merda e cambio atteggiamento per il resto della serata, lui se ne accorse e mi chiese per tutta la serata se stessi arrabbiata con lui o se mi doveva dire qualcosa,io come una cogliona(anche mezza ubriaca)gli dissi di no. Ieri non siamo usciti insieme perchè loro sono andati a ballare,e la mia amica dice che sono inseparabili solo quando non ci sono io. Aiuto,non voglio vivere questa situazione e mi sento terribilmente in colpa--CHE QUALCUNO MI AIUTI!
7 commenti
Con tutti gli esseri umani presenti, proprio quello già impegnato?
Alla fine meglio che sia finita così, ti sei risparmiata una rottura di scatole.
Anche perché se ti vai a mettere con l'ex di una tua amica, tanto amiche non siete.
Perché devi sentirti in colpa? Ti sei fatta usare ( lui era fidanzato ) e ti ha scaricata subito. Non ti senti una cretina?
-sono inseparabili solo quando non ci sono io.
ma quindi la cosa prosegue, il vostro rapporto? non ho ben capito
oh santiddio...ascolta fatti un bel pianto e poi cercatene un altro.
semplicemente a lui piace impollinare piu fiori alla volta...nulla centra la tua personalità (gli tieni testa) o quella della tua amica (passiva)
p.s. qualche dettaglio in piu potevi anche scriverlo...tipo i cognomi la scuola che requenti etc etc
Quoto Tom! Non farti usare a suo piacimento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sembri una quattordicenne demente...