Ven
07
Ago
2015
Non ho niente e sono indispettita
Non ho poco, eppure mi manca proprio l'essenziale. Un padre che non è mai stato fiero di me, nonostante in fondo non gli abbia mai dato dispiaceri, non ho più alcun legame con mio fratello e questo è uno dei peggiori dolori che si possa provare, il motivo è vago ma ormai irreparabile, viviamo in due mondi diversi. Non ho un ragazzo né ho più tentato di rimediare a questo, sto bene da sola e normalmente non è una cosa che mi fa soffrire, però non so, vivere senza amore è quasi non vivere, è così. Non ho molti amici, non sono socievole, le uniche amicizie che ho sono quelle di scuola ma ora è estate e non ci vediamo più. Ho l'amica di una vita, noi usciamo ma non mi è di conforto nei momenti in cui sono giù, è un po' più piccola di me ed è spensierata, non riesce a cogliere le mie tristezze, non sa consolarmi.
Oggi ho capito che sono invidiosa, non credevo che un sentimento del genere mi appartenesse ma sono gelosa della mia amica, lei ha commesso molti errori, è vendicativa, viziata eppure ha sempre qualche amico accanto, un ragazzo che per lei farebbe di tutto (nonostante lei lo abbia umiliato e cornificato) un padre che non le fa mancare niente a livello affettivo, che addirittura la elogia davanti a tutti nonostante i suoi erroracci "mia figlia è furba" o "mia figlia è bella e brava" quando questa non è affatto così, è una ragazza facile che non ha alcun valore e che non ha un briciolo di intelligenza. Ha una sorella che stravede per lei. E tutto questo amore che lei ha e io no? Mi chiedo perché.
3 commenti
minchia che bell'amica
-non ho più alcun legame con mio fratello
capisco
-Non ho molti amici, non sono socievole,
ma hai provato a intraprendere qualche attività di gruppo?
-Non ho poco, eppure mi manca proprio l'essenziale
credo frase l'ho già sentita... sarà una coincidenza
comunque non direi proprio che tu non abbia niente
quindi vuoi commettere molti errori, essere vendicativa e viziata come la tua amica?
se vai a scuola non hai neanche 18 anni.
Bhe c'e' tutto il tempo per rimediare.
Cosa vuoi dallatua vita?
- Recuperare il rapporto con tuo fratello? Fallo, riavvicinati a lui...magari ti respingerà ma ci avrai provato e non avrai rimpianti
- Vuoi che tuo padre sia fiero di te? E cosa te ne faresti? a cosa ti servirebbe? sei tu a dover essere fiera di quello che fai e sei (tu per esempio non hai cornificato il tuo ragazzo è questo è un bene)
- Vuoi (o dovresti volere) un'amica migliore cercatela...ed allontana quella che hai perche non è un granche
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io mi chiedo come tu faccia a definirti amica di una persona di cui pensi queste cose.