Ven
22
Mag
2015
Aiutatemi...problemi con il nuovo ragazzo!!!! :(
Salve a tutti.... Sono Angela....ho 20 anni....ad agosto dell'anno scorso ho lasciato il mio ex ragazzo Vincenzo (sono stata 6 anni con lui) perché nel nostro rapporto mancavano tante cose....non mi sentivo amata, rispettata(una volta mi ha anche dato uno schiaffo perché l'ho fatto innervosire per una cazzata) ..Non mi cercava quasi mai durante il giorno perché era sempre a lavorare, persino la domenica e tornava tardissimo.... quindi uscivamo sempre sul tardi dalle 22.00 in poi ed era sempre stanchissimo. Inoltre mancava pure il dialogo tra noi....io non sapevo nulla di lui...mi nascondeva sempre qualcosa..l'unica cosa buona nel nostro rapporto era il sesso (Da 6 anni è stato sempre uguale, 4-5 volte a settimana)...il sesso che per me non era così importante, per me prima si devono risolvere le altre cose più importanti, e poi viene il sesso..ma per me questa relazione non poteva più continuare così l'ho lasciato.
A ottobre ho incontrato un altro ragazzo Andrea 27 anni....era completamente diverso da Vincenzo! Praticamente il suo opposto....adesso siamo fidanzati....è gentile, premuroso, mi racconta di tutto, mi cerca sempre durante il giorno....il nostro rapporto è basato sul dialogo....però adesso c'è un problema ....un problema ke mi sta facendo uscire pazza....lui non è molto affettuoso, non mi bacia spesso...e indovinate un po...adesso il mio problema principale con lui è il sesso!!.....beh ecco.....si fa 2-3 volte al mese.....e per di più soffre di eiaculazione precoce....e a volte anche di problemi di erezione....spesso penso che sia io il problema....forse non mi desidera abbastanza...eppure sono una bella ragazza fisicamente!!! :-( ....non saprei.... qualcuna ha il mio stesso problema? È normale farlo 2-3 volte al mese (E pure male) ?? .... oppure non era normale (con Vincenzo) farlo tutte quelle volte?? Ah, che sia chiaro non credo di essermi pentita di aver lasciato Vincenzo ...certacertamente non tornerei mai con lui!!!!
Voglio risolvere questo problema con Andrea perché con lui mi trovo benissimo...per favore aiutatemiii :-( :-(
9 commenti
ma sai,basterebbe andare da un andrologo per vedere se c'è qualcosa che non va,se così non fosse allora è un problema di tipo psicologico e sentire un terapeuta nella maggioranza dei casi risolve il problema :) non ti angosciare
*sigh*
e ma che sfiga :D magari il terzo sarà quello buono?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema col mio nuovo ragazzo...ho risolto il tutto appendendolo dal pene sul filo x il bucato...appendendolo da li il muscolo si rafforza e pian piano riacquista vigore...prova!
Minchia che sfiga ragazza!!comunque tornando seri...se é già stato appurato che non é un problema fisico grave faglielo capire senza ferirlo, provocalo di piú cazzarola( 2 o 3 volte mi sembra pochino e mica deve fare sempre lui la prima mossa eh!) se lui non ti bacia fallo tu..fagli capire che lo desideri e poi parla con lui, magari é stressato o c'e qualcosa che lo disturba e non riesce a concentrarsi come dovrebbe su di te
cmq se ha questi problemi di erezione e di eiaculazione precoce, probabilmente è restio a fare sesso molto spesso perchè si sente a disagio, in imbarazzo. Si renderà conto anche lui di non essere un amante formidabile dati questi problemi. Magari cerca di rassicurarlo, fai la prima mossa, fallo sentire desiderato, fagli capire che hai voglia di lui, trasmettigli sicurezza.
Ma soprattutto...
(e non scherzo) dopo che è venuto riprendete immediatamente a fare sesso...la seconda erezione durerà sicuramente di più
forse non è affettuoso appunto per i problemi intimi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si può avere tutto, accetta quello che hai quando ce l'hai.