Sab
25
Apr
2015
Senza Titolo
Io sono una persona insignificante. Non parlo e nessuno ha alcun interesse nei miei confronti. Sono assolutamente convinta che se morissi l'unica persona a cui importerebbe davvero sarebbe mia madre. Io non ce la faccio più, negli ultimi due anni sono arrivata alla conclusione che evidentemente non sono adatta a vivere e sarebbe meglio se mi suicidassi, solo che non ho ancora avuto il coraggio sufficiente per farlo. In tutta la mia vita, per quanto mi impegnassi, le cose non sono mai andate nel verso giusto, e ogni volta mi sono trovata al punto di partenza, sola in camera mia, a piangere. Non biasimo le persone a non avere interesse nei miei confronti, hanno ragione, io sono il nulla. Una volta ero carina, adesso con la depressione sono diventata pure un cesso, muto. E sono entrata in un circolo vizioso dal quale non riesco ad uscire, composto da cibo e depressione, e non ce la faccio più, non ce la faccio Più. Tutti mi hanno sempre detto che sono molto intelligente, ma con questa storia ho anche completamente smesso di studiare. Che senso ha? Dopo dovró scegliere un università? Ed iniziare una lunghissima vita di tristezza e solitudine? Chi me lo fa fare? Vorrei solo trovare il coraggio di farla finita adesso, almeno soffrirei qualche anno in meno.
12 commenti
lol
Se per caso decidi di ammazzarti, almeno fai un video.
Non basta essere molto intelligenti, occorre incanalarla in una direzione e farla fruttare; serve anche tenacia e volontà.
Cosa ha causato il cambiamento?
Chi ti dice che sia mancanza di coraggio e non invece volontà di continuare a vivere?
E così dopo essere arrivata alla "veneranda" età di vent'anni hai deciso che non ha senso vivere, se a nessuno importa niente di te. Brava, sicura di essere intelligente? Perchè non lo stai dimostrando. Cara Acerorosso, ma secondo te da quanto alla gente importa un cazzo di qualcuno a questo mondo? Non sei l'unica ad essere sola, il mondo è pieno di persone e sole e prima o poi troverai qualcuno con cui condividere questo dolore e piano piano vedrai che svanirà... Ma innanzitutto devi valorizzarti e credere in te stessa, non puoi piacere agli altri se non piaci prima a te stessa. Quindi esci da quella fottuta porta e inizia a vivere se hai un minimo di orgoglio, altrimenti resterai veramente una nullità.
Io non credo che tu non abbia nessun desiderio, aspettativa o progetto per il tuo avvenire. Vuoi davvero rinucire al tuo futuro a causa di qualche idiota che ti ha trattata male?
Rinunciare*
Ma scusami perché non vai da uno psicoterapeuta? ??? Capita a tutti di avere momenti no e di debolezza l importante è riprendersi , la vita è troppo preziosa per essere sprecata e buttata!!! Ma sai quante persone in questo momento stanno lottando per poter sopravvivere? ??? la vita è un dono devi andare avanti! !!!
Concordo con stanca, hai bisogno di aiuto, di parlare con qualcuno e tirare fuori questo malessere, visto che da sola non riesci a vedere la luce alla fine del tunnel. Non succede solo a te di sentirti così, ma deve essere un momento di stop da cui se ne viene fuori più forti di prima.
-E così dopo essere arrivata alla "veneranda" età di vent'anni hai deciso che
c'è gente che la deciso molto prima
-In tutta la mia vita, per quanto mi impegnassi, le cose non sono mai andate...
e che cosa hai fatto nella tua vita?
I ragazzi non vogliono più vivere. Questo da un'idea di che piega abbia preso il mondo. Un posto per squali.
Acerorosso, cerca di imparare a nuotare, e vedrai che se lo vuoi, il meglio deve ancora venire.
-I ragazzi non vogliono più vivere.
:/
-il meglio deve ancora venire.
anche il peggio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo ammetto, dopo le prime due righe anche io ti ho trovato una persona insignificante, vuoi sapere perchè? Semplice, ti rendi tale e ciò che sei convinta di essere si riflette nel modo in cui comunichi. Sei troppo chiusa nel tuo guscio, di cosa hai paura, di essere giudicata? Bene, non averne, hai toccato il fondo, parlare, aprire bocca e dire la tua di certo è meglio che restare in silenzio. Perchè suicidarti quando hai la possibilità di ricominciare da capo?
Prendi il lato positivo da ogni situazione, invece che guardare solo l'oscurità che ti crei di proposito