Dom
15
Mar
2015
Senso di vendetta negato
Credo di aver già scritto uno sfogo simile, ma non ricordo. Semmai, lo ripropongo! Mi raccomando, commentate in tanti perché mi servono opinioni :)
Sono gay e tempo fa stavo con un ragazzo. 'Sto stronzo mi aveva tradito e l'avevo sgamato, io l'avevo perdonato per poi lasciarmi lui stesso (non che fosse una lunghissima relazione) una settimana dopo e ci rimasi malissimo. Mi sentivo umiliato, perché sebbene fossi io a doverlo lasciare, ci passai sopra (effettivamente avrei dovuto asfaltarlo, ma tant'è) e lo perdonai con tanto di "non preoccuparti", rivolto a lui. Capitemi, ero parecchi invaghito.
E non sono riuscito ancora a superare la cosa, non mi va proprio giù. Sento un bisogno di rivalsa e di vendetta incredibili! E sono passati anche un po' di mesi. Ovviamente non sono più né invaghito né niente (anche se sembra un po' da paraculo) ed ora ho un nuovo ragazzo, molto più affidabile e sincero, ma anche più piacente e simpatico, tanto che ci scriviamo tutti i giorni, cosa che con l'altro non accadeva... E non sono per niente paraculo, è la verità e voi penserete "ma cosa lo ribadisci a fare? si vede che l'altro ti interessa ancora". E' vero, vorrei solo rendergli pan per focaccia, a quel porcello.
L'unica cosa che mi riempirebbe il cuore di gioia sarebbe vederlo soffrire un po', o magari che ritornasse da me affinché io possa snobbarlo! Vorrei solo che fosse infelice. Ecco, questo mi risolleverebbe l'umore. La cosa mi è rimasta troppo sul gozzo. L'unica mia soddisfazione è l'averlo sgamato a tradirmi!
Inoltre, questo graziosissimo esemplare umano, chatta con me, alle volte, su whatsapp, mette mi piace alle mie foto, o commenta i miei stati: insomma, piccole stronzatine che mi fanno pensare "ma ci sei o ci fai?". E mi fa che esce con un altro, per giunta!
Ciliegina su questa torta di cazzate, oggi il mio moroso mi telefona, parliamo del più e del meno fino a che, non so perché, mi parla di una tizia di cui era un po' preso, che gli ha fatto gli auguri per il suo compleanno (oggi). VAFFANCULO pure a te, stronzetto! Cosa vuoi che me ne freghi delle ragazze di cui eri invaghito?!
Come avrete capito, questo qua non sa bene il suo orientamento sessuale, e questa cosa mi spaventa un po'. Mi piace assai, ma non so che pensare, mi spaventa l'idea che possa essere bisessuale.
E niente... Volevo condividere con voi queste perle. Se potete lasciate un commento. Leggerò molto volentieri.
14 commenti
Ormai quel che è successo, è successo.
Ti sei lasciato fregare e ormai si è conclusa così.
Pensa a portare avanti le prossime relazioni senza stare a pensare alle cose negative del passato.
Sicuramente si prova un senso di piacere nel vendicarsi, ma ricordati che hai già un altra relazione a cui pensare.
Non mi sembra che tu sia meno stronzo del tuo ex, vuoi che sia infelice, che soffra, ardi dal desiderio di vendetta e poi lui sarebbe lo stronzo?
Comprendo la delusione di un rapporto che finisce male, comprendo che possa essere duro da digerire l'essere lasciati, pero cavolo, cresci un pochino e vai avanti con la tua vita anziché cercare d'infliggere dolore al prossimo
Ricordo mesi fa uno sfogo dove uno augurava l'AIDS al suo ex, per caso sei lui?
Sono l'autore, e non auguro nessuna malattia a nessuno. Solo mi piacerebbe dargli un po' della medicina che lui ha dato a me.
- Ovviamente non sono più né invaghito né niente
Eppure siam qua a parlarne.
Finchè ragioni così, sei tu che continui a prendere quella medicina...
Eh, farnight. In me non c'è più alcuna attrazione. Solo un senso di umiliazione che necessita di essere sanato. Vedrò di lasciar correre.
Non deve essere per forza attrazione, basta sia qualcosa di irrisolto -- e tu parli di umiliazione; non ho tempo ora di stare ad elaborare dietro, ma possono esserci varie ragioni per cui senti di non poter lasciarla andare. Se comunque invece della vendetta potessi rivolgere la tua frustrazione verso qualcosa di più costruttivo... ;)
la vendetta non dà mai soddisfazione e poi lo conosci il detto "morte desiderata non viene mai"? non ti auguri la morte, ma il senso lo hai capito. fatti la tua strada e fregatene.
@spasiba1
Punti di vista.
Per me la vendetta è un ottimo piatto.
Il gusto varia in base alla situazione.
Cioè, secondo te ( per me ti devi far curare seriamente ) uno che non ti ha fatto nulla e che ha solo capito di non amarti ma magari ti stima come persona ( sbagliando perché hai una mente malsana) deve soffrire ? Sei tu quello perverso.
la vendetta è il piatto degli infelici
Punti di vista.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma basta con queste vendette, possibile che nessuno oggi sappia gestire un rifiuto? Mi sembra di stare all'asilo nido -_-