Dom
21
Dic
2014
problemi di attrazione
Allora, premetto che con il mio fidanzato ho una relazione a distanza dove ci vediamo più o meno una volta al mese. Ogni volta che ci vedevamo andava tutto alla perfezione...ma ultimamente mi sembra tutto cambiato! L'ultima volta che ci siamo visti ci saremo baciati si e no cinque volte, e non in modo passionale come al solito..ma bacetti così, giusto per! Quando magari cercavo di baciarlo dopo un po' si "staccava" e mi abbracciava, per poi dirmi cose carine tipo "mi sei mancata"..ed è una cosa bellissima ok, però ho paura che non sia più attratto da me :/ ho paura che non senta più quell'attrazione che io invece io sento ancora ..che posso fare?
5 commenti
Ahah escluderei l'ipotesi del cibo! :) io gli piaccio e lo so perché me lo ripete sempre..però bo, non eravamo in intimità come al solito! Proverò a chiedere a lui mi sa
Magari è un gay represso oppure si fa un'altra
Se è solo una volta...
Storie a distanza...brutta cosa!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Potrebbero essere varissimi i motivi; magari è stanco della situazione, magari non gli girava quel giorno, magari avevi mangiato qualcosa di pesante, magari ha dei dubbi su di voi e non sentiva a suo agio; l'unica è chiederglielo.