Lun
17
Nov
2014
Il viaggio a Parigi mettitelo dove non batte il sole.
Sono un po' giù perchè mi accorgo che non trovo nessuno di interessante. Mi annoio a morte quando parlo con la gente perchè sono tutte chiacchiere al vento.
Io ho bisogno di parlare con profondità, ma nessuno vuole farlo. Non me ne frega niente se mi vieni a raccontare di quando facevi il benzinaio! Porca paletta.
Poi ci si mette un tizio che sul lavoro mi rompe il *bip* provandoci come un matto, ma non ti accorgi che sono lì per lavorare e che un demente come te dovrebbero rinchiuderlo?!
Non lo sopporto più, viene sempre perchè sa che lavoro lì e mi rompe, è brutto e ignorante, lo odio sempre di più.
Mi piace il mio lavoro perchè casa mia è uno schifo e mia madre è una stronza egoista che di me se n'è sempre fregata e adesso che sto cercando di costruirmi una cavolo di vita decente mi viene a dire "vuoi fare un viaggio a Parigi, pago io!".
Giuro che per poco non mi mettevo a piangere, poi la stronza siccome ho risposto "non me ne frega niente di andarci" (sinceramente ho altri progetti in ballo che un viaggio in questo momento), mi viene a dire "se sono stanca del mio lavoro".
Ma cretina casomai sono stanca DI TE e del tuo egoismo! Non fa altro che parlare di soldi soldi soldi, sempre soldi che usa tutti per lei e per comprare le cazzate che non servono.
Ogni giorno parte e va a comprare roba inutile, poi torna e mi dice "hai visto il nuovo mestolo?" "hai visto la nuova padella?" "ah qui bisogna rifare tutto, comprare tutto". Bastaaa!
Pensa invece alla madre stupida e indecente che sei stata! Dio quanto la odio.
La cosa ancor più odiosa è che le voglio bene, e in un certo senso mi fa pure pena. Anche se dovrei esser io a farle pena per come mi ha cresciuta.
Poi la gente continua a volermi trovare un ragazzo, se non sono fidanzata è perchè io voglio una persona che mi faccia battere il cuore e non uscire con il primo che passa o peggio fare la crocerossina dei disperati!
Oramai però ho quasi 22 anni e la gente si stupisce che non ho mai un ragazzo, beh, non me ne frega NULLA, io uscirò con un ragazzo che mi piace punto e fine.
E se non lo trovo non mi importa, dovesse arrivare tra 1OO anni, arriverà!
Intanto però vedo le persone felici che stanno insieme, e io qui da sola come una deficiente... Eh vabè, passiamo sopra anche a questo!!!
Scusate il lungo sfogo.
3 commenti
>Mi annoio a morte quando parlo con la gente perchè sono tutte chiacchiere al vento.
Già, ogni tanto serve qualcuno con cui parlare di ciò che per noi è importante.
>Io ho bisogno di parlare con profondità,
È quello che cerco sempre di fare.
>mi viene a dire "vuoi fare un viaggio a Parigi, pago io!".
Non ho capito. Cioè, a ciel sereno un "andiamo a parigi"? Mai neanche lasciato intuire niente?
>Non me ne frega niente se mi vieni a raccontare di quando facevi il benzinaio!
Ricorda che parlare spesso non serve a comunicare il messaggio, serve a sentirsi in compagnia.
>e per comprare le cazzate che non servono.
Tipo televendite o tipo mercatino ad cazzum? Ah no, ho capito.
>"ah qui bisogna rifare tutto, comprare tutto". Bastaaa!
Ok, non ha la più pallida idea di come si bada ad una persona. Ottimo.
>Intanto però vedo le persone felici che stanno insieme, e io qui da sola come una deficiente...
Eh, questo è brutto, lo so. Fai qualcosa per provare a conoscere ragazzi?
Tempo fa ero uguale a te...ma uguale proprio anche la cosa delle padelle i mestoli etc con mia madre, sono rimasto proprio demmerda ahah ti giuro. Il punto è che poi ho cercato di rendermi conto che anche una semplice chiaccherata con mia madre, dove lei mi parla di come vivere 120 anni con un certo di tipo di alimentazione dopo che ha letto un libro "miracoloso", mi fa sorridere e anche se io sono il classico pessimista che che si rassegna all'irrazionalità della vita e vivere 120 anni o 25 non mi preoccupa molto, vorre solo Vivere i giorni che ho a disposizione come voglio io, cosa non semplice ahha, mi rendo conto che voglio un bene immenso a mia madre e guardando la situazione dall'esterno, immedesimandomi nel futuro so che rimpiangerò queste stupide conversazioni! Tua madre da come leggo ti vuole bene, sei la sua vita probabilmente, nessuno è perfetto non darle colpe che non ha. Scommetto che se ti mettessi al suo posto ti preoccuperesti per il bene di tua figlia e per la sua felicità che non c'è come nel tuo caso, e faresti di tutto.
Per quanto riguarda gli altri ancora adesso a volte mi viene il "mal di vivere" ascoltando alcune conversazione, o peggio dovendoci partecipare aaaaa. Mi è capitato però di avere lunghe e intense conversazioni con persone che neanche immaginavo potessero avere tali idee, per questo ora adotto una visione un po' più assertiva, cerco di non giudicare subito. Non è facile eh!! A volte hai le giornate no! Capita. Tu, come me, dici di poter arrivare anche a 100 anni da sola, può essere vero, ma allo stesso tempo lo sai di essere gelosa nei confronti di altre coppie "felici". E' la tua testa che ti dice per difesa: "tranquilla ce la puoi fare anche da sola" ma in realtà non puoi veramente, nessuno può. Dici di non riuscire a trovare quello giusto... può essere! Magari non hai trovato ancora qualcuno che ti appaghi in toto ahah. Ma se ti poni così non lo troverai mai, le cose si fanno per passi! Molte persone dopo che le conosci meglio le rivaluti, solo dopo che le conosci veramente, guarda me, è difficile, ora un po' meno, che mi apra agli altri, anzi. Di solito quelli come noi non si aprono proprio, come farai a trovarlo??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ne ai mai parlato con lei di questa cosa?