Gio
11
Set
2014
HA DETTO ALLA MOGLIE CHE SONO STATA IO A SEDURLO
Non ne vado fiera. Non l'ho sedotto, non l'ho provocato, ho rispettato l'altra fin quando ho potuto (e qui ho sbagliato).... ma poi piano piano, la sua vicinanza (è il mio CAPO), i suoi problemi che mi raccontava, un mio lutto.... ho iniziato a volergli bene e a credere alle lusinghe sempre più pressanti... e così è iniziata la relazione credendo, visto la sua insistenza, che ci teneva realmente a me. Ha tessuto la tela, sapeva che corde accarezzare per far breccia nella mia anima. Ma ecco come sono gli 'UOMINI'... Volatafaccia e farabutti... Dopo che IO ho subìto un corteggiamento di quasi 1 ANNO... Dopo che LUI faceva la vittima... Adesso solo dolore. Non posso lasciare il lavoro. Alcuni colleghi mi stanno vicini (per lo più donne), altri (gli uomini) credo mi considerino miseramente e appoggiano il 'Grande Boss'. Anzi... più l'appoggiano e più hanno benefici sul lavoro (turni e orari appropriati). Alla moglie che ha scoperto tutto (ha visto le chiamate) ha detto che sono stata io a sedurlo e a provocarlo. Sto dimagrendo volta per volta, vomito, non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto tanto del dolore che provo. Devo guardare la sua faccia da ca**one ogni volta, i suoi silenzi, il suo snobbarmi. Non vedo l'ora che termina questo contratto.... Ero una preda difficile e ora mi ha gettato miseramente come si gettano i preservativi sporchi. Pensavo che le colpe si potevano dividere 50/50. Invece no. Tutto su di me. Adesso inveite pure.
12 commenti
C'è poco da inveire.
Hai sbagliato,lo hai detto tu. Lo hai capito bene e la stai pagando.
Adesso sta a te sfruttare questo dolore e disagio per diventare una donna migliore...gli uomini come lui sono solo narcisisti..non amano la moglie,figurati l'amante!
Trovati un bravo uomo,guarda che ce n'è.
Stai somatizzando lo stress e l'ansia.
Quindi non c'è modo di cambiare l'ambiente di lavoro? o di metterlo alle strette per ribaltare le colpe del fattaccio?
Non incolparti di ciò che è successo; tanto più che tiha preso in un tuo momento di difficoltà; alla fine capita di fare l'amante del capo, però ti è andata male.
Non è tanto una questione dei UOMINI, perchè capitano anche situazioni speculari alla tua.
Vero,la moglie dell'imperatore Costantino,tale Fausta ,disse che il figlio di primo letto dell'Augusto la aveva sedotta..per levarselo di mezzo assicurando la successione esclusivamente ai suoi figli maschi.
Costantino fece giustiziere entrambi..pensa un pò
sono la ragazza del post...
Si lo so che succede anche al contrario... Non volevo generalizzare. Ioenrico purtroppo non c'è modo che io possa lasciare il lavoro. Devo stringere i denti e aspettare che mi scada il contratto. Prima o poi questo strazio finirà....
dico solo
Che la moglie é una delle classiche che da solo la colpa all'amante. E il marito cos'é? Innocente?
Io me ne andrei..é una situazione che ti fa stare male fisicamente e mentalmente. Come puoi lavorare bene e con lucidità?
Ti compatisco....
Mi fai tenerezza.... Ripropongo il consiglio della prima utente di ricominciare da te stessa per essere una donna migliore. Non licenziarti. Non dargli questa soddisfazione. Finisci il tuo contratto e poi vattene.
lo so
anche io mi compatisco...
@autrice; visto che non puoi cambiare ne capo ne lavoro, l'unica cosa da fare è non farti avvelenare anche dai colleghi, alla fine i leccaculo del capo ci sono ovunque quindi non pensare che lo stanno facendo per cattiveria nei tuoi totali confronti, è opportunismo e vigliaccheria.
Va a testa alta e fa bene il tuo lavoro.
@ioenrico
grazie
ti capisco cara
autrice x come ti senti, a me e' successa piu' o meno la stessa cosa, fa male ma bisogna tirare avanti, non farti mettere i piedi in testa anche se e' il tuo capo, e snobbalo, infischiatene del comportamento dei colleghi, sempre pronti a sputare merda sui piu' deboli. in bocca al lupo, passera' vedrai, e troverai una persona che merita le tue attenzioni e non un cafone che non sa neppure dire la verita' alla moglie.
Ah caspita, che situazione difficile.
Ma che tu sappia il tuo capo ha tradito la moglie solo con te? Perché potresti ribaltare la situazione, in parte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ben ti sta.