Mar

29

Nov

2016

I gay...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

In questi anni purtroppo non siamo più liberi di esprimerci perché veniamo subito capiti male dagli altri.. Io però non posso essere obbligata ad accettare le cose solo  per volere degli altri.. quindi io lo dico : ODIO i Gay e mi fanno schifo. NOn riesco a vedere due maschi che si baciano in pieno giorno quando vado a passeggio con i bambini, non riesco a vedere 2 maschi che si sposano e che addirittura prendono un Utero in prestito e tolgono quel povero bimbo ad una donna (la madre vera) e la pagano pure .. La Donna non é un oggetto, se tanto volete sti figli fate qualcosa di soprannaturale e impiantatevi voi un utero e mettetevi delle ovaie, La donna in questo caso io la vedo sempre usata come un oggeto per donare Suo figlio ad estranei e alla fine sto bambino viene anche "pagato" Mi fate schifo, odio pure chi si batte per i diritti dei gay ed è etero.. ma cosa cazzo ve ne frega a voi ?? Non gli accetto proprio mi fa senso, e non accetot neanche sto benedetto matrimonio tra due dello stesso sesso, Il matrimonio è Tra uomo e donna, se Dio ci teneva tanto come dite voi che l'amore è un Dono di DIO per i gay allora invece di Creare Adamo ed EVa Creava Adamo e Adamo.. e figli da dove uscivano? dal buco del culo? Se la donna è fatta per procreare come fate a dire che non é peccato sposarsi con un uomo? OK sono omofoba come volete voi, ma io resto della mia opinione e non la cambio.. Ho amiche lesbiche infatti non ciesco mai, proprio perché mi fa schifo. Loro sono così non sto dicendo che devono diventare etero che alla fine trombano tutti con tutti e diventano bisex d'improvviso ,però Loro sono così devono sta lontano da me.

Mi fanno schifo . 

23 commenti

Spero tu sia un troll, ma comunque mi chiedo: la donna che decide di portare avanti una gravidanza per conto terzi, lo fa consapevolvemente e ricevendo un compenso, non ti fa schifo come chi la paga?

Ho sempre pensato che chi non ha problemi con il proprio orientamento sessuale non sia turbato da quello altrui, quindi mi viene il sospetto che tu sia una lesbica che non si accetta. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:38 del 29-11-2016

o sei un troll oppure hai dei problemi. inoltre se proprio tu la pensassi così per davvero, scriveresti in maniera più rispettosa.

quindi o l'hai fatto apposta

o sei fuori di testa

oppure metà e metà (la più probabile).

Salutami adamo e eva.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:21 del 29-11-2016

"ma cosa cazzo ve ne frega a voi ??" Ti cito testuale, ecco a te..a te che te ne frega di quello che fanno gli altri? Uno degli insegnamenti di Cristo è "Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio di tuo fratello" ed ancora: Non si può far finta di niente dopo quello che è accaduto! Dio ci ha dato gli occhi!” Il maestro, allora, replicò: “Sì, è vero, ma ci ha dato anche le palpebre!”. Vangelo secondo Luca. Quindi, non giudicare e non sarai giudicata, fatti un anfiteatro magno di fatti tuoi e quando qualcosa non ti garba CHIUDI GLI OCCHI OPPURE GIRATI DALL'ALTEA PARTE....ma guarda tu...bha!!!

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 01:09 del 30-11-2016

Sfortunatamente non è un troll.

 In questi anni purtroppo non siamo più liberi di esprimerci perché veniamo subito capiti male dagli altri.

e cosa c'è da travisare in quello dici? odi delle persone solo per il loro orientamento sessuale e odi chi si batte per i loro diritti, forse non sai cosa vuol dire essere discriminata, che so, ad esempio per aver particolari acconciature...

In verità ci sono molte persone che al pensano come te e ci mettono pure la faccia, non si nascondono dietro l'anonimato, ma tu non lo farai mai perchè non sei disposta ad accettare le conseguenze delle tue "idee", come invece hanno fatto chi per primo è stato dalla parte di quelle persone che tu dici di odiare, non reggeresti un confronto.

  Loro sono così devono sta lontano da me.

No, sono loro che devono stare lontano da una persona così gretta, allontanandoti fai solo un favore a loro. Ricordati che l'odio nasce sempre dall'ignoranza. No, non devi cambiare idea, rimani pure del tuo pensiero anche questa è prerogativa degli sciocchi.

Secondo me Inquietamente ci ha preso.

E non ti nascondere dietro Dio, perchè Dio è amore, tu parli solo di odio.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 08:03 del 30-11-2016

io non riesco a capire che fastidio possa darti, cosa piace ad una persona? basta che non rompe le scatole,sul fatto che vedere due uomini baciarsi non è il massimo siamo d'accordo,due donne è meglio,ma questo è dovuto al fatto che la donna è più bella dell'uomo

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:18 del 30-11-2016

Io preferisco mille volte la coppia gay alla coppia cattolico-praticante, e sono certa che il gay  darebbe ai figli anche un'educazione migliore rispetto a uno chiesarolo...ma poi non capisco -da atea- come  si facciano le battaglie piú inutili e deleterie nel nome di dio.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 09:02 del 30-11-2016

non capisco -da atea- come  si facciano le battaglie piú inutili e deleterie nel nome di dio.

CAVOLO MA è FACILISSIMO. E' UNA SCUSA CHE FUNZIONA. E DIO NON HA MAI RECLAMATO.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:31 del 30-11-2016

Su una cosa do ragione allo/a sfogante: negli ultimi anni è diventato socialmente proibito manifestare dissenso verso una categoria di persone (siano essi gay o donne o ebrei o musulmani, eccetera.. ).

Il sistema impone che bisogna farsi piacere anche ciò che non piace. E dimentica che in passato ci hanno già provato a imporre di far piacere qualcosa, ma alla fine le persone prima in maniera sottintesa e poi in modo palese, sono sempre riuscite a ristabilire la libertà di odiare qualcuno o qualcosa.

L'odio è un sentimento umano come l'amore, non può esistere un qualcosa che soffoca tale sentimento. Ad esempio, come non è possibile soffocare l'amore che due omosessuali provano l'uno/a per l'altro/a (e meno male), allo stesso modo non sarà mai possibile soffocare l'odio che qualcuno prova per qualcun altro.
Ora è solo una questione di contesto storico, oggi siamo in un era in cui l'ebreo è intoccabile e il gay bisogna amarlo per legge. Magari domani sarà diverso.

Avatar di bardeibardei alle 14:31 del 30-11-2016

bardei, non hai del tutto torto, ma non è proprio così. Credo che, alla fine, il "sistema" spinga semplicemente la gente a farsi gli affari suoi. Peccato che poi la gente è stupida e quando, vede qualcosa che non gli risuona, aggredisce invece di limitarsi, eventualmente, a chiedere spiegazioni. Non diamo tutte le colpe a una cosa sopra di noi, anche noi ci mettiamo del nostro.

Autrice, che dire? A parte che si capisce subito quello che intendi, anche troppo bene. Ma sei donna. Con la d minuscola, perché mettere la d maiuscola è una cretinata in ogni caso. Siamo esseri umani di sesso femminile. Non esistono le donne di serie A e le donne di serie B. Chiamare una Donna con la d maiuscola perché risponde a determinati requisiti è da bimbiminkia patentati, a meno che la donna in questione non sia americana, e in quel caso Donna potrebbe essere il suo nome.

Ad ogni modo. Che ti frega? Che ti frega del fatto che due uomini o due donne si baciano in pubblico? Neanche a me piace, come scena, più che altro perché, in automatico mi immagino io di baciare una donna e mi viene il voltastomaco. Ma è una reazione "fisiologica", più che "psicologica". Sono etero, dopotutto. Non mi danno fastidio in quanto gay. Anzi, se i due in questione sono felici, a me sta benissimo! Meglio due gay felici che un gay che magari si taglia le vene perché non accetta quello che è. Ma scherziamo? E si devono nascondere per colpa tua? Ma dai, su!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:01 del 30-11-2016

Io vorrei essere gay cosí ogni volta che vado a docciarmi in palestra potrei rifarmi gli occhi coi ciondolotti altrui.

A me la sola cosa che infastidisce é:

In un mondo occidentale che va verso la paritá dei diritti di tutti, sia tu viola nel senso del colore, Viola nel senso di donna, viola (nel senso di adoratore del demonio o di chi ne fa le veci) e via dicendo, perché chi é gay avrá accesso visivo alle grazie di ogni genere (anzi del suo genere) mentre chi é etero no?

Io propongo spogliatoi e docce miste

Avatar di mmHgmmHg alle 16:17 del 30-11-2016
@mmHg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:18 del 30-11-2016

Lacrima ma che dici...  La storia degli occhi e delle palpebre (non quella della trave e della pagliuzza)  non è  in nessun vangelo canonico...  Non vorrei fare figuracce...  Maio non l'ho mai letto ne sentito. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:15 del 30-11-2016
gege

Nuooooo! Bocciato pure tu! Bibbia, nel Nuovo testamento, Vangelo Secondo Luca par. 6 verso 39 fino a 43 hahahhHah

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 22:30 del 30-11-2016

Pensa io vado in vacanza in una città della Spagna gayfriendly, non solo ci sono bagni e locali pubblici dedicati a loro ma è uso comune che i gay si scambino baci ed effusioni in pubblico. Cosa pensi di un posto del genere? SODOMA E GOMORRA? Sto insegnando a mio figlio ad aver rispetto di tutti per quanto alcune cose gli appaiano strane. Il bello di quel posto è che ognuno si fa i fatti propri, non c'è libertà solo per i gay ma per chiunque. Puoi essere bello, brutto, alto, basso, magro, grasso e nessuno si volterà mai a guardarti come se fossi un alieno. Sai che ti dico? A giugno prendiamo l'aereo e ci andiamo ancora, troppo bella in libertà e senza perbenismi!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:39 del 30-11-2016
Lacrima

No...  Leggi meglio quello che ho scritto...quella è  la  Storia del trave e della pagliuzza,  in quel passo da te citato non c'è  scritto dell'occhio e del fatto che Dio ci ha dato anche le palpebre.  

Avatar di gagenoregagenore alle 22:57 del 30-11-2016

Aaah quelli sono commenti al vangelo ma onestamente la fonte non me la ricordo uhmmmm

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 23:48 del 30-11-2016
Gioia123

La Spagna è avanti anni e decenni rispetto a noi, i gay possono camminare tenendosi per mano senza troppi problemi.Ho vissuto in Spagna per un breve periodo, ed ora che mi sono trasferito da poco in Germania, sto iniziando ad accorgermi delle stesse libertà che ci sono nella penisola iberica.Insomma ragazzi, siamo nel 2017.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 01:00 del 01-12-2016

Non capisco perché in Italia è più difficile far accettare determinate cose. Forse siamo troppo perbenisti ma anche ipocriti direi perché i gay ci sono anche qui e tanti sono quelli che vanno con i trans. L'Italia è un paese provinciale.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:41 del 01-12-2016

...solo su una cosa ti do ragione...sull'utero in affitto!dovrebbero facilitare le addozioni...ci sono un sacco di bambini cge hanno bisogno d'amore che sia da un uomo e una donna,donna e donna o uomo e uomo...l'amore è universale...

per il resto hai detto un mucchio di cazzate,peccato che ce ne sono veramente tanti come te... 

Avatar di spellspell alle 12:55 del 01-12-2016

Gioia, la maggior parte degli abitanti italiani sono bacchettoni, educati fin da piccoli secondo la dottrina cattolica. Abbiamo il Vaticano che regna ovunque con la religione cattolica che viene insegnata anche nelle scuole e fino a pochi anni fa era una materia obbligatoria. Aggiungici una mentalità retrograda e contadina ed il gioco è fatto. Secondo me, inoltre, chi più chi meno, anche se dice di no, viene indirettamente influenzato da questo cattolicesimo imperante, che tende a giudicare chiunque secondo rigidi parametri. Poi vedi, dire se è cosa buona e giusta, oppure sbagliata, sta al singolo individuo deciderlo e fare le proprie scelte.  In fondo siamo dotati di libero arbitrio. Poi non vorrei dire, ma sono proprio gli esponenti del clero a violare le loro ideologie. Ipocriti? Si,  hai detto bene. 

Avatar di sterminator2sterminator2 alle 13:03 del 01-12-2016
Cosa mi tocca leggere nell'anno 2016, quasi 2017!

Forse odi i gay perché il più delle volte sono belli e come donna non puoi averli. Tu di sicuro sei nata dal buco del culo, come tutti i bigotti e medievali, anzi cavernicoli, rozzi ed ignoranti. Non sei degna di questi tempi, ma se sei nata e vivi in Italia, allora ALMENO sei alle giuste latitudini arretrate e fasciste! 

Avatar di PolvereallapolvereCenereallacenerePolvereallapolvereCenereallacenere alle 00:50 del 02-12-2016
Sull'utero in affitto ti do ragione

Può portare disperazione ,ogni donna che ha bisogno di soldi fa figli a pagamento è orribile non voglio vivere in un mondo del genere(i figli se li possono adottare) ma sul resto no ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle altre persone e della legge puoi solo accettarlo :)

Però c'è da dire un'altra cosa che oggi i Gay vivono 2 realtà.

La prima dove li santificano ( stile new york e affini ) la seconda dove li reprimono.

Per me sono entrambe sbagliate dovrebbero essere trattati come tutti. Infatti non capisco chi vuole un figlio con il proprio dna schifando l'adozione. Allora fa come i nazisti dove davano importanza al sangue e la razza? Al costo di una poveraccia che ha bisogno di soldi qual'è la differenza con la prostituzione o con il traffico di organi umani? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:51 del 21-12-2016

Spero si possa ancora esprimere la propria opinione o siamo alla repressione del dissenso? Tipica dei regimi totalitari. Se dovessi pensare di fare sesso con un mio amico mi viene il vomito, la stessa cosa quando vedo quelle pagliacciate indegne delle sfilate gay, poi un giorno qulcuno mi spiegherà dove inizia l'omosessualità e finisce la pedofilia visto che il novanta per cento dei preti pedofili sono omosessuali. O vogliamo sdoganare anche la pedofilia?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 06-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti