stellina25

Sab

03

Mag

2014

L'amore quello vero...

Sfogo di Avatar di stellina25stellina25 | Categoria: Ira

Sono io che sono sbagliata oppure sono gli altri che oramai non ragionano più? Mi sono stancata di conoscere solo ragazzi propensi al solo "una botta" e via, chi ha paura di rischiare, di innamorarsi per davvero, chi gioca con i sentimenti degli altri senza rendersi conto che ha a che fare con persone, non oggetti. Sono stanca di rimanerci male, di investire sentimenti, di continuare a soffrire perché non riesco a trovare una persona con gli "attributi" che abbia davvero voglia di innamorarsi, che abbia voglia di vivere e condividere con l'altro se stesso, la sua vita e le sue emozioni. Eppure io credo di essere abbastanza normale, non voglio essere la romanticona, nè la sentimentalista di turno, eppure ogni volta è sempre la stessa storia! Ho voglia di un amore vero al quale donare tutto quello che credo di possedere interiormente...ma mi sto scoraggiando ormai e rassegnando ad una vita da "single"!

Sab

03

Mag

2014

Quando le parole non servono...

Sfogo di Avatar di stellina25stellina25 | Categoria: Altro

Avrei voluto mettermi a piangere forte, ma non potevo. Non avevo più l’età per versare lacrime, avevo fatto troppe esperienze.
Esiste anche questo al mondo, la tristezza di non poter piangere a calde lacrime. È una di quelle cose che non si può spiegare a nessuno, e anche se si potesse, nessuno la capirebbe. Una volta, avevo provato a esprimerla a parole. Ma non ne avevo trovata una che potesse esprimere il mio sentimento ad altri, anzi nemmeno a me stesso, così avevo rinunciato. E avevo chiuso sia le mie parole sia il mio cuore. La tristezza troppo profonda non può prendere la forma delle lacrime.

 Haruki Murakami

Ecco come mi sento...esattamente così

Sab

03

Mag

2014

Momenti di pessimismo cronico

Sfogo di Avatar di stellina25stellina25 | Categoria: Ira

È davvero un brutto periodo. Sono molti triste, le cose all'università vanno male, tra poco ho gli esami e tutto faccio tranne che studiare. Sono piena di pensieri negativi, ansiosa, stressata, sfogo il mio nervosismo sul cibo e mi sento sempre peggio. A volte mi vengono anche gli attacchi di panico, ho paura di deludere i miei che si sacrificano per mantenere i miei studi. Non mi sento capita, anzi mi sento molto sola. Vorrei tanto qualcuno accanto che mi capisca, che mi faccia sentire protetta, qualcuno su cui contare. Invece in questo mondo purtroppo dobbiamo imparare a farci forza da soli, eppure io sento che sto crollando, ho voglia di amore, di affetto, perché tanto ne ho da dare ma purtroppo la gente che incontro è tutta vuota e superficiale, priva di sensibilità e rigonfia soltanto di apparenze. Ognuno di noi è semplice ma pochi si sforzano di perdere del tempo per capire come siamo realmente, è molto più facile fermarsi a giudicare alle prime impressioni senza pensarci troppo. Morale di tutto: non vedo via d'uscita, continuo solo a sprofondare e tutto mi fa schifo!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti