lexyMilano

Lun

05

Ott

2009

Amo un ragazzo fidanzato

Sfogo di Avatar di lexyMilanolexyMilano | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Mi sono innamorata di un ragazzo di cui sono amica da circa 4 anni. Tra noi c'è sempre stato un rapporto un pò ambiguo ma è sempre rimasto platonico fino ad un anno fa quando abbiamo cominciato a passare più tempo assieme.

Probabilmente perchè in quel periodo aveva litigato con la ragazza ha iniziato a provarci con me che ovviamente ho ceduto. Da circa un anno quindi ogni volta che ci vediamo finiamo per baciarci o a letto assieme.Tutto questo però capita quando lui non sta con la tipa, perchè continuano a lasciarsi e riprendersi in continuazione, quando stanno assieme quasi non mi saluta ( forse crede di esserle fedele). Ci tengo a precisare che ci incontriamo sempre per caso e non perchè ci sentiamo o diamo appuntamenti.

Io a lui ci tengo davvero e vorrei averci una storia, ma credo, visto anche il nostro attuale rapporto, che lui veda in me la ragazza di una sera (pur sapendo benissimo che non sono una facile). Come potrei fargli cambiare l'immagine che lui a di me e fargli capire che vorrei starci assieme?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti