Lun

05

Ott

2009

Amo un ragazzo fidanzato

Sfogo di Avatar di lexyMilanolexyMilano | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Mi sono innamorata di un ragazzo di cui sono amica da circa 4 anni. Tra noi c'è sempre stato un rapporto un pò ambiguo ma è sempre rimasto platonico fino ad un anno fa quando abbiamo cominciato a passare più tempo assieme.

Probabilmente perchè in quel periodo aveva litigato con la ragazza ha iniziato a provarci con me che ovviamente ho ceduto. Da circa un anno quindi ogni volta che ci vediamo finiamo per baciarci o a letto assieme.Tutto questo però capita quando lui non sta con la tipa, perchè continuano a lasciarsi e riprendersi in continuazione, quando stanno assieme quasi non mi saluta ( forse crede di esserle fedele). Ci tengo a precisare che ci incontriamo sempre per caso e non perchè ci sentiamo o diamo appuntamenti.

Io a lui ci tengo davvero e vorrei averci una storia, ma credo, visto anche il nostro attuale rapporto, che lui veda in me la ragazza di una sera (pur sapendo benissimo che non sono una facile). Come potrei fargli cambiare l'immagine che lui a di me e fargli capire che vorrei starci assieme?

9 commenti

secondo me

Prova a ''sparire'' per un po'.... e vedi lui come si comporta ;) ma sei sicura che vale la pena compromettere l'amicizia con la sua ragazza?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 09-10-2009
prendi in mano la situazione...

lui ti piace davvero? diglielo.... non c'è cosa + facile e naturale.... e poi mi sembra di aver capito che siete già abbastanza in intimità per confessioni del genere... non può amare la sua ragazza se poi la tradisce con te.... il problema è un altro: gli interessi davvero come persona, o è solo il classico ragazzo infedele con la testa fuori posto? per capirlo dovresti metterlo davanti ad una scelta della serie o me o l'altra.... ma se fossi in te sarei cauta, ragazzi facili se ne trovano tanti, e noi ragazze sembriamo avere la calamita... ma solo una persona esterna a questa situazione e che non è coinvolta ti può dire: non farti ingannare... ti auguro tt il bene possibile, e di risolvere la situazione.... ciao ciao fammi sapere....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 10-10-2009

Eh..eh..dovevi pensarci prima

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 11-10-2009
Non sei facile?

Ah no!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:16 del 11-10-2009
Dichiarati!

L'unico modo è dichiararti....io ho fatto così con un ragazzo che conosco da quasi 10 anni...la storia però non è andata bene xkè lui non mi parlata per un mese, poi alla fine si è deciso di chiarire la cosa e ne abbiamo parlato e li ho spiegato tutto... solo che il nostro rapporto ora non è più come prima.. si ci salutiamo parliamo ma non come prima.Prova magari non tutti sono così... BUONA FORTUNA!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 03-05-2010
sono sincera

E troppo tardi per le dichiarazioni d'amore. Ormai sei andata a letto e cosa vuoi che nasca un sentimento romantico?  Lui poi ti tiene come riserva quando la sua ragazza lo respinge. Scusami, ma così sembri il contenitore del suo sperma!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 25-05-2010
CONSIGLIO

Prova a chiedergli se tu glj piaci e se non fa lui il primo passo fallo tu perché qualche volta i anche i ragazzi possono essere timidi... Io ti ho dato solo un consiglio poi fai tu come credi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:38 del 05-01-2016

Buona firtuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:39 del 05-01-2016

ma buona fortuna che? -.- 

Avatar di farnightfarnight alle 09:11 del 05-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti