ilaria

Mar

04

Ago

2009

Odio mia madre

Sfogo di Avatar di ilariailaria | Categoria: Ira

Odio mia madre perchè mi fa sentire peggio di chiunque altro, mi fa sentire inutile persa sola, vuota: una figlia snaturata, ma io non gli ho mai dato profodament3 enormi problemi, solo perché non pulisco casa bisogna farmi sentire così abbandonata?

Minaccia di sbattermi di fuori, di rimpirmi di botte, ma lei cosa sa di me? Io e mia "madre" non abbiamo mai avuto relazione è con la figlia diletta che lei sta bene, con l'altra, sempre l'altra solo lei: potevi fare solo una figlia magari era più contenta.

Odio mia madre per il modo in cui mi guarda, totalmente schifata, odio mia madre per non avermi consolata durante i miei pianti, odio mia madre per tutti gli urli di rabbia che mi ha fatto lanciare, odio mia madre perchè per punizione ha deciso di non farmi mangiare non facendo più spesa da 3 mesi, costringendomi a farmi mantenere dal mio ragazzo, odio mia madre perchè lei odia me, rivedendo in me mio padre con il quale si è lasciata 5 anni fa, odio mia madre per i sorrisi e gli abbracci che da a mia sorella, odio mia madre perché mi ha costretta a sfogarmi qui con le lacrime agli occhi, odio piangere odio pensare che forse era meglio non esistere... perché molti mi apprezzano, il mio ragazzo, i miei cari amici, ma lei e mia sorella no? odio mia sorella perchè è uguale a mia madre, e nonostante ha solo meno di 3 anni in più di me, non è mai stata un'amica e non si è mai scherata dalla mia parte.

Vorrei andare avanti di dieci anni, allora ne avrò 29 e vivrò lontana da lei, lontana dall'incubo di questa casa di sofferenza: almeno sarò libera e felice!

Tags: odio, madre

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti