carlo82
Sab
20
Dic
2014
Condivisione
Buonasera a tutti.
Sono stanco e questo non è un vero e proprio sfogo. Anzi si. Anzi...non lo so.
Sta di fatto che a 32 anni, con un buon lavoro e abbastanza benestante, sento di non esser stato in grado di circondarmi delle persone giuste. Forse....delle persone alla mia altezza.
Sono sposato, ma vorrei tanto esser circondato da amici e persone simili a me: Colte, Intelligenti, Ambiziose, Con un buon posto di lavoro ma anche con tanto da condividere....conoscenze, esperienze, progetti.
Ed invece i miei amici sono tutti disoccupati, precari, non laureati. Persone a cui voglio un mondo di bene, ma con i quali si possono fare ben pochi discorsi. Quasi tutti ancora single o fidanzati, ma che vivono ancora in casa con i propri genitori.
Per carità, "c'è crisi"....ma è anche vero, e io lo so, che la maggior parte di loro ha avuto opportunità di formazione e lavoro diverse...eppure non l'hanno mai perseguite.
E adesso si sentono non realizzati.
E cosi ci si ritrova a parlare sempre di calcio, motori, pettegolezzi...nulla di veramente interessante.
Forse ho sottolineato un pò di presunzione in questo post, e ammetto di averne....ma non ritengo sia questo il problema, tutt'altro. Ho avuto la fortuna di conoscere pochissime persone/amici simili a ciò che cerco, ma per un motivo o un altro ci siamo persi di vista.
So che esistono queste persone, ma a 32 anni con il lavoro e la moglie, non ho sempre tempo di guardarmi intorno e coltivare situazioni nuove...
Che fareste al posto mio?
Iscriviti!


