c92
Gio
15
Feb
2018
che cavolo faccio?
Sono la ragazza che aveva scritto lo sfogo "mi sto innamorando di uno sposato".
Bene..le cose si complicano. Stiamo continuando a vederci e sentirci..anche più di prima.. e per di più mi ha detto che anche dopo la nascita del figlio vorrebbe continuare a vedermi.
Questa cosa non me l'aspettavo e ora non so cosa fare. O meglio, ovviamente so cosa dovrei fare...ma non so se voglio farlo.
Mi piace, tanto, troppo. Da una parte penso che forse per il suo bene dovrei troncare io, mi sto legando a questa persona e penso che, tolta questa parentesi con me, sia un brav'uomo. Mi dispiace che sta facendo questa cosa alla sua famiglia.. e mi dispiace esserne partecipe. Penso anche a chi sono io, se sono capace di fare una cosa simile... e beh non una bella persona, lo so.
In più ha iniziato ad essere strano, facendo battutine del tipo "non è che ti stai innamorando di me" ma lo dice non in un modo spaventato..sembra quasi gli piaccia che io stia diventando dipendente da questa cosa..da lui. non capisco perchè...non ha senso..
Vorrei essere capace di mettere un punto a questa storia... chiudere con lui...lasciarlo alla sua vita e riprendermi la mia.
scusate per questo sfogo stupido, so che ci sono cose più importanti....però....non so proprio a chi dirlo..
Iscriviti!


