Gio
15
Feb
2018
che cavolo faccio?
Sono la ragazza che aveva scritto lo sfogo "mi sto innamorando di uno sposato".
Bene..le cose si complicano. Stiamo continuando a vederci e sentirci..anche più di prima.. e per di più mi ha detto che anche dopo la nascita del figlio vorrebbe continuare a vedermi.
Questa cosa non me l'aspettavo e ora non so cosa fare. O meglio, ovviamente so cosa dovrei fare...ma non so se voglio farlo.
Mi piace, tanto, troppo. Da una parte penso che forse per il suo bene dovrei troncare io, mi sto legando a questa persona e penso che, tolta questa parentesi con me, sia un brav'uomo. Mi dispiace che sta facendo questa cosa alla sua famiglia.. e mi dispiace esserne partecipe. Penso anche a chi sono io, se sono capace di fare una cosa simile... e beh non una bella persona, lo so.
In più ha iniziato ad essere strano, facendo battutine del tipo "non è che ti stai innamorando di me" ma lo dice non in un modo spaventato..sembra quasi gli piaccia che io stia diventando dipendente da questa cosa..da lui. non capisco perchè...non ha senso..
Vorrei essere capace di mettere un punto a questa storia... chiudere con lui...lasciarlo alla sua vita e riprendermi la mia.
scusate per questo sfogo stupido, so che ci sono cose più importanti....però....non so proprio a chi dirlo..
8 commenti
Anche i problemi più stupidi hanno un peso, meglio risolverli. Nessuno è perfetto. Cit-terio
In più ha iniziato ad essere strano, facendo battutine del tipo "non è che ti stai innamorando di me" ma lo dice non in un modo spaventato..sembra quasi gli piaccia che io stia diventando dipendente da questa cosa..da lui. non capisco perchè...non ha senso..
Lui è lusingato dal tuo interessamento. Si sente di nuovo prestante e piacente. Piace, finalmente, dopo mesi che la sua donna lo trascura, inevitabilmente, per la gravidanza. Tu ti stai scervellando a voler dare a questa cosa una valenza che non ha, e non avrà mai. Tipo ti chiedi “Ma allora è contento che io provi qualcosa di più...magari è coinvolto anche lui...non è solo sesso...”
Ahi ahi, ragazza, this is the road to ruin. Levati da questo guaio prima che puoi.
Non vedo il tuo dubbio da cosa può nascere. Lui infatti sta per diventare padre e questo significa che dovrà fare notti in bianco per cercare di calmare il bimbo, mangiare a tarda sera perché prima bisogna cambiargli il pannolino e tutte quelle rotture di scatole che i neonati portano con sé. Figurati se avrà tempo e voglia di cercarsi un'altra amante quando ha già un'altra donna disponibile ad allargare le cosce. Mi sembra tutto così semplice e lineare. Ancora meglio poi se stai diventando dipendente da lui: finché non ti trasformerai in un problema, avrà ancora a lungo una patata in cui pucciarlo. Solo il mio capo poteva essere così idiota da non provarci con me! (Però sua moglie è davvero super in tutto.)
Solo il mio capo poteva essere così idiota da non provarci con me! (Però sua moglie è davvero super in tutto.)
Ammazza, vedo che brucia ancora
Rosarossa ma quante cazzate scrivi? Che ne sai di quello che fanno e faranno gli altri? (Riferito al tuo post delle 14:14)
Detto questo rosarossa ha più o meno ragione su tutto. Sei già intraappolata. Trova un gancio per uscirne e non pensare che sarà lui a risolvere la situazione. E' contro il suo interesse. Lui vuole esattamente quello che tu hai paura lui voglia.
Forse dovrei troncare io.....forse!?!?!? Se non lo fai sei una lurida rovinafamiglie, se lui è una gran testa di caxxo tu lo vuoi essere di più!?!? Trovati un uomo libero invece che metterti in competizione con l'altra come il tuo ego famelico vuole!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Non ci sono sfoghi stupidi... Anzi... Questa tematica è un sempreverde...
Sisi proprio un brav'uomo, la moglie tra pancione nausee pipì ogni 5 minuti paura per il travaglio porta in pancia anche il SUO bambino, e lui fa "del buon sesso" con un altra... Non c'è che dire un galantuomo, ce ne fossero così...
Perché scrivi? A me sembra che tu sai già tutto, sai già quali saranno i commenti che seguiranno, e allora... Perché?
Non ti sto dicendo che non devi stare qui, anzi ti dico benvenuta... E mi fa piacere se resti (per davvero} Sono solo curioso.