ananas
Sab
14
Lug
2012
VAFFANCULO.
Sono così incazzata!!! Mi porto dentro 8 anni di rabbia repressa, 8 cazzo! e sento che da un momento all'altro esploderò e non sarò responsabile delle mie azioni e ancor peggio delle mie parole perchè quello che dirò lo penso veramente e forse sarò cattiva e stronza ma non mi interessa!! Oggi è morta la madre della compagna di mio padre e ovviamente il mondo si è fermato, subito a correre da lei, ma cazzo quando mia madre è morta in quel cazzo di ospedale milanese di merda mi hanno lasciata sola qui per 4 giorni perchè a 13 anni potevo avere lo shock nel vederla nel letto morta, dopo che non la vedevo da settimane!! Solo mia sorella l'hanno messa su un aereo e l'anno portata lì io me la sono sbrigata da sola in casa di estranei, si si rimani li tu da sola a piangere per giorni interi, escine da sola dalla tua mancanza! QUELLA ERA MIA MADRE LA PERSONA CHE AMAVO DI PIù A QUESTO MONDO AVEVO IL DIRTTO DI ESSERCI! Per non parlare del funerale, loro avanti e io dimenticata dietro contro una colonna,nemmeno si sono presi la briga di assicurarsi che ci fossi, come stessi, a loro non è importato quando sono scappata dalla chiesa perchè non ce la facevo a sopportare il dolore...no loro sono 2 egoisti di merda e gli auguro tutto il male del mondo. Poi vennero a farmi il discorsetto DOBBIAMO RESTARE UNITI ADESSO. Certo! Io ho superato il mio dolore da sola, ho affrontato il vuoto che si era spalancato nella mia vita da sola, senza consolazione, senza conforto, a casa mia non c'era mai nessuno tornavo ed era vuota, dove prima c'era lei adesso c'erano ombre e buio. A 13 anni son dovuta diventare grande senza nessuno. Dovevo essere forte non per tutti e 3, non per la mia bellissima famiglia del cazzo ma per me soltanto, se non ci pensavo io a me chi ci pensava?
La mia rabbia parte da qui, poi passa per la frase "sei una grandissima egoista" a 1 anno e 2 mesi di distanza dalla morte di mia madre, quando mio padre mi diede la lieta notizia "ho trovato una persona e mi sono innamorato", capisci io ero l'egoista perchè non accettavo questa persona! Da allora ho chiuso con loro, in casa silenziosa , sempre per i fatti miei rispondevo a monosillabi , fuori ero allegra e solare perchè la mia vera famiglia era li, erano i miei amici. Ho sopportato di verdela all'anniversario di morte di mia madre perchè "in fondo n on c'è niente di male", i rimproveri di lui per le sciocchezze, la sua presenza in casa, la felicità che emanava quando erano insieme, le liti di lui contro mia nonna e mia zia con cui non si parla più perchè" non lo hanno capito" e crede che anche io non vi abbia rapporti (povero idiota), gli egoismi, il disinteressamento nei nostri confronti perchè è innamorato come un ragazzino, il toglierci i soldi,le frasi tipo "non vefo l'ora che ve ne andiate", il suo fare la vittima perchè "io ho fatto il vedovo per un anno" CAZZO IO RIMANGO SENZA MADRE A VITA E TU IL RIMPIAZZO LO HAI TROVATO SUBITO ho sopportato e sopporto ancora tutto questo. La mia rabbia è profonda, è radicata, IO NON DIMENTICO IO NON PERDONO. E oggi viene tutto incazzato a dire "vieni in chiesa?" , non puoi rispondergli di no perchè quando dice "fai come vuoi in realtà dice "SE NON VIENI POI FACCIAMO I CONTI" e chi deve vivere ancora per altri anni con lui? IO!!!! Devo resistere, devo essere forte, quindi SI VENGO, e lui tutto contento così le sue figlie fanno vedere che ci tengono a questa persona, che siamo la famiglia perfetta in apparenza ma se potessimo ci scanneremmo l'uno con l'altro.Così siete rispettose e la gente di me pensa "allora non le ha obbligate ad accettarla questa persona". LO ODIO, LO DETESTO ,VORREI CHE FOSSE MORTO LUI. Morira solo senza nessuno e quando verrà a bussare alla mia porta non mi ricorderò di avere un padre, spero che soffra e che provi tutto il dolore di questo mondo. A CHI NULLA è STATO DATO NULLA PUò ESSERE RICHIESTO.
Gio
07
Giu
2012
IO ODIO MIO PADRE!
Io odio mio padre, è un coglione , un fallito, un moralista del cazzo, egoista , fa la parte del democratico ma invece vuole avere sempre ragione. lo odio lo odio lo odiooooo!!! E' senza lavoro da un anno e ha detto che i soldi stanno finendo questo perchè? perchè si è fatto viaggi e viaggetti con quella troia della compagna, si è comprato una casa assolutamente inutile "il loro nido" ! Se ci fosse ancora mia madre lo prenderebbe a calci nelle palle! madonna che nervoso! Passa tutto il suo tempo a giocare a burraco online il coglione invece di uscire a trovarsi un lavoro, ha rifiutato offerte che di questi tempi sono d'oro perchè lui ha 56 anni e non lo possono trattare come un ragazzino, ma vaffanculo se non hai nemmeno la laurea che cazzo vuoi!! E io e mia sorella non possiamo nemmeno dire niente!! da quando è morta nostra madre dialogo 0 (e ci accusa di questa cosa)! E' certo lui dopo solo 8 mesi aveva già un'altra e poi viene a dire io ho fatto il vedovo per un anno, ah bravo e che vuoi consolazione io rimarrò orfana di madre a vita e dovrò vivere (ancora per poco spero!) con un coglione come te! Ha litigato con tutta la famiglia di mia madre e con la sua nemmeno ci parla tanto perchè da piccolo la madre non se lo cagava proprio visto che lei era in germania e noi in italia, tale madre tale figlio! che testa di cazzo! E pensare che fa anche il moralista, mi ha trattato male, era una egoista e lui fa uguale!!!! NON HO PAROLE!!! Sono incazzata nera, cioè lui si fotte tutti i soldi e dice a me e mia sorella (alle quali non da un soldo da novembre perchè bisogna ridurre le spese) di regolarci quando prendiamo i soldi del treno per l'università, dei miseri 3 euro e 20 centesimi!! Però poi quando deve fare il regalo della laurea alla figlia di quella mignotta 400 euro di orecchini può spenderli, certo, quella è la famigliola felice che vuole mica noi, che siamo "palle al piede, non vedo l'ora che ve ne andiate". E QUESTO VOI LO CHIMATE PADRE? Per quanto mi riguarda anche mio padre è morto e spero che in futuro si ritroverà da solo e verrà a chiedeci aiuto e a quel punto poi riderò e gli sbatterò la porta in faccia! VAFFANCULO COGLIONE!
Iscriviti!


