Sab

14

Lug

2012

VAFFANCULO.

Sfogo di Avatar di ananasananas | Categoria: Ira

Sono così incazzata!!! Mi porto dentro 8 anni di rabbia repressa, 8 cazzo! e sento che da un momento all'altro esploderò e non sarò responsabile delle mie azioni e ancor peggio delle mie parole perchè quello che dirò lo penso veramente e forse sarò cattiva e stronza ma non mi interessa!! Oggi è morta la madre della compagna di mio padre e ovviamente il mondo si è fermato, subito a correre da lei, ma cazzo quando mia madre è morta in quel cazzo di ospedale milanese di merda mi hanno lasciata sola qui per 4 giorni perchè a 13 anni potevo avere lo shock nel vederla nel letto morta, dopo che non la vedevo da settimane!! Solo mia sorella l'hanno messa su un aereo e l'anno portata lì io me la sono sbrigata da sola in casa di estranei, si si rimani li tu da sola a piangere per giorni interi, escine da sola dalla tua mancanza! QUELLA ERA MIA MADRE LA PERSONA CHE AMAVO DI PIù A QUESTO MONDO AVEVO IL DIRTTO DI ESSERCI! Per non parlare del funerale, loro avanti e io dimenticata dietro contro una colonna,nemmeno si sono presi la briga di assicurarsi che ci fossi, come stessi, a loro non è importato quando sono scappata dalla chiesa perchè non ce la facevo a sopportare il dolore...no loro sono 2 egoisti di merda e gli auguro tutto il male del mondo. Poi vennero a farmi il discorsetto DOBBIAMO RESTARE UNITI ADESSO. Certo! Io ho superato il mio dolore da sola, ho affrontato il vuoto che si era spalancato nella mia vita da sola, senza consolazione, senza conforto, a casa mia non c'era mai nessuno tornavo ed era vuota, dove prima c'era lei adesso c'erano ombre e buio. A 13 anni son dovuta diventare grande senza nessuno. Dovevo essere forte non per tutti e 3, non per la mia bellissima famiglia del cazzo ma per me soltanto, se non ci pensavo io a me chi ci pensava? 

La mia rabbia parte da qui, poi passa per la frase "sei una grandissima egoista" a 1 anno e 2 mesi di distanza dalla morte di mia madre, quando mio padre mi diede la lieta notizia "ho trovato una persona e mi sono innamorato", capisci io ero l'egoista perchè non accettavo questa persona! Da allora ho chiuso con loro, in casa silenziosa , sempre per i fatti miei rispondevo a monosillabi , fuori ero allegra e solare perchè la mia vera famiglia era li, erano i miei amici. Ho sopportato di verdela all'anniversario di morte di mia madre perchè "in fondo n on c'è niente di male", i rimproveri di lui  per le sciocchezze, la sua presenza in casa, la felicità che emanava quando erano insieme, le liti di lui contro mia nonna e mia zia con cui non si parla più perchè" non lo hanno capito" e crede che anche io non vi abbia rapporti (povero idiota), gli egoismi, il disinteressamento nei nostri confronti perchè è innamorato come un ragazzino, il toglierci i soldi,le frasi tipo "non vefo l'ora che ve ne andiate", il suo fare la vittima perchè "io ho fatto il vedovo per un anno" CAZZO IO RIMANGO SENZA MADRE A VITA E TU IL RIMPIAZZO LO HAI TROVATO SUBITO ho sopportato e sopporto ancora tutto questo. La mia rabbia è profonda, è radicata, IO NON DIMENTICO IO NON PERDONO. E oggi viene tutto incazzato a dire "vieni in chiesa?" , non puoi rispondergli di no perchè quando dice "fai come vuoi in realtà dice "SE NON VIENI POI FACCIAMO I CONTI" e chi deve vivere ancora per altri anni con lui? IO!!!! Devo resistere, devo essere forte, quindi SI VENGO, e lui tutto contento così le sue figlie fanno vedere che ci tengono a questa persona, che siamo la famiglia perfetta in apparenza ma se potessimo ci scanneremmo l'uno con l'altro.Così siete rispettose e la gente di me pensa "allora non le ha obbligate ad accettarla questa persona". LO ODIO, LO DETESTO ,VORREI CHE FOSSE MORTO LUI. Morira solo senza nessuno e quando verrà a bussare alla mia porta non mi ricorderò di avere un padre, spero che soffra e che provi tutto il dolore di questo mondo. A CHI NULLA è STATO DATO NULLA PUò ESSERE RICHIESTO.

Tags: odio, padre

4 commenti

non ti biasimo affatto

per i sentimenti che provi.

un genitore ha diritto di rifarsi una vita, ma non a scapito della felicità dei figli, quelli vanno messi sempre al primo posto.

hai perso tua madre in una fase della crescita molto delicata e da quello che scrivi non sembra proprio che qualcuno ti sia stato accanto

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:56 del 14-07-2012
solo formalità

Detesto quando si deve fare qualcosa solo per formalità.  M apoi scusa stiamo parlando della madre della compagna di tuo padre, non credo che la tua presenza indichi qualcosa, tuo padre è addolorato? Soffre o è solo un gesto di facciata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 14-07-2012
Fatti forza piccolina

Cerca amiche e amici veri e bravi non ragazzi pirla dove trasgredire x dimenticare la sofferenza. Trasforma la tua rabbia in qualcosa di buono , fai volontariato in modi da distrarre il tuo cuore ferito. Un abbraccio forte da una mamma....  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 14-07-2012

@ solo formalità, non so se il suo dolore sia stato reale o meno, ma non credo dato che il suo primo pensiero è stato fate le condoglianze a tutti e poi è venuto a chiedere anche dopo " le avete fatte proprio a tutti?" è davvero una merda egoista e ciò che è peggio fa anche la vittima, dopo 8 anni viene a ricercare un dialogo che avrebbe dovuto ricercare fin dall'inizio , è normle che ti sbatto la porta in faccia non ti è fregato mai nulla di cosa facessi adesso vuoi interessartene? Tutte le cose che ha detto si sono impresse nel cervello, non posso dialogare con uno che dice "non vedo l'ora che ve ne andiate, la mia colpa allora è stata di aver trovato un'altra persona? va bene prendo atto" e poi , questa è una vera perla, "se ci fosse stata vostra madre non vi sareste permesse di comportarvi così (tra l'altro così come?), non vi meritate nulla". Povero idiota. Non auguro a nessuno di avere una famiglia del cazzo così. Hai detto bene siamo SOLO FORMALITà.

 

Avatar di ananasananas alle 14:18 del 15-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti