ZuccherosaPepe
Lun
11
Apr
2016
'Zzo vuoi la mattina?
Mi fai girare i maroni che non ho! Anzi, mi scendono le ovaie e diventano un paio di palle, per poi girare a centrifuga!
Ti amo, lavoriamo bene insieme, ma non capisco se mi tratti da idiota appositamente o sei tu che sei idiota e non ci arrivi alle cose.
Se ti girano perché sei preoccupato per i soldi, se non sei riuscito a dormire e ti sei alzato alla 04.00 e hai lavorato e poi sei tornato a letto alle 6.00 e per questo hai il pepe al culo... Sono cazzi tuoi!
Non é che mi puoi mettere il pepe al culo anche a me, perché " é tardi per consegnare questo, mi devi preparare questi file, dobbiamo mandare tutto in stampa! Presto, cosa stai facendo?!"
Cosa sto facendo? Mi sto appropinquando ad aggiornare la mia agenda e a consumare la colazione che mi sono preparata, Dopo aver fatto il caffé per te, sono passati due secondi da quando ho poggiato il culo su questa sedia.
Poi mi guardi e dici: " ma che cos'hai ? Me lo vuoi dire? "
ti dico: scusa, mi hai detto di fare tutte queste cose che non ho ancora finito di fare colazione.
e tu che fai? Con aria beffarda guardi l'orologio, poi guardi me come a dire: a quest'ora???
scusa, bello, ma il tuo caffé che ti ho preparato proprio a quest'ora... Non lo hai finito anche tu un paio di minuti fa? No, spiegami, tu puoi prendertela con comodo e io non ho il diritto di deglutire sto caffelatte? Spiegami. Spiegami che cazzo vuoi... Perché oltre a questo mi tocca sorbire la tua costante recensione del mio aspetto da arrabbiata. Più mi girano, meno mi lasci in pace.
Poi però se ti spiego cos'ho, ti incazzi e non la finiamo più.
Lun
28
Gen
2013
Ma sono io che son diventata cessa o lui che si รจ impoltronito?
ma è normale fare l'amore si e no 2 volte al mese col proprio ragazzo?
Sono 3 anni che prendo per buone le sue innumerevoli giustificazioni (stiamo insieme da 5): mal di testa, lavoro, stress, mal di schiena atroce, stanchezza, disagio fisico e ambientale, meteropatia, allineamento anomalo dei pianeti e che altro ne so! Ci rifletto, lascio perdere, in fondo ci sono altre cose importanti in un rapporto mi dico; e mi dice lui che ripete:" ma cerca di capire: io ho questo problema, e quell'altro, e quell'altro ancora... ma tu mi piaci ancora!" e allora mi mordo fino a sanguinare una nocca, conto fino a 10, chiudo gli occhi, mi visualizzo in qualche paese esotico in compagnia di un bell'indigeno insaziabile di sesso, e mi passa.
I primi mesi gran faville e poi col tempo la passione si appiana e sfuma; ok ci sta. Funziona così; ma fino a che punto è normale sta cosa qua?
La pazienza ha un limite; e mi fa pensare... il fatto che a lui la voglia venga quando sto fuori casa per 10 ore per lavoro e torno alle 9 di sera, guardacaso nel periodo in cui mi piace un tipo al lavoro e devo fare uno sforzo sovrumano per non cedere alla tentazione di andare a scopare con quest'altro... Lì sì che mi vieni a cercare e che scopate fantastiche! Perchè ti manco! Ma poi? Quando mi hai non mi caghi???
Ma allora è questo che vuoi? Devo vestire i panni dell'uccel di bosco perchè tu ti ringalluzzisca un pò? Devo giocare alla stronza che non ti caga perchè a te possa magari passare per la mente che forse se mi dessi più attenzioni di quel tipo staremmo meglio sia io che te? Io ci metto a fare il ruolo della stronza, ma potrei prenderci gusto, sai.
Perchè, vecchio, non sono tua sorella, non sono tua mamma, sono la tua ragazza!
Non sapevo se postare in lussuria o qua, ma direi che è più la rabbia che sento che la voglia in questo momento.
Iscriviti!


