Valkiria
Mer
29
Lug
2015
Geloso anche se non mi sfiora nemmeno
Mio marito non mi sfiora nemmeno da 3 anni e in realtà se abbiamo fatto sesso negli ultimi 7 anni è solo perché mi l'ho quasi costretto. Il problema è che lui ha il coraggio di essere geloso di me, devo stare sempre appresso a lui come una mamma e se mi diverto con le amiche per conto mio o se torno un po' tardi mi rompe letteralmente l'anima. Ma scusa... ma se non mi tocchi da 3 anni e io nemmeno ti chiedo più nulla.
Né io né lui abbiamo soldi per vivere da soli perché abbiamo 2 lavori che seppur interessanti hanno una paga di mer** e dobbiamo pure ringraziarli di averli visto la disoccupazione e tra l'altro lui non lo vuole nemmeno... ma io mi chiedo ma perché sei geloso se non io come donna non ti interesso più e anzi mi stupirei se un giorno ti facessi avanti e magari non lo vorrei nemmeno.
Anche se provo rancore gli voglio bene come un fratello e non lo abbandonerei mai in un momento difficile ma sono una donna e ho bisogno di ricevere almeno un abbraccio. Ho un amante da 1 anno, lui vorrebbe di più, dice di amarmi ma io non mi fido più degli uomini. Ci sono altri uomini che mi gironzolano intorno e io se volessi avrei almeno altri 2 amanti... allora perché devo fare da mamma asessuata a chi ho scelto di sposare e che ha pure il coraggio di essere geloso...
Non mi sento in colpa se ti tradisco!!!