Mer

29

Lug

2015

Geloso anche se non mi sfiora nemmeno

Sfogo di Avatar di ValkiriaValkiria | Categoria: Lussuria

Mio marito non mi sfiora nemmeno da 3 anni e in realtà se abbiamo fatto sesso negli ultimi 7 anni è solo perché mi l'ho quasi costretto. Il problema è che lui ha il coraggio di essere geloso di me, devo stare sempre appresso a lui come una mamma e se mi diverto con le amiche per conto mio o se torno un po' tardi mi rompe letteralmente l'anima. Ma scusa... ma se non mi tocchi da 3 anni e io nemmeno ti chiedo più nulla.

 Né io né lui abbiamo soldi per vivere da soli perché abbiamo 2 lavori che seppur interessanti hanno una paga di mer** e dobbiamo pure ringraziarli di averli visto la disoccupazione  e tra l'altro lui non lo vuole nemmeno... ma io mi chiedo ma perché sei geloso se non io come donna non ti interesso più e anzi mi stupirei se un giorno ti facessi avanti e magari non lo vorrei nemmeno.

 Anche se provo rancore gli voglio bene come un fratello e non lo abbandonerei mai in un momento difficile ma sono una donna e ho bisogno di ricevere almeno un abbraccio. Ho un amante da 1 anno, lui vorrebbe di più, dice di amarmi ma io non mi fido più degli uomini. Ci sono altri uomini che mi gironzolano intorno e io se volessi avrei almeno altri 2 amanti... allora perché devo fare da mamma asessuata a chi ho scelto di sposare e che ha pure il coraggio di essere geloso... 

 Non mi sento in colpa se ti tradisco!!!

7 commenti

Se non hai figli piccolissimi... lascialo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 29-07-2015

-Mio marito non mi sfiora nemmeno da 3 anni
sicuramente avrai notato qualcosa che non quadra in lui
(ad esempio questa cosa di essere geloso)

-Ho un amante da 1 anno, 
secondo te tuo marito ce l'ha anche?

-magari non lo vorrei nemmeno.
come matrimonio non mi sembra stia andando a gonfie vele... 

Avatar di farnightfarnight alle 14:59 del 29-07-2015
Valkiria

Ho pensato a tante cose, che abbia qualcuna, che sia gay, impotente e ho cercato di parlargli ma lui preferisce negare e cambiare argomento. Una volte gli ho chiesto di lasciarci e di impulso ha detto si ma poi ha detto che potrebbe uccidersi perché tanto non ha nessuno, non ha genitori e fratelli (ne ha però non si parlano) e non abbiamo figli.... a questo punto non so cosa fare perché comunque gli voglio bene e non voglio che si faccia male. L'unica cosa che non capisco è perché vuole stare comunque con me e questa sua gelosia.... non lo so...

 Gli ho detto anche che se fosse gay o se mi volesse davvero continuare con me come una amica (visto che ora lo siamo) ma nella condizione che ognuno abbia la sua vita, avrei capito... so che a volte l'amore può trasformarsi o che alcuni omossessuali schiacciati dalla pressione sociale hanno sposati persone dell'altro sesso però sono infelici. Gli ho dato queste possibilità perché tra vivere nella confusione e sapere la verità preferisco quest'ultima opzione però nulla... si cambia argomento e si va avanti.

Avatar di ValkiriaValkiria alle 16:48 del 29-07-2015

E mollalooo!!

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 18:27 del 29-07-2015

Sinceramente io spiattellerei che hai una tua vita, un altro con cui hai una relazione per lo meno sessuale. Non credo che tu sia felice

Avatar di SetantaSetanta alle 01:22 del 30-07-2015
complicazioni della vita pratica...

Sono in una specie di limbo nel senso che da una parte dopo i suoi costanti rifiuti ormai lo vedo come un fratello e non ho il coraggio di fare un gesto che lo possa umiliare e in fondo gli voglio ma non lo amo più. Vorrei lasciarlo ma continuare un rapporto di amicizia ma so che lui non accetterebbe.

 Dall'altro lato ho una gran voglia di indipendenza, di amare alla luce del sole come tutti gli esseri umani normali, o chissà restarci sola ma veramente sola senza dover rendere conto a nessuno.

 

tra l'altro mio stipendio server per pagare il mutuo e mi avanzano solo 200 euro, lui guadagna più di me ma non di tantissimo... Lasciarci significa vivere chissà dove che non sarebbe un problema ma per quanto costa la benza io,mi sposto,sempre con i mezzi. Per complicare andrà di più lui mi dice che si ucciderebbe se io me ne andassi... Si magari non è vero ma se lo facessi??? L'unica certezza della mia vita è che non mi sposerò mai più.

Avatar di ValkiriaValkiria alle 21:50 del 30-07-2015

-tra l'altro mio stipendio server
questo lapsus... non è a caso, vero?

-poi ha detto che potrebbe uccidersi
ah, uno di quelli... non devi ascoltarlo

-che non capisco è perché vuole stare comunque con me e questa sua gelosia
non c'è bisogno più di tanto di capire, tanto non potresti farci molto

-ma lui preferisce negare e cambiare argomento
ecco, a maggior ragione con questo comportamento lega le mani a sé stesso e a te... quindi?

Avatar di farnightfarnight alle 22:57 del 06-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti