Tizio111
Lun
14
Dic
2015
Io VOGLIO essere arrabbiato
La mia ragazza mi ha lasciato perché tendo ad arrabbiarmi troppo, lei condanna il mio gesto di spontaneità in nome della sua ferrea e ipocrita educazione cattolica che le impone una maschera 24 ore su 24. Lei chiama la mia rabbia pazzia ed immaturità, ma dico io cosa è più immaturo, è decisamente peggiore vivere di ipocrisie e sfogare la rabbia con commenti maliziosi e taglienti da casalinga chiusa in casa, è peggio imporre la propria idea al suo ragazzo che se solo osa esprimersi contrariamente anche in modo civile. Quindi voglio sonoramente, pubblicamente mandare a quel paese quella grande bigotta, si diverta con i suoi amici leghisti e con la sua chiesa basata su futili menzogne e la remota speranza dell'esistenza di un dio bacchettone che impone regole stupide ai suoi pupazzetti chiamati umani
Lun
14
Dic
2015
Fanculo a trenord
Trenord di merda!!! Un giorno mi prenderò la testa dei tuoi fottuti dirigenti. Tutto funziona malissimo, già la vita fa abbastanza schifo e la loro organizzazione di merda, il loro squallore, il marciume contribuiscono a rendere le mie tre ore di treno più difficili possibili. Code interminabili in biglietteria, puntualmente ho davanti pensionati dementi che non capiscono niente, immigrati che non sanno parlare neanche la loro lingua e casalinghe fancazzisti che devono andare in città a sputtanare i soldi del ricco maritino (rispetto a queste hanno più dignità le puttane, almeno loro ammettono di esserlo)
Lun
14
Dic
2015
Fanculo al mondo!!!
Diciamo che sono soggetto a tanto stress. Sono stato lasciato da quella strinza della mia ragazza, una bigotta ultra cattolica come pochi che mi ha coperto di insulti solo perché esprimevo il mio pensiero.
Iscriviti!


