TheDarkness1994
Mer
08
Ott
2014
Ho paura.
Ho paura ad affrontare tutto. Ma specialmente ho paura che vedere la sua indifferenza nei miei confronti mi distrugga. Ho paura di accettare che non si torna più indietro. Ho paura perchè sono stufa. Di lui, di lei, di loro e di me.
Lun
06
Ott
2014
Gli ho tirato un pugno.
Oggi, stufa delle cattiverie dette in tre anni, ho tirato un pugno in testa al ragazzo che mi piace. Ma forte! Gli ho fatto un male cane! Non so perchè, ma presa dall'ira di un avvenimento vissuto con lui stamattina, vedendolo parlare di spalle gli ho tirato un pugno. Abbiamo già chiarito. Ma sono pentita. Mi dispiace. Nonostante in questi tre anni ci siano stati litigi ( di solito per colpa sua ), io l'ho sempre rispettato. Lo amo, e mi sento male. Sembra uno sciocchezza, ma mi hanno sempre insegnato di avere valori e rispetto. E ho infrento entrambe le cose. Non riesco ad accettare ciò che ho fatto.
Dom
05
Ott
2014
PUTTANE OVUNQUE
Non le sopporto più. Nella mia scuola è pieno di puttane. Ma ovunque. Giuro. Tutte mezze nude, con sta prima di seno schiacciata e sta faccia con il cerone. Ovviamente tutti i maschi vanno dietro a loro. Tutte con le gambe aperte e tutti con la bava. Ma perchè? Se non sei troia non vali, allora sono felice di non valere
Iscriviti!


