QueenXX

Gio

09

Ago

2018

Infelicità.

Sfogo di Avatar di QueenXXQueenXX | Categoria: Altro

Salve a tutti,
Oggi scrivo per esporre il mio più grande problema dopo l'altro che ho già scritto qui.
Dovrei essere felice, ho trovato lavoro, nel frattempo studio estetica per poter finalmente lavorare in un centro, convivo con l'uomo che amo nonostante tutti i problemi e le cose che NON SOPPORTO. Ma convivere significa anche questo, No?
Tralasciando tutto ciò; sono infelice.
Perché?
Sono andata da uno psicologo per capire che caz*o di problemi ho, è saltato fuori che ho PROBLEMI PSICOSOCIALI e soffro di tricotillomania (mi strappo le sopracciglia e ciglia quando sono in uno stato d'ansia) per non parlare degli attacchi di panico.
Ci sono giorni dove ho voglia di fare tante cose, altri dove vorrei morire.
Ultimamente penso più di una volta al giorno di farla finita, non riesco a vivere così! Non tanto per me quanto per il mio ragazzo...
Non so raga, avevo voglia di sfogarmi e raccontarvi sta chicca..
Boh

Sab

07

Lug

2018

Il cane del mio ragazzo

Sfogo di Avatar di QueenXXQueenXX | Categoria: Ira

Ciao a tutti, inizio col dirvi che sono nervosa come non so cosa.. PERCHÉ???
Vi spiego tutto:
Un anno fa conobbi il mio attuale ragazzo, con la quale da 2 settimane convivo.
Il mio ragazzo l'ho conosciuto che aveva già da 2 anni un cane, i problemi inizialmente non c'erano.
Io e lui eravamo distanti 300 km quindi per incontrarci lui doveva chiedere alla dog sitter di tenere il cane anche la notte.
Lui lavora tutto il giorno, quando prese il cane non lavorava, dopo averla presa ha trovato lavoro e di conseguenza a casa non c'era per tutto il giorno, logicamente c'era la dog sitter a tenere sto cane. 12 euro al giorno, 5 euro in più se la doveva tenere anche la notte.
Inizialmente problemi, ripeto, non c'erano.
Tranne quando a livello economico non se la passava bene e quindi la dog sitter non poteva pagarla...
Da lì, il caos.
Già lo vedevo poco, poi anche il fatto che per colpa di questo cane lui non poteva venire mi faceva incaz*are.
Io lui ora conviviamo, inutile dire che ormai la dog sitter non serve e quindi devo badarla io. Devo fare tutto da sola, portarla giù darle da mangiare.. e non è semplice perché viziata Quindi se le crocchette non le piacciono lei non le mangia.. bisogna darle il dentastix per farla mangiare, bisogna spendere soldi e soldi e soldi per trovare le crocchette che piacciono alla principessa.
Altro problema, fino a qualche settimana fa non avevamo il letto matrimoniale quindi eravamo io, il mio ragazzo e questo cane di 30 kg in un letto singolo con 40 gradi di caldo.
Vivo a Milano quindi potete immaginare il caldo...
Questo perché? Perché è una viziata, perché non sa stare al suo posto e nella sua cuccia come tutti i cani normali.
Tra l'altro è un Golden e i Golden puzzano, ogni giorno devo lavare le lenzuola perché prendono l'odore del cane, odore di cane bagnato. Peli ovunque e quando dico ovunque, dico ovunque... me li ritrovo anche nelle mutande.
Poi logicamente non possiamo pensare di fare una vacanza perché la dog sitter costa veramente troppo e preferirei spenderli in altri modi..
 e la cosa che mi fa incazzare è che lui mi dice "Ma non preoccuparti, lei non deve essere un problema"
 Oh sì mio caro, lei è un problema!
 È un problema perché non posso fare nulla, perché sono vincolata a stare a casa, devo portarla giù ogni volta perché deve fare la pipì, abitiamo in un appartamento, non abbiamo il giardino ..devo starle dietro 24 ore su 24 come se fosse il mio cane, ma lei non è il mio cane è il cane del mio ragazzo. Non provo affetto per questo animale, non provo nulla ..è un cane fifone tra l'altro, è stupido.
Se ad esempio c'è un pupazzo per terra, lei si blocca perché ha paura, non cammina, sta ferma ...ha 3 anni ragazzi, è più stupida di una mosca e mi sta in culo perché è viziatissima, è la principessa del papà.
Premetto che vengo da una famiglia dove mia madre è allevatrice di cani e gatti di razza, ha 6 cani, e mi ha sempre detto che i cani devono fare i cani, noi siamo persone e dobbiamo stare con le persone, non esiste che il cane dorme con noi.
I miei cani non si permettono neanche di leccarti la mano invece questa mi lecca la gamba, capite che mi fa schifo??
I miei cani non si permettono a sedersi sul mio divano, non sono viziati e mangiano tutto senza bisogno del dolcetto.
Pensavo di trovar lavoro... ma se dovessi farlo il cane a chi lo lascio?
Ah si, Alla dog sitter.. quindi i soldi che guadagno andrebbero alla dog sitter.
Quindi dovrei andare a lavoro per poi spendere i soldi che sudo in dog sitter.
Sono disperata.
Aiutatemi.. datemi consigli su cosa fare.

Tags: ragazzo, cane

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti