Mengonina90

Gio

09

Set

2010

Voglia di sesso!

Sfogo di Avatar di Mengonina90Mengonina90 | Categoria: Lussuria

Non so cosa cavolo mi sta succedendo! Sto impazzendo! Sarà che a vent'anni sono ancora vergine, sarà che faccio fantasie erotiche e mi masturbo da quando avevo 10 anni (un po' precoce eh?) ma non ce la faccio più!

Sono una ragazza molto romantica...sogno di farlo per la prima volta con qualcuno di veramente speciale però non so quanto riuscirò a resistere: ho paura che non ce la farò e che prima o poi farò sesso con qualcuno solo perchè ho voglia di farlo.

Non sono mai stata una ragazza volgare che pensa solo al sesso ma in questo momento non riesco a farne a meno: ho voglia di sesso!

Ven

16

Apr

2010

Mi sono innamorata! Lui è sposato e ha più del doppio della mia età: non so che fare

Sfogo di Avatar di Mengonina90Mengonina90 | Categoria: Altro

Non è possibile!!!sono proprio una scema!

Ma guarda te se dopo aver sofferto quasi un anno per quello stronzo del mio ex dovevo andare ad innamorarmi di un uomo che ha più del doppio della mia età (io ho 20 anni, lui 48) sposato e con una figlia che ha qualche hanno in più di me.

Lui è il mio insegnante di canto e lo vedo spesso durante la settimana perchè andiamo a fare le serate insieme...Io ho provato a non pensarlo,a non volerlo, ma non ce la faccio...è più forte di me...tra l'altro è sposato sì, ma la moglie fa un lavoro, da quanto ho capito, che la tiene sempre impegnata e quindi è sempre fuori...io non l'ho ancora conosciuta di persona (e spero di non doverlo mai fare) però tante volte mi chiedo ma è possibile vivere un rapporto d'amore così?

Senza condividere le passioni di una vita, senza passare le giornate insieme, senza vedersi tutto il giorno...io poi cosa fanno quando sono da soli nella loro vita privata non lo so però il fatto di non averli mai visti insieme, di non avere mai sentito lui parlare di lei e anche il fatto che lui non porti la fede al dito mi fanno trovare la forza di sperare che le cose tra lui e la moglie non vadano poi così tanto bene.

Cioè io mi ritrovo a sognare ad occhi aperti che lui lasci la moglie per avere una storia con me e mi sento un mostro ma purtroppo non posso proprio farci niente... Ogni volta che lo vedo il mio cuore incomincia a battere così forte, ho le farfalle nello stomaco ed era da tantissimo tempo che non mi capitava una cosa del genere...

Lui mi fa provare delle emozioni, delle bellissime emozioni ed io non so che fare...quando lo sento cantare, quando mi sorride, quando mi bacia per salutarmi, è come se il mondo tutto d'un tratto smettesse di girare, ci siamo solo io e lui ed è fantastco!

Solo che all'inizio mi accontentavo di quello che sentivo ma adesso sta diventando tutto più difficile...non mi bastano più le mie fantasie...è così difficile ora vederlo, parlargli, fingere per cercare di non fargli capire nulla mentre l'unica cosa che vorrei fare è corrergli incontro, abbracciarlo, sentire le sue mani sulla mia pelle, riempirlo di baci, sentire il suo profumo, svegliarmi la mattina accanto a lui...lo amo e mi sento in colpa...non so che fare...voi che ne pensate?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti