MaryRo
Mer
17
Giu
2009
Hai rotto con i tuoi problemi!
Carissima,
sei la mia migliore amica e lo sarai sempre, ma non ho proprio bisogno dei tuoi problemi, bastano già i miei, cosa dovrei fare per farti stare meglio? Portarti dal mio psicologo di farebbe star meglio?
Non è colpa mia se non hai studiato e ho cercato di consolarti in tutti i modo ora che dovrei fare sono due mesi che ripeti la stessa cosa e mi hai davvero stufata, ti ho ripetuto le stesse parole mille volte, ma a te non importa, tu vuoi solo toglierti questo peso e scaricarlo addosso a me: e no cara, non si fa.
Non è colpa mia se non vai daccordo con il tuo caro fratellino, cose dovrei dire io che ho un fratello e una sorella? dovrei uccidermi, ti ho rincuorato sullo stesso argomento milioni di volte ora finiscila prima che te la tappi io quella bocca.
Mi dispiace tanto se sta sera non sono uscita con te, ma capiscimi (cosa che tu non imparerai mai a fare) io sto male per amore e se uscivo con te avrei pianto e tu avresti pianto con me e avresti peggiorato le cose, prova a dire che non è vero. Invece io ho bisogno di distrarmi e di non pensare a nulla, tu sei solo una palla al piede ora come ora, ti sono accanto, ma ti prego smettica di frantumarmi quella piccola parte del corpo che non ho.
Sai che ti dico,ora hai un'altro motivo per piangere, hai perso un'amica...
Bye Bye Put*****la (perchè tu sai di esserlo)
Mer
17
Giu
2009
Stupido VIP, ma chi ti credi di essere?
E' da settembre che ho iniziato un corso di percussioni con la mia scuola, siamo tutte ragazze coetanee a parte l'insegnante che è un uomo sulla trentina che si crede un Dio, mi fa incavolare...
Dice di essere un personaggio inportante perchè ha inizato a fare questo mestiere da giovane e sia lui che il padre hanno lavorato insieme a veri big, quello che dice è vero e io lo stimo perchè appunto e un musicista e fa la vita che vorrei fare io un giorno, ma è davvero troppo arrogante e presuntuoso, è vero ha lavorato con dei big, ma questo non fa si che anche lui sia un vip e invece lui è convinto di essere un grande e dice di perdere il nostro tempo con noi.
Sono stata zitta per molto davanti alle sue stupide sfuriate e davanti a quei suoi atteggiamenti, in fondo lo stimo e lo rispetto, ma avrebbe dovuto limitarsi a darci consigli sulla musica e non dirci se siamo più carine lisce o ricce.
Quando ha iniziato a consigliarci sui vestiti e sul trucco, quando ha fatto apprezzamenti sono sempre stata in silenzio, in fondo sapevo come mi avrebbe risposto.
"Piccolina, ma chi ti credi di essere per dire a me TIZIO CAIO cosa devo e cosa non devo dirvi, tanvo noi siete solo delle nullità!"
Avrei tanto voluto spaccargli la faccia, ma non ho detto ne fatto niente e ho aspettato.
Quando è arrivato il giorno dello spettacolo ha avuto la brillante idea di improvvisare e ha anche sbagliato a farci attaccare, come godevo, sul palco ci ha spinto al limite e una ragazza si è anche fatta male, se prima non avrei potuto attaccare questa era la volta buona, il Dio della musica che sbagliava, HAHAHAHAHAHAHA!
ANZI.
MUAHAHAHAHA e MUAHAHAHAHAHA!!!
Che bello!
Ha anche avuto la faccia tosta di dare la colpa a noi, ma sta volta non la scampa, io non suono lo stesso strumento che suona lui, ma vivo di musica da quando sono nata e la colpa è stata sua. Così gliel'ho fatto notare e finalmente non si è sentito poi così importante finalmente.
Spero di non rivederlo più. Grazie a tutti che mi avete ascoltato, anzi letto.
Iscriviti!


