Lyla

Ven

02

Mar

2012

Al mio padrone di casa, un vecchio stronzo!!

Sfogo di Avatar di LylaLyla | Categoria: Ira

Mi sono iscritta motivata dal fatto che era da tempo che volevo sfogarmi contro quel vecchiaccio di merda del mio padrone di casa!!! A te, vecchio stronzo, che non sopporti niente, mi hai fatto dare via il mio gatto perchè ti dava "fastidio", giustificandoti con robe assurde tipo "mi ha pisciato sulla legnaia, poi ho acceso il camino e la legna così bagnata mi ha fatto venire l'allergia!" maddai!! ma vaffanculo và! Tanto per cominciare lo sanno anche i sassi che l'allergia al gatto è data dal pelo, e mica perchè senti l'odore di urina! E poi seconda cosa, il mio gatto era sterilizzato e non pisciava da nessuna parte!! Terza cosa un gatto non ha mica l'idrante lì sotto che "bagna" un intera legnaia! Te chissà che gatto avrai visto e hai dato la colpa al mio che non c'entrava niente!
Poi ti lamenti di tutto, stai sempre ad origliare tutti i cazzi miei e del mio ragazzo, mi hai addirittura fatto notare che la mia auto "sporgeva" di un palmo davanti al cancelletto! Non sia mai!! Però quella cretina della fidanzata di tuo figlio si può permettere di fregarmi il posto, e io dove parcheggio sulla luna??!!
Per non parlare di tua moglie, il mio ragazzo l'ha soprannominata "Psyco" perchè davanti fà tutta la gentile con mille sorrisi, e dietro se potesse ti pugnalerebbe alle spalle!! Una che ti dice frasi del tipo "fai meno rumore, oggi hai fatto le scale già 6 volte!!" oppure "sai, sentivo un rumore strano provenire dalla cantina, poi ho capito che era la lavatrice! Eh ma non devi farla così tardi!",  azzo non erano neanche le 8 di sera!! Sta rincoglionita!!
E il figlio? Dove lo vogliamo mettere?! A 40 anni vive nell'appartamento affianco al nostro, tutto spesato dal papi, non paga una mazza di bollette e affitto, l'unica fatica che fà in vita sua è scoparsi una sua collega che piazza le tende al weekend e poi và via il lunedi. Voi direte: "embè ma che te frega?". è quella che mi frega il parcheggio! Grrrrrr!!
Oppure mette l'auto a cazzo, tipo davanti al cancello d'entrata tutta storta, e nessuna che gli dice niente!
E infine vecchio rincoglionito, smettila di dire che ti sei fatto 4 ville del valore di 400 mila euro l'una semplicemente vendendo in giro col furgone la verdura dell'orto..che cazzo era d'oro ?!! Tu sei un vecchio truffatore che con tuo fratello ti sei comprato mezzo paese, Dio solo sà le bazze che avevi in giro, e hai anche il coraggio di piangere sempre miseria!! Hai 4 ville e 2 appartamenti in affitto, ma non ti vergogni?!
E comunque, visto che "odi tanto i gatti" e non ne vuoi vedere manco uno girare in giardino, sappi che io dò da mangiare al gatto dei vicini di casa di nascosto da te, alla facciaccia tua! Lo faccio e lo farò sempre! Tiè!

 

 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti