Iracondo

Gio

02

Feb

2017

Quella cicciona della mia ragazza

Sfogo di Avatar di IracondoIracondo | Categoria: Ira

Sono un ragazzo di 22 anni, sono estremamente narcisista e passo molto tempo a migliorare il mio fisico. Da sempre ho detestato i ciccioni, si lamentano di essere grassi mentre mangiano tutto ciò che gli capita sotto il naso... Sto con la mia ragazza da 5 anni e quando ci siamo messi insieme era una bambolina di porcellana, lieamenti fini, fisichino. Da qualche anno però si è lasciata andare e ora ha il volto che sembra un palloncino su cui hanno disegnato il suo volto e quei quattro rotoli di grasso che mi fanno vomitare. Io la amo da morire, almeno quanto la odio. Non ho più alcuna attrazione per lei, ormai è un mese e mezzo che non faccio più l'amore con lei  (usando le scuse più disparate) perché mi disgusta e non so come dirglielo che potrebbe smettere di mangiare per una settimana o due, giusto per smaltire un po' della riserva che ha sui fianchi. Ci tengo troppo per lasciarla o farla soffrire, ma la notte piango. Le faccio pressioni più o meno velate ma lei continua a farsi quei due pacchi di patatine al giorno. Non so per quanto altro reggerò questa situazione e non so come reagirò quando le sbotterò in faccia tutta la rabbia che provo nei suoi confronti. LO HA SEMPRE SAPUTO CHE DETESTO GLI OBESI, NON PUÒ FAR AFFEZIONARE COSÌ TANTO UNA PERSONA A LEI PER POI TRAMUTARSI IN UN TALE ROITO... Ho pure cercato di forzarla ad entrare in un gruppo di mie amiche che s'infilano le dita in gola dopo mangiato, ma lei niente...

Scusate il muro di testo pieno di cinismo, ma l'idea che qualcuno di annoiato lo legga mi fa sentire meglio. È bello sfogarsi.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti