Indigo

Mar

04

Giu

2019

Disprezzo profondo, disgusto per una persona che si sfoga spesso qua

Sfogo di Avatar di IndigoIndigo | Categoria: Altro

Ho letto parecchi dei suoi sfoghi in cui non fa che dare dei poveracci, della tr*** o delle me*** a chiunque ha la sfornuta di fare parte della sua vita. Critica tutto e tutti!

I suoi ex? Tutti str***, psicopatici, psicolabili, bugiardi, mammoni o narcisisti, a suo dire (ma povera vittimuccia!). 

Chi non si può permettere un certo stile di vita o non si è potuto permettere l'educazione ai suoi tempi (ricordiamo che fino a 40-50 anni fa non tutti avevano la possibilità di studiare)? Un poveraccio, un analfabeta che non conta nulla, un essere inutile che vive alla giornata. 

Chi studia fuori sede e non ha un lavoro ben pagato (per i suoi standard) o un lavoro non ce l'ha proprio? Un parassita, un mantenuto, un poppante.

E se qualcuno ha la sfiga di chiederle consiglio o è felice per qualcosa che dal suo punto di vista è un cazz***? Stanne certo/a che poi verrà qui a dire quanto sia sempliciotto, idio**, cerebroleso, ecc., ecc. 

Questa persona pare che ne abbia da ridire su tutti, ma non si sia fatta MAI un esame di coscienza! Proprio lei che ha messo corna a destra e a manca o si fa mille "sk0pamici" per sentirsi bene con se stessa e tentare di amarsi, poraccia! 

Lo "sk0pamiko" ha detto una frase nervosamente in dialetto per i mazzi suoi al telefono con il padre e lei: "Ke skifooo! Parlah dialeto mi fa skifo e poi nm ha soldi xk nn lavora e studia fuori! Mellio rifarmi viva kuando so ke lui  ha 1 lavoro ben pagatoh!"

Persino quando ha messo le corna all'ex e dopo un bel po' l'ha mollato è venuta qua per sfogarsi dicendo quanto sia una me*** la famiglia di lui perché ignoranti, rozzi..." secondo la signrina perfettina, "però sono brava gente". Ma che faccia da cu** deve avere questa per comportarsi così? Mi chiedo da che razza di famiglia venga e se i suoi le abbiano mai insegnato cosa sia l'umiltà (non dico l'educazione)!  

Le persone come lei mi fanno solo SCHIFO! Fortuna mia grandissima che non la conosco! Non vorrei mai avere nulla a che fare con una merdacci@ del genere.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti