Mar

04

Giu

2019

Disprezzo profondo, disgusto per una persona che si sfoga spesso qua

Sfogo di Avatar di IndigoIndigo | Categoria: Altro

Ho letto parecchi dei suoi sfoghi in cui non fa che dare dei poveracci, della tr*** o delle me*** a chiunque ha la sfornuta di fare parte della sua vita. Critica tutto e tutti!

I suoi ex? Tutti str***, psicopatici, psicolabili, bugiardi, mammoni o narcisisti, a suo dire (ma povera vittimuccia!). 

Chi non si può permettere un certo stile di vita o non si è potuto permettere l'educazione ai suoi tempi (ricordiamo che fino a 40-50 anni fa non tutti avevano la possibilità di studiare)? Un poveraccio, un analfabeta che non conta nulla, un essere inutile che vive alla giornata. 

Chi studia fuori sede e non ha un lavoro ben pagato (per i suoi standard) o un lavoro non ce l'ha proprio? Un parassita, un mantenuto, un poppante.

E se qualcuno ha la sfiga di chiederle consiglio o è felice per qualcosa che dal suo punto di vista è un cazz***? Stanne certo/a che poi verrà qui a dire quanto sia sempliciotto, idio**, cerebroleso, ecc., ecc. 

Questa persona pare che ne abbia da ridire su tutti, ma non si sia fatta MAI un esame di coscienza! Proprio lei che ha messo corna a destra e a manca o si fa mille "sk0pamici" per sentirsi bene con se stessa e tentare di amarsi, poraccia! 

Lo "sk0pamiko" ha detto una frase nervosamente in dialetto per i mazzi suoi al telefono con il padre e lei: "Ke skifooo! Parlah dialeto mi fa skifo e poi nm ha soldi xk nn lavora e studia fuori! Mellio rifarmi viva kuando so ke lui  ha 1 lavoro ben pagatoh!"

Persino quando ha messo le corna all'ex e dopo un bel po' l'ha mollato è venuta qua per sfogarsi dicendo quanto sia una me*** la famiglia di lui perché ignoranti, rozzi..." secondo la signrina perfettina, "però sono brava gente". Ma che faccia da cu** deve avere questa per comportarsi così? Mi chiedo da che razza di famiglia venga e se i suoi le abbiano mai insegnato cosa sia l'umiltà (non dico l'educazione)!  

Le persone come lei mi fanno solo SCHIFO! Fortuna mia grandissima che non la conosco! Non vorrei mai avere nulla a che fare con una merdacci@ del genere.

49 commenti

Oddio pensavo di essere io. Però poi no, non ho scopamici e non ho lasciato il mio ex. Comunque farò anch’io un esame di coscienza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:51 del 05-06-2019

Indigo, tutto è relativo dipendendo da che punto di vista si guardano le persone. A me l'utente in questione è simpatica. Certo ne riconosco alcune criticità ma dal mio punto di vista i suoi pregi sovrastano i difetti. Soprattutto scrive da dio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 05-06-2019

Concordo pienamente indingo.

 

Altro che criticità, è una strega che non sa cominciare un commento senza prima di tutto buttare fango a quanti la precedono. Che poi scriva bene... Questa è davvero grossa. Evidentemente non te ne intendi molto. Non ha il dono della sintesi, prende alla larga i suoi ragionamenti che si potrebbero scrivere in poche righe, dice una cosa è il suo contrario... Io prima guardo quanto è lungo poi casomai rinuncio e passo al prossimo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 05-06-2019

Sono lanonimo delle 9,24

Anonimo delke 9,53, è evidente che non parliamo della stessa persona. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 05-06-2019

Ma solo io dalla descrizione non riesco minimamente a capire chi sia?  immagino comunque scriva in anonimo e non con un nick.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:21 del 05-06-2019

Io sono un po' curiosa...ma sto sul sito da troppo poco tempo per capire...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:27 del 05-06-2019

Secondo me è una burla...  Oppure un "esperimento", io ci sto da più tempo di te lettera...  E quella descrizione non mi ricorda nessuno... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:33 del 05-06-2019

Ah... Forse per vedere chi si sente chiamato in causa?

Eheheh qui esperimenti,ho visto che se ne fanno un bel po'.πŸ˜‚πŸ˜ƒ 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:35 del 05-06-2019
@Anonino delle 09:24

Bisognerebbe vedere quale utente tu abbia capito sia la protagonista della mia lagna! Ho letto una quindicina di suoi sfoghi quando non avevo di meglio da fare, poiché un suo sfogo mi aveva fatto cascare entrambe le braccia ed ero desiderosa di capire se fosse solo un caso o se fosse davvero così. Sono arrivata a questa conclusione: una persona davvero poco matura per la sua età. 

Lungi da me il voler passare per perfetta perché riconosco di avere un sacco di difetti, ma giuro che quella persona mi ha fatta pensare per tutto il giorno. Mi ha sconvolta! Non ho mai avuto la sfortuna, fortunatamente, perdona il gioco di parole,  di conoscere né virtualmente né nella realtà una persona del suo calibro. Credo che si finirebbe a litigate. No, questa persona, per quanto si sforzi di apparire un attimo colta e vorrebbe essere meglio di chi tanto critica, non scrive correttamente né dal punto di vista grammaticale né da quello sintattico...

Mi sono iscritta al sito appositamente, perché mi avevano innervosita i suoi sfoghi! Capisci quanto devo stare male? Rido penosamente per me stessa, figurati. 

Avatar di IndigoIndigo alle 10:39 del 05-06-2019

Ah ecco... Non avevo letto il commento di ozy...  Quindi siamo in tre!...   Per ora... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:40 del 05-06-2019

Se è un nick è qualcuno che non scrive più da un bel po',  se invece è in anonimo non so proprio come si possa ricollegare con sicurezza uno sfogo con un altro (a meno che in ognuno di essi la persona in questione non si firmi inequivocabilmente)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:00 del 05-06-2019

Ma poi se non lo sai neppure tu GAGE  (che al momento dovresti essere il maggior frequentatore) non vedo chi potrebbe averne idea.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:02 del 05-06-2019

Fermi tutti... Un uccellino ha cantato...  Non è una burla...  Solo che dedicarci uno sfogo...  Bah...  La vita uno ha pure il diritto di incasinarsela...  Non rientra nel mio stile di vita, ma non mi associo allo sfogo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:02 del 05-06-2019
Certo che ha un nick

Altrimenti come si farebbe a distinguere i vari post?  Da quel che ho visto io, posta ogni tanto ma non so se risponda assiduamente agli sfoghi degli altri, per cui non ti so dire se la conoscete o non ci fate caso più di tanto all'utente.

Avatar di IndigoIndigo alle 11:04 del 05-06-2019

Indigo tu sai che io so... Lo so da ieri  mattina. Afferrato il  concetto, anzi il commento?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 05-06-2019

Indingo. Non so se parliamo della stessa persona. Credo di sì perché è una persona di cui si può leggere tanta dolcezza, tanta comprensione e commiserazione nei confronti di sé stessa che se ne applicasse almeno un decimo quando si rivolge ad altri sarebbe perlomeno umana. Una persona che crede di aver patito l'inferno in terra, circondata da persone che il massimo che hanno subito è forse un'unghia spezzata. Prolissa fino allo sfinimento e volgare. Che ogni volta che viene accusata pubblicamente poi si rifà facendo la dolce pensando di smentire quanti l'avevano criticata. E comunque dura pochissimo. Bisognerebbe bacchettarla ad ogni suo intervento così forse sta buona. Ma ciò che è peggio è che ogni volta che arriva lei lo sfogo di chiunque diventa il suo palcoscwnico e contagia tutti del suo veleno. Come arriva lei anche gli altri commenti sguinzagliano i loro demoni e così lo sfogo finisce in una lista di insulti reciproci.

Parliamo della stessa persona? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 05-06-2019

Ah, un po' di tempo fa ho letto un commento abbastanza duro su una utente donna che posto alcuni sfoghi una volta ogni tanto ma non commenta mai...

Potrebbe essere lei...

Detective Lettera in azione! 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:20 del 05-06-2019

Sto cluedo inizia ad intripparmi :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:21 del 05-06-2019

Ano11, 14  non hai capito nulla.

Lettera... Fuoco! 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:26 del 05-06-2019

Ammazza che intrigo...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:27 del 05-06-2019

Poi c'è l' anonimo delle 11,14 che va avanti per la sua strada alludendo aaaaaaaaaaaaaaa rullo di tamburi....

Ma si, quell'utente invece l'abbiamo capita tutti chi è! πŸ˜‚

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:28 del 05-06-2019
@Anonimo 11:07

Esatto. Ieri le ho commentato uno sfogo, perciò credo che forse parliamo della stessa persona.

 

@Anonimo 11:14 non saprei. Ogni tanto in passato mi è capitato di fare capolino e leggervi qualche volta, ma non penso di aver mai letto uno sfogo in cui lei sia intervenuta. Leggo e non intervengo su diverse pagine, gruppi e forum. 

Ad ogni modo, la mia voleva essere solo una lagna per levarmela dalla mente. So che è esagerato e non voglio giustificarmi o minimizzare il gesto (forse patetico? Boh), ma era davvero questo il motivo per cui ho pubblicato e non ho scritto nemmeno il nick. Mi sento anche un filino in colpa per averle risposto e per il mio conseguente sfogo ma è stato più forte di me! Credo che a persone del genere vada fatto notare, anche brutalmente, come si comportano e che non sono loro le vittime ma chi ha la sfiga di stare intorno a loro! 

@gagenore non so nemmeno se tu ci abbia preso al 100%, ma mi fido perché vedo che dicono che sei l'utente più anziano qui, quindi forse sai. 

 

Avatar di IndigoIndigo alle 11:28 del 05-06-2019

Daiii daiii daiii 

Se indago mi dà il permesso metto anche l'iniziale del nick... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:29 del 05-06-2019

ma in fin dei conti,al sottoscritto,cosa cazzo gli interessa  di sapere se uno sfogante ti sta sulle @@????

Già il solo fatto di esserti iscritta solo per spalare merda su altri ti certifica come persona.......fatti i cazzi tuoi e camperai meglio 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:32 del 05-06-2019

Scusa Indigo ma tu in realtà quanto sei vecchio? vedo che ti sei iscritto l'altro ieri ma da come scrivi immagino tu frequentassi il sito in anonimo da molto più tempo.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:38 del 05-06-2019
@Letterascarlatta

Libera di farlo. È stata una mia scelta non rendere pubblico il nick, ma gli altri possono fare come credono.

 

@christian1992 Credo tanto quanto leggere gli altri sfoghi. Non ho mai sostenuto il contrario; ho messo le mani avanti sulla vicenda già qualche commento fa, specificando quanto sia bizzarro. 

Avatar di IndigoIndigo alle 11:38 del 05-06-2019

A questo punto voglio sapere chi è...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 05-06-2019

Mi è stato suggerito... Non ci sarei mai artivato, non ho letto tutti i suoi sfoghi...  Che poi a me è simpatica,  rappresenta tutte le nostre forze e debolezze, e come dice totum, non ha nessun filtro, e coraggiosa di mostrarsi com'è...  È una grande... Anche ad incasinarsi la vita. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:40 del 05-06-2019
@Ozymandias

Non così tanto. Mi è capitato di leggervi qualche volta, ma sarà roba di una o due volte l'anno. 

Avatar di IndigoIndigo alle 11:40 del 05-06-2019

La butto lì, il nick inizia per D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:43 del 05-06-2019

Nooo Ozy ...Mi hai preceduto!!πŸ˜‚πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:44 del 05-06-2019

Nooo Ozy ...Mi hai preceduto!!

Chissà però se ci abbiam preso :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:47 del 05-06-2019

E ditelo dai!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 05-06-2019

Anonimo delle 11,14... Pensa, per usare le tue parole, ai capezzoli...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 05-06-2019
CuriositΓ  esagerata

Con la D non mi viene in mente nessuno. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:01 del 05-06-2019

Anonimo delle 11,14... Pensa, per usare le tue parole, ai capezzoli...

????????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:06 del 05-06-2019

Donna dai capelli corti...

Un saluto se leggi...  Non ha mai risposto a nessuno... Ad eccezione di soldato... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:10 del 05-06-2019

In my humble opinion, the user is...

DONNADAICAPELLICORTI !!!!!

Avatar di WormWorm alle 12:16 del 05-06-2019
Esatto

Svelato l'arcano. Non credevo che il post riscuotesse tanto "successo". È stato catartico. Alla prossima o a mai più, chissà! Intanto vi auguro una buona vita.

Avatar di IndigoIndigo alle 12:18 del 05-06-2019

Evvai, per un soffio ho vinto la partita di cluedo al fotofinish contro Lettera! :-D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:19 del 05-06-2019

STANDING OVATION PER WORM!!!

 

Worm for president 

Avatar di WormWorm alle 12:29 del 05-06-2019

Indigo ma perché a mai piu? 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:34 del 05-06-2019

Non ci hai detto il perché...   Un motivo devesserci per tanta acredine... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:35 del 05-06-2019
@gagenore

Non è acidità, ci mancherebbe. Per cosa, poi? Era un saluto perché non credo commenterò o pubblicherò altro e chissà quando e se farò ancora capolino di qua. Di solito online mi piace più leggere che partecipare alle conversazioni, perciò dicevo.

Avatar di IndigoIndigo alle 12:46 del 05-06-2019

Ozyyyy uffiii per un pelo!!! Voglio la rivincita...

Per favore qualcuno faccia uno sfogo similare al più presto!!!

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 12:53 del 05-06-2019

ma quale presidente,

Worm imperatore 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:43 del 05-06-2019

Per letterascarlatta delle 12,53

Indovina indovinello

C'è un utente assai monello

Scrive un sacco di cazzate

Che son tutte inventate.

Ma se qualcuno poi s'incazza

A lui viene la scagazza

E da grande piantagrana

Striscia via nelle sua tana…

…chi è?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 05-06-2019

Questa era facileeee...

Il Wormooo!!! 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 14:07 del 05-06-2019

Che storia interessantissima 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:30 del 05-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti