CLP
Mer
18
Lug
2012
Impicciona o paladina?
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere esterno!
Ho 20 anni e circa tre anni fa ho avuto un storia di 1 anno e due mesi con un ragazzo.
L'ho amato davvero molto ma è stata una relazione dura in quanto lui dopo circa 6 mesi ha mostrato di avere una doppia faccia: tenero, dolce (anche troppo) disponibile e innamorato da un lato, ma aggressivo, impulsivo, possessivo e geloso dall'altro.
In poco tempo mi sono trovata SOLA, i miei amici si sono allontanati dopo vari tentativi di risvegliarmi e farmi ragionare, non potevo più uscire con nessuno, neanche andare ad una festa di compleanno o a cena con amiche o compagne di classe, mi portava a scuola la mattina e mi veniva a prendere quando uscivo stando con me tutto il tempo.
Ero una COSA sua e quando mi sono data una svegliata e ho provato a parlare civilmente e a trovare un soluzione ho ricevuto insulti e minacce(anche di morte o a sfondo religioso) , ero terrorizzata, la mattina si "appostava" davanti a scuola e le mie compagne dovevano fare da diversivo per farmi sgattaiolare oltre il cancello.
Quando ho deciso di darci un taglio, una volta per tutte, lui è ricorso alla violenza fisica nei miei confronti e questo ha segnato la fine del rapporto, non l'ho denunciato per clemenza nei confronti di sua mamma, una santa donna sconvolta da questi accadimenti.
Ora so tramite facebook e alcune confermate fonti che sta con un'altra ragazza, da quel che ho capito non deve essere molto grande , probabilmente magari ha addirittura 16/17 anni, non so... Vorrei provare a mettermi in contatto con questa ragazza per metterla in guardia e risparmiargli tutto ciò, quando ci sei dentro non tir endi conto realmente di quello che vivi e tendi a sminuire.
Che cosa devo fare? Impicciarmi e tipo 007 contattarla di nascosto e raccontargli la mia esperienza oppure lasciare tutto al caso?
Iscriviti!


