Mer

18

Lug

2012

Impicciona o paladina?

Sfogo di Avatar di CLPCLP | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere esterno!

Ho 20 anni e circa tre anni fa ho avuto un storia di 1 anno e due mesi con un ragazzo.

L'ho amato davvero molto ma è stata una relazione dura in quanto lui dopo circa 6 mesi ha mostrato di avere una doppia faccia: tenero, dolce (anche troppo) disponibile e innamorato da un lato, ma aggressivo, impulsivo, possessivo e geloso dall'altro.

 In poco tempo mi sono trovata SOLA, i miei amici si sono allontanati dopo vari tentativi di risvegliarmi e farmi ragionare, non potevo più uscire con nessuno, neanche andare ad una festa di compleanno o a cena con amiche o compagne di classe, mi portava a scuola la mattina e mi veniva a prendere quando uscivo stando con me tutto il tempo.

Ero una COSA sua e quando mi sono data una svegliata e ho provato a parlare civilmente e a trovare un soluzione ho ricevuto insulti e minacce(anche di morte o a sfondo religioso) , ero terrorizzata, la mattina si "appostava" davanti a scuola e le mie compagne dovevano fare da diversivo per farmi sgattaiolare oltre il cancello.

Quando ho deciso di darci un taglio, una volta per tutte, lui è ricorso alla violenza fisica nei miei confronti e questo ha segnato la fine del rapporto, non l'ho denunciato per clemenza nei confronti di sua mamma, una santa donna sconvolta da questi accadimenti.

Ora so tramite facebook e alcune confermate fonti che sta con un'altra ragazza, da quel che ho capito non deve essere molto grande , probabilmente magari ha addirittura 16/17 anni, non so... Vorrei provare a mettermi in contatto con questa ragazza per metterla in guardia e risparmiargli tutto ciò, quando ci sei dentro non tir endi conto realmente di quello che vivi e tendi a sminuire.

Che cosa devo fare? Impicciarmi e tipo 007 contattarla di nascosto e raccontargli la mia esperienza oppure lasciare tutto al caso?

Tags: ex, ragazzo

9 commenti

vuoi diventare martire della chiesa

Speriamo che lo scopra da sè. S e ti presenti magari fai la parte di quellla che vuole rovinare lui e la loro storia ,lla maldicente. sicuramente all' inizio verrebbe percepito così, poi non sò

Ma dico una volta che te ne sei liberata non rischiare di riavvicinalo già era pericoloso come fidanzato figuriamoci come "nemico". Mi dispiace tanto per l' altra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:57 del 18-07-2012

I tuoi intenti sono nobili, ma io lascerei perdere. Punto primo, se stanno insieme da poco lei,presumibilmente, non ha ancora avuto modo di sperimentare il lato oscuro del tuo ex..quindi gli andrebbe a riferire il tuo messaggio di corsa. Punto secondo, alla luce di quanto detto, il rischio che tu passi per la ex fidanzata che vuole solo rompere le uova nel paniere è altissimo. Punto terzo, io non so se il tuo ex sia un soggetto effettivamente "pericoloso", ma certo il fatto che ti abbia messo le mani addosso una prima volta implica che sarebbe capacissimo di farlo una seconda, soprattutto se dovesse venire a sapere che stai tentando di mettergli i bastoni fra le ruote. Ergo, lascia stare. Non per spingerti a disinteressarti del prossimo, ma perchè (mia personalissima opinione), nel tuo caso non sussistono le condizioni adeguate per esporsi.

Avatar di IrisIris alle 15:13 del 18-07-2012
Grazie

Grazie per i commenti, leggerli mi è stato utile per riflettere e si sono sommati ad altre opinioni di persone più vicine che la pensano allo stesso modo.

Avatar di CLPCLP alle 17:53 del 18-07-2012

Informare la sua attuale ragazza è la cosa giusta da fare solo se vuoi beccarti una denuncia per diffamazione o per illecita intromissione nella vita privata. E comunque lei non ci crederebbe, riferirebbe tutto a lui che negherà. Fai te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 20-07-2012
tutti ti consigliano di non parlare

e lo capisco, si ha paura di queste merde umane. Ma sinceramente...la ragazzina andrebbe avvisata! Ma forse non va informata ma i genitori di lei si, magari attraverso lettera anonima ...insomma, quanta gente sa di lui e dei suoi maltrattamenti nei tuoi confronti e forse di altre prima di te? Sei l'unica? Mah..comunque sia spero tanto che un'auto tiri sotto questa schifezza di uomo , so che non è bello da pensare ma io gli auguro il male che semina in giro. Questi "signori" DEVONO STARE SOLI e non rovinare la vita ad altre ragazze :(...RAGAZZE OCCHIO , NON LASCIATEVI SEDURRE DA DEFICIENTI. Piccoli segni premonitori ci devono pur essere, chi ti stringe troppo la mano da subito e fa il geloso senza motivo, chi è collerico, chi non sa controllarsi...insomma...ALLA LARGA! E fate un bel corso di AUTODIFESA, praticate JUDO, KARATé o vattelapesca ma cosi almeno date un bel paio di calci nel culo a chi osa permettersi di toccarvi un solo capello! Questi VIGLIACCHI se la prendono  CON LE DONNE ...se le cercano fragili, magari indifese, con autostima a livello zero. E ste ragazze , innamorate, si lasciano fare di tutto, piangono e si rovinano la vita intera con gente del genere...non ho parole! Se fosse mia figlia a dover avere una simile sfiga giuro, io a costo di andare in galera, un uomo che le mette le mani addosso lo mando al cimitero prima che faccia del male lui. Ohhhh

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 20-07-2012
ragazze

DENUNCIATELI PORCA VACCA! Cosi ci sono delle prove sui precedenti! E se avete un sospetto di stare con un violento, fate un controllino sulla sua fedina penale...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 20-07-2012
Mah..

Io non capisco, non l'hai denunciato per clemenza? Ma cosa significa?

La madre sarà pure una santa donna ma non ha mica dato una buona eduzazione a questo escremento di rinoceronte?!
L'unica cosa buona che potevi fare e non l'hai fatta, per clemenza, ora vorresti fare la batgirl della situazione? Lascia perdere. Come tutti ti hanno già scritto è anche pericoloso nella tua condizione... e poi, esistono ragazze più brave di altre a pesare le persone, può darsi la sua nuova ragazza sia una di queste... speriamo.

Avatar di petripetri alle 14:35 del 21-07-2012
mah

tu nn sei normale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:43 del 23-07-2012

concordo con petri! scusa i termini diretti, ma sei stata proprio stupida a non denunciarlo, e solo per fare un favore a sua madre. tanto suo figlio è comunque un disgraziato, con o senza denuncia! ma almeno con la denuncia ha la possibilità di pagare, almeno un minimo.

e adesso, beh, viviti la tua vita. se avessi veramente voluto che ci fosse un po' di giustizia dovevi denunciarlo, non fare la paladina per far vedere quanto al mondo quanto sei buona!

Avatar di CriseideCriseide alle 14:11 del 24-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti