Worm
Mer
18
Apr
2018
La profumeria
Dicesi profumiera la donna che se la tira come se fosse placcata d'oro, non instaura relazioni serie perchè "non esistono uomini alla sua altezza" ed ha una serie di persone che le stanno dietro. La profumiera ha sempre dietro un califfo, o altrimenti detto "rappresentante di profumi". Costui ha il compito di scorazzare la profumiera per la città (da cui il nomignolo di "rappresentante di profumi"), accompagnarla dove vuole, portarla fuori la sera e soprattutto di illudersi che prima o poi la profumiera si metta con lui... o almeno ripaghi in natura le enormi spese che il califfo deve affrontare ogni giorno! Si chiama profumiera perchè lei non si concede ma al massimo pu illudere l'uomo con il suo profumo migliore. Insomma illude che nottetempo si esibirà in numeri da! In realtà vuole solo giocare e vedere i maschi sbavare come lumache con il chiaro scopo di "estorcere una cena", "estorcere regalini", "farsi portare in discoteca per poter fare la profumiera con altri maschi". La sua vittima prediletta è ovviamente il califfo, col quale non si mette perché "ormai lo vede solo come un amico! Anzi, di più, un fratello!" Il califfo da parte sua non sa che prima o poi la profumiera troverà il miliardario della sua vita e lo metterà da parte come un calzino usato. Accanto alle profumiere, quelle che pur di non darla se la sono cucita con la Singer, ci sono le profumiere bastarde dentro. Bene o male si comportano come le profumiere, con la differenza che, dopo aver sparso il loro profumo, la danno a tutti i maschi che incontrano meno che al califfo! La parte veramente divertente di questa specie di donne è che hanno un califfo tanto imbecille che non si accorge di nulla e crede che si mantengano immacolate per lui.
Lun
19
Mar
2018
Sorpassare
Sorpassare: senza freccia, con doppia linea continua, in caso di nebbia, con strada bagnata, in curva, con strada stretta, a fari spenti, rientrando senza guardare lo specchietto....ah, dimenticavo, e con veicolo proveniente dal senso opposto. Ah, dimenticavo, e con una marcia molto alta.
Dom
07
Gen
2018
Mm... Quanto mi diverto a..........
Non sono un grande tipo da "rapporti sessuali occasionali" al di fuori di una storia d'amore, tipo con amiche e conoscenti varie senza esserci fidanzato... voglio dire, talvolta mi capita, ma come frequenza sono nella media, ne più ne meno (questo per dire che non mi sto atteggiando a "grande scopatore"). Però, tutte le volte che ho la fortuna che succeda.........
Mamma mia... Quanto mi diverto a scrivere alla ragazza in questione come primo SMS il mattino dopo la serata di sesso, frasi del tipo:"Cavolo, non ti facevo una ragazza così facile da darla via così al primo che passa...ma vai a letto con tutti come hai fatto ieri con me o è stata un eccezione?",oppure"Hahaha, certo che sei un po' putt.. a darla via così, cioè dai, manco stiamo insieme!!"oppure"Cavolo, certo che è stato facile aprirti le gambe, solitamente le donne mi fanno aspettare un po' di più, io e te invece ci siamo conosciuti una settimana e mezzo fa...non vedo l'ora di vantarmene con i miei amici!"
Ovviamente lo dico/scrivo sempre in un modo a metà tra lo scherzare e l'essere serio, in modo da lasciare sempre un fondo di ambiguità... però cavolo, lo trovo troppo divertente.Specialmente la loro reazione: anziché rispondermi un "pensala come vuoi, faccio cosa mi sento di fare" come farei io al loro posto, una volta detto ciò iniziano sempre ad accampare le scuse più disparate, tipo "Io una facile? Ma cosa dici, lo abbiamo fatto ma ci conoscevamo di vista già da un mese!" oppure "no ti sbagli, guarda che non sono così con tutte! Con te è stato diverso! Giuro!!".
Che spasso il fatto che le donne siano ossessionate dal non passare come 'facili', chissà poi perché.
Fine.
Iscriviti!
