Mer
18
Apr
2018
La profumeria
Dicesi profumiera la donna che se la tira come se fosse placcata d'oro, non instaura relazioni serie perchè "non esistono uomini alla sua altezza" ed ha una serie di persone che le stanno dietro. La profumiera ha sempre dietro un califfo, o altrimenti detto "rappresentante di profumi". Costui ha il compito di scorazzare la profumiera per la città (da cui il nomignolo di "rappresentante di profumi"), accompagnarla dove vuole, portarla fuori la sera e soprattutto di illudersi che prima o poi la profumiera si metta con lui... o almeno ripaghi in natura le enormi spese che il califfo deve affrontare ogni giorno! Si chiama profumiera perchè lei non si concede ma al massimo pu illudere l'uomo con il suo profumo migliore. Insomma illude che nottetempo si esibirà in numeri da! In realtà vuole solo giocare e vedere i maschi sbavare come lumache con il chiaro scopo di "estorcere una cena", "estorcere regalini", "farsi portare in discoteca per poter fare la profumiera con altri maschi". La sua vittima prediletta è ovviamente il califfo, col quale non si mette perché "ormai lo vede solo come un amico! Anzi, di più, un fratello!" Il califfo da parte sua non sa che prima o poi la profumiera troverà il miliardario della sua vita e lo metterà da parte come un calzino usato. Accanto alle profumiere, quelle che pur di non darla se la sono cucita con la Singer, ci sono le profumiere bastarde dentro. Bene o male si comportano come le profumiere, con la differenza che, dopo aver sparso il loro profumo, la danno a tutti i maschi che incontrano meno che al califfo! La parte veramente divertente di questa specie di donne è che hanno un califfo tanto imbecille che non si accorge di nulla e crede che si mantengano immacolate per lui.
17 commenti
Voglio essere dominato con furia da una profumiera.
@ScarsoFeccia cioè?? Vuoi che per punirti lei ti lanci addosso furiosamente boccette di profumo? 😂😂😂
@SiLaDoMaQuiNo
Mmh , voglio che mi illuda con le sue carezze e i suoi sorrisi, con malizia e crudeltà, che mi faccia sbavare sul sentiero latricato di oro e classe su cui cammina, che accarezzi la mia testa bionda dolcemente mentre mi guarda dall'alto in basso, entrambi consapevoli che non riceverò mai la gioia di cogliere il suo fiore e questa sadica, chiara, inesorabile consapevolezza è così eccitante e malvagia allo stesso tempo che non posso fare altro se non prostrarmi ai suoi piedi e subire i suoi giochi maligni e perversi, mentre guaisco come un cagnolino voglioso in un misto di desiderio, insoddisfazione, piacere e amore malato che non sarà mai ricambiato.
Non importa quanto provi a sedurla, quanto impegno ci metta, quanta buona volonta adoperi... lei si metterà con un uomo più ricco, carismatico e più attraente di me, e mi concederanno di guardare mentre fanno l'amore dandosi alla pazza gioia, facendo tutto quello che avrei voluto condivedere io con lei. Mi guarderà negli occhi mentre tutto questo avviene per ricordarmi il mio posto nel mondo, un'esistenza in cui profumiere come lei hanno un controllo assoluto sui bifolchi normodotati come me. La realizzazione è così potente che il mio intero corpo cade preda di atroci spasmi dovuti all'intenso piacere psicologico, un piacere derivante dalla frenesia della pura e passionale sottomissione ad una donna così scaltra e perfida.
Ma questa è solo una fantasia nata sul momento.
:P
'Anvedi ohhh...sconvolgente 😱😂😂😂😈
Scarso, non è che tu hai bisogno di una mistress? ;)
Scrivi molto bene comunque, potresti fare lo scrittore Harmony
Poi con i soldi guadagnati dai profitti vai ad escort
@Worm
Chissà, magari una mistress mi soddisferebbe, penso di essere il tipo di ragazzo che ama sentirsi dominato.
@SiLaDoMaQuiNo
ooh, molto stuzzicante quel diavoletto alla fine...
:)
worm sei invitato ufficialmente nell'esclusivo club dei misogini.....con il titolo di Duca
Era rivolto solo a una specifica categorie di donne
worm,io sento che la forza è potente in te.
Non te ne vergognare
Non me ne posso vergognare perché non ho capito cosa intendi
Tu quante volte sei stato profumato, Worm?
Ahahah,l’amuor @ScarsoFeccia
Se vuoi una profumiera valla a trovare in profumeria!😉
@Anonimo delle tre meno un minuto
Quando avevo 16/17 anni troppe, troppe volte
Ora sono adulto
Non ci casco più
Prima di mettere mano al portafogli vaglio bene la stuazione
bah! Il califfo,come lo chiami te, è il classico tassinaro che sa di essere solo un tassinaro. Glie lo si prova a dirlo
"Oè,guarda che a quella non glie ne frega niente di te, gli fai comodo solo perchè la scarrozzi e d ogni tanto ti fa qualche sorrisetto per tenerti buono e tu scemo gli offri pure da bere"
Risposta del tassinaro (in genere brutterello e sfigato col gentil sesso)
" Beh,si,ma intanto gli altri mi vedono che giro con una bella ragazza..."
Con delle risposte così che ce vuoi fare? Gente sfigata dentro,che sa di essere
sfruttata,ma a loro sta bene così
@Anonimo di 6 minuti dopo le 6
Io invece reputo uno sfigato uno che porta in giro le donne in auto proprio per questo motivo, infatti le volte che sono fidanzato faccio SEMPRE guidare la mia ragazza nelle zone in cui mi conoscono
Ho sempre paura di passare come quello che dà passaggi a destra e manca le sperare di poter beneficiare delle curve dell'accompagnata di turno
O come hai detto tu, per "tassinaro"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ooppps, il titolo dello sfogo doveva essere "La profumiera"