Dom
07
Gen
2018
Mm... Quanto mi diverto a..........
Non sono un grande tipo da "rapporti sessuali occasionali" al di fuori di una storia d'amore, tipo con amiche e conoscenti varie senza esserci fidanzato... voglio dire, talvolta mi capita, ma come frequenza sono nella media, ne più ne meno (questo per dire che non mi sto atteggiando a "grande scopatore"). Però, tutte le volte che ho la fortuna che succeda.........
Mamma mia... Quanto mi diverto a scrivere alla ragazza in questione come primo SMS il mattino dopo la serata di sesso, frasi del tipo:"Cavolo, non ti facevo una ragazza così facile da darla via così al primo che passa...ma vai a letto con tutti come hai fatto ieri con me o è stata un eccezione?",oppure"Hahaha, certo che sei un po' putt.. a darla via così, cioè dai, manco stiamo insieme!!"oppure"Cavolo, certo che è stato facile aprirti le gambe, solitamente le donne mi fanno aspettare un po' di più, io e te invece ci siamo conosciuti una settimana e mezzo fa...non vedo l'ora di vantarmene con i miei amici!"
Ovviamente lo dico/scrivo sempre in un modo a metà tra lo scherzare e l'essere serio, in modo da lasciare sempre un fondo di ambiguità... però cavolo, lo trovo troppo divertente.Specialmente la loro reazione: anziché rispondermi un "pensala come vuoi, faccio cosa mi sento di fare" come farei io al loro posto, una volta detto ciò iniziano sempre ad accampare le scuse più disparate, tipo "Io una facile? Ma cosa dici, lo abbiamo fatto ma ci conoscevamo di vista già da un mese!" oppure "no ti sbagli, guarda che non sono così con tutte! Con te è stato diverso! Giuro!!".
Che spasso il fatto che le donne siano ossessionate dal non passare come 'facili', chissà poi perché.
Fine.
81 commenti
Perché magari usando appellativi del tipo "putt**a" o "ragazza facile", le stai insultando? Genio!
Perché magari se un uomo fa del sesso occasionale va bene, se lo fa una donna bisogna sentire il bisogno di "catalogarla" con un insulto? E tu non ti limiti a pensarlo, a raccontarlo ai tuoi amici, lo scrivi alle dirette interessate!
Ah tra parantesi, tu stesso all'inizio del tuo sfogo senti il bisogno di giustificare il fatto che fai sesso occassionale, talvolta. Però non to dai del "puttano" dici di "non essere un gran scopatore". La capisci la differenza o vuoi un disegnino?
@Aurora
Un uomo che va con tante donne è visto come un figo.Una donna che va con tanti uomini è vista come una puttana, una poco di buono.
È COSÌ DA MIGLIAIA DI ANNI, fa parte della storia dell'umanità, non é una mia visione personale delle cose...
Scusami, ma...Aurora, se in un periodo della tua vita in cui sei particolarmente eccitata la dessi a tre ragazzi diversi nel giro di due giorni, lo racconteresti poi tutta fiera e goduta alle tue amiche? Non credo proprio...Perché no? Perché la pensi anche tu come ho scritto all'inizio, ovvero: Una donna che va con tanti uomini è una puttana.
Se invece fosse un uomo a portarsi a letto tre ragazze nel giro di due giorni secondo te come sarebbe visto dagli amici? Da un 'puttano' o da un figo? Inutile rispondere.
Infatti, si dice che la donna la dà all'uomo, e non che l'uomo lo dà alla donna.Si dice che la donna si concede all'uomo, e non viceversa. Mi dispiace per voi donne, ma è così.
Ti posso dare un consiglio?
Cerca di non fare cavolate con le ragazze, perché tra loro si parla e le voci girano.Non vorrai mica arrivare un giorno senza sapere con chi uscire, perché nessuna terrà in considerazione la possibilità di uscire con te, perché penseranno chissà cosa?Fai attenzione, non chiuderti le porte da solo, cerca di mantenere un buon rapporto, è sempre una buona cosa.Si può sempre aver bisogno, e non solo di sesso, SEMPRE.
Un saluto Carissimo.
@Worm
Ma per favore!!! La misoginia fa parte della storia dell'umanità, questo è poco ma sicuro! Il fatto che ci sia una forma mentis, reiterata nel tempo, che porta a pensare alla donna come una putt**a non significa che questo modo di pensare sia corretto, oggi!
Grazie al cielo, viviamo in un'epoca in cui ci sono uomini che hanno abbandonato la clava, che hanno una mentalità aperta, che non sono limitati, che non giudicano le donne in base a come decidono di vivere una sfera intima e personale come il sesso!
Una donna libera fa della sua vita sessuale ciò che vuole tanto quanto un uomo e di certo non deve giustificarsi cob te. Chi non riesce ad accettare questo elementare concetto può tornarsene nella sua caverna intorno ad un fuoco.
Io spero che nessuna donna cada nella provocazione di questo banale troll che si è inventato sta cazzata per creare merdaio in questo sito che ultimamente trasuda del più bieco disprezzo per il genere femminile. Tenete presente che sto worm è lo stesso che ha sparato la cazzata di Oldjoe morto a Lodi in un incidente stradale... Sto qua è solo uno che si diverte a prendere per il culo la gente. E chissà quanti nick gemelli si è creato visto che ultimamente qui sembra pieno di suoi cloni.
Aurora lascialo perdere! È un TROLL!!!!!
@Nomemio
1) non sono un troll
2) bisogna vedere cosa intendi per troll, è un termine molto abusato ultimamente, ho solo detto cosa mi piace fare/dire con le donne, è visto che questo è un sito di sfoghi anonimi si può fare. Non mi sembra di aver raccontato una storia inverosimili0e
3)della storia di OldJoe ho solo riportato cosa dicevano nei commenti l'altro utente, christian1992 mi sembra si chiamasse, vatti a rileggere gli sfoghi prima di quello, così vedrai che non l'ho detto io per primo
4) non so di quali cloni parli
5) il troll potresti essere tu, per quello che ne so, Tu e Aurora (e magari anche OldJoe) potreste essere la stessa persona. Non ho gli indirizzi IP, quindi non posso dimostrarlo
6)pensa cosa vuoi, ripeto, la definizione di troll è molto personale e soggettiva, se pensi che mi stia divertendo a creare scompiglio ebbene, no, ho solodetto una cosa che mi piace fare con le donne
Buonanotte
Ultimamente c'è tanta trollofobia...
Ricorda: questo è un sito di sfoghi anonimi, pertanto ci si aspetta di leggere cose che almeno nella maggior parte delle volte uno non sentirebbe dire nella vita reale per paura del giudizio altrui.
Poi logico, se avessi scritto la storia di me che vado a letto con la mia professoressa e il giorno dopo anche con la supplente, allora sì, ci sarebbero forti possibilità che io sia un troll. Ma questa non mi sembra una storia inverosimile.
Worm non dovresti chattare a quell'ora... Poi non rendi a scuola...
Zzzz...
@gagenore
Hai perfettamente ragione, infatti sono all'università e mi sto addormentando
invece..
lo sfogo di Worm rientra in pieno nel target del sito. Forse vi sono sfuggiti sfoghi MOLTOOOO più assurdi e incredibili, sempre scritti con lo stesso stile ( dalla stessa persona?), ai quali parecchi utenti danno credito.
de gustibus...però non accusate a vanvera di troll!!!
Un caso di automutilazione,tu stesso dici che scopi nella media,ecco così facendo secondo me non scoperai proprio più.
Oltre a dirti che sputare nel piatto in cui si mangia non e' cosa bella, permettimi una domanda , ma loro sono soddisfatte delle tue prestazioni ? Sei sempre tu a scrivere la mattina dopo o qualcuna ti ha risvegliato con un messaggio in cerca di rewind ?
@Borromeo e ChristianA volte mi scrivono loro, a volte le scrivo io. Né sempre io, né sempre loro.Sono un ragazzo nella media, ho rapporti sessuali nella media, non sono né un super figo né un cesso... Punto. Posso solo dire di essere bravino a sedurre, quello sì.Ho solo detto che mi diverto a fare così come ho detto e a farle sentire "facili" le volte che mi capita che una ragazza me la dia prima di quanto ci si aspetti. E mi piace vedere loro tutte indaffarate a giustificarsi ecc ecc. Tanto ormai me l'hanno data, quindi indietro non si torna, posso dirle cosa voglio (ovviamente prima che me la diano non dico nulla a riguardo, logico)E siccome questo è un sito di sfoghi anonimi mi andava di dirlo, tutto qua TI SBAGLI: SPUTO NEL PIATTO IN CUI HO APPENA FINITO DI MANGIARE. È diverso
Comunque nel 99% dei casi la stronzaggine deriva da una delusione amorosa,io non mi scandalizzo come le donzelle qua sopra,più che altro il bruciarmi un possibile futuro bis è stupido
tu puoi dire tutto quello che vuoi , ci mancherebbe , non capisco il perche' tu debba umiliarle , dopo che ci hai passato una bella serata con Happy end , dovresti essere grato , mi sa che ha ragione Christian
Mavah
UUn Uomo che si scopa tante donne è figo?
E da quando?
Per me è solo una testa di cazzo che non sa tenere a bada il suo membro...ammesso e concesso che siano vere le tue elucubrazioni mentali.
Quello che fatico a capire è cosa trovi di così divertente e spassoso nel dire quelle cose....mah....contento te.
Mi raccomandoh, fare sempre il videoh e complimentarsi: "Bravah!".
il mattino dopo la serata di sesso
dovresti ancora essere nel loro letto beibi
non nella tua cameretta
engioi
e invece gli tocca la cameretta e si spippetta come se non ci fosse un domani.
Worm, occhio e croce, tu avrai un target ben preciso.
E questo lascerebbe intendere tanta tanta roba.
Confu ma LOOL, hai dato voce a quello che ho pensato anch'io esprimendolo però in modo elegantissimo.
@Anonimo delle 20:03 (con riferimento a @Eva e @acerbis)
Hai visto che ho ragione? Si fa del sesso un motivo di vanto/figaggine: infatti Eva e Acerbis mi hanno preso in giro sul fatto che al mattino non sono più in camera con loro.Se non fosse come dico non avrebbero scritto ciò.
Worm quanti anni hai ?
Mi piacerebbe tanto
scopare con te, ricevere un tuo messaggio che mi da della z*** solo per il piacere di farti sapere che ce l'hai piccolo.
<3
Potenziale fakkata ma se fosse vero aspetta di trovare la disinvolta che ti passa l'HIV poi vedi come ti passal a voglia di ridere
è fichissimo. demenziale. prima te la chiedo poi ti rimprovero. geniale. ma almeno, le trombi bene? io studierei quello.
mi sa che te fai una figuretta e poi la completi la mattina. a que sì? confessa, in totale anonimato.
Chi fa non racconta...chi non fa sbroda
@Borromeo
Ho 26 anni, perché?
@OldJoe, Dario, Gagenore, Eva, ecc ecc
Il fatto è che:
Mi ha sempre dato fastidissimo che siano sempre le donne a scegliere con chi andare a letto, e a non doversi sudare mai nulla sul piano sessuale. Avere solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti che vorrebbero trombarsele. Il fatto che possono soddisfare qualunque fantasia sessuale che hanno senza alcuna fatica. Quindi quando me la danno mi sento sempre "scelto", e questo non mi è mai piaciuto. Dovrei vederSi dice sempre che a volte le donne vengono trattate come degli oggetti, ma in realtà è il contrario, sono loro a decidere. Diciamo che questo atteggiamento che ho, ovvero far passare per troie le ragazze che me hanno data più in fretta del solito facendoglielo espressamente notare, è una sorta di "vendettina" per i motivi di cui sopra. Lo so, a molti sembrerà un comportamento idiota e controproducente, ma fare così mi aiuta a placare questo mio malessere interiore derivante da ciò di cui ho appena parlato.
Appena avrò un po' di tempo parlerò in maniera più approfondita di queste paranoie che da sempre vivono dentro di me nel prossimo sfogo (sia che ci sarà gente interessata a leggerlo, sia che non ce ne sarà)
attendo trepidante
@Worm
mi sento sempre "scelto"
Oh poverino, che pena mi fai. Sei un povero uomo oggetto. Un dildo umano usa e getta. Senti a me, invece di offendere quelle "troie", la prossima volta, fatti pagare.
"Mi ha sempre dato fastidissimo che siano sempre le donne a scegliere con chi andare a letto, e a non doversi sudare mai nulla sul piano sessuale. Avere solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti che vorrebbero trombarsele"
Ti posso assicurare che non è così. Sudiamo pure noi, ed è giusto così.
Sapere che un uomo viene a letto con me solo perchè ho un buco in mezzo alle gambe e respiro è oltremodo avvilente.
Paradossalmente, i sonori duedipicche che mi hanno rifilato mi sono serviti ad acquistare fiducia negli uomini, nel fatto che esistono pure quelli che ragionano (anche) con la testa :D
Warm tu da oggi per me' sarai il "giustiziere della figa ", le signore mi perdoneranno la licenza poetica ....
Aaaah allora la tua logica è punirne una o qualcuna per punirle tutte, così che si sparga la voce e tu e tutto il genere maschile possa cin un semplice gesto della mano scegliere una donna senza che lei possa rifiutarsi!!! Geniale!!!
Se chiavavi come dici...
non eri qua a fare sta figura di merda! Sei uno che con le donne nn ci sa fare... magari sono anni che ti seghi davanti al pc. Uno che chiava per bene non ha bisogno di insultare le donne. Patetico omuncolo!
HAHAHAHA beh, in fondo è proprio così, c'è a chi ciò potrebbe dar fastidio...
Pazzesco cmq
Del resto hai un nome che indica bene quello che sei. Secondo me anche il tuo coso è degno di quel nome, perchè è sempre moscio
Scherzarci pure sopra e prendetemi in giro ma... ricordate: siamo noi uomini ad avere costantemente bisogno delle donne; loro, che hanno esigenze sessuali assai più ridotte, possono fare tranquillamente a meno di noi per lungo tempo (sul piano sessuale intendo). Questo non vi ha mai dato un certo qual senso di "debolezza" e inferiorità? A me sì. Sempre. Ci penso spesso.Siamo noi a doverci fare avanti quando vediamo una bella ragazza (ad esempio) sul treno, se vogliamo scopare. E loro, qualora non lo facessimo, stanno benissimo lo stesso.
Minchia Worm, stai messo una fetenzia 😵
Esistono donne che amano il sesso e senza soffrono. Esistono uomini che del sesso non frega nulla. Insomma pur riconoscendo che sono più gli uomini che vogliono il sesso delle donne e che è più facile trovare una donna che un uomo.non amante del sesso, non significa che l uomo è schiavo.del sesso e quindi più debole o inferiore come dici tu. È la natura...istinto,voglia, riproduzione ,scelta inconscia del.compagno per la continuazione della specie .
Warm ecco il tuo reale problema ( perche' tu hai un problema !) , basare le tue fantasie su di un tuo complesso di inferiorita'.
Prova un' po' ad immaginare che noia sarebbe ,se ogni donna ti si prostrasse ai piedi , se non ci fosse un minimo di corteggiamento , se tu potessi ottenere cio' che vuoi senza " faticare", Subentrerebbe la noia e finiresti a bamba e trans , proprio con Lapo !
Che sfogo!
Boh...
Parlare di queste cose mi
Fa un po' schifo,ma ognuno è libero di fare quello che vuole
p.s.:scusate per il messaggio spezzato
Trattare male le donne e farle sentire tr...?
@Worm sei un uomo-donna. Ti lamenti del fatto che devi prendere iniziativa, provi invidia perchè possono sedurre facilmente, ti reputi inferiore e poi le tratti male per vendicarti e, magari poi a loro nemmeno interessa, tanto poi, vanno a letto col prossimo. Te vorresti essere donna per il piacere di scegliere. Oppure, hai sofferto come un cane per via di una. Ma non darai mai retta a me, visto che ormai hai un tuo pensiero e poi, rigireresti la frittata a tuo piacimento.
Hahaha, che sfogo veramente.
citazione: "Mi ha sempre dato fastidissimo che siano sempre le donne a scegliere con chi andare a letto, e a non doversi sudare mai nulla sul piano sessuale. Avere solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti che vorrebbero trombarsele. Il fatto che possono soddisfare qualunque fantasia sessuale che hanno senza alcuna fatica. Quindi quando me la danno mi sento sempre "scelto", e questo non mi è mai piaciuto. Dovrei vederSi dice sempre che a volte le donne vengono trattate come degli oggetti, ma in realtà è il contrario, sono loro a decidere. Diciamo che questo atteggiamento che ho, ovvero far passare per troie le ragazze che me hanno data più in fretta del solito facendoglielo espressamente notare, è una sorta di "vendettina" per i motivi di cui sopra. Lo so, a molti sembrerà un comportamento idiota e controproducente, ma fare così mi aiuta a placare questo mio malessere interiore derivante da ciò di cui ho appena parlato."
Risposta: ma sei serio??
Sarebbe troppo facile dirti che, di contro, una donna come la fa la sbaglia. Se la da troppo presto è una facile, se aspetta è una figa di legno che se la tira. Solita, sterile polemica che tanto ti entrerà in un orecchio ed uscirà dall'altro.
Vorrei far notare che, comunque, quando ragionate così, sembra quasi che per voi le donne abbiano un catalogo di maschi e alla fine decidono loro in ogni caso. Non è propriamente così. Quello che dici tu è una stronzata per un semplice motivo: è chi subisce le avances che sceglie, per forza di cose. Succede così in natura. Anche agli uccelli, inteso come volatili pennuti, capita di gonfiare le piume per farsi vedere fighi e riceversi un due di picche. Chi ci prova dice, più o meno esplicitamente "ciao, voglio fare fichi fichi con te. Vuoi, sì o no?". Questo implica una scelta. è così e basta. Chi fa le avances mette l'altro in condizione di scegliere. Chissà che a forza di ripeterlo non ti entri in testa.
E non è detto che sia sempre l'uomo a farlo. Il mio compagno ha pacchi di donne che ci provano con lui (e che fanno girare le palle a me). E lui sceglie me. è lui che sceglie, non io che gli consento di scegliere me! Di un maschio, stiamo parlando. Della categoria di cui tu fai parte e che dici che non ha facoltà di scelta, costretto a correre dietro alla categoria per cui tu porti rancore. Tra l'altro, che poca stima che hai del tuo stesso sesso, se disprezzi così il ruolo che ti sei dato tu da solo!
Ed ecco perché le tue modalità di vendetta sono assurde. Ti sei fatto un pippone mentale assurdo da solo, e la stai facendo pagare a donne che non c'entrano nulla, dando loro delle puttane per essere venute a letto con te! Con TE, porco giuda! Mica con altri! E il tutto per placare un malessere interiore. Che però non risolvi, perché ciclicamente ritorna! Mai pensato di risolverlo? No, vero? Soluzione troppo logica e matura! Facciamo sentire gli altri delle merde, perché effettivamente la mia stessa puzza mi sta dando un po' fastidio!
Maddai, su!
Aggiungerei una piccola nota in merito a: "
"Se invece fosse un uomo a portarsi a letto tre ragazze nel giro di due giorni secondo te come sarebbe visto dagli amici? Da un 'puttano' o da un figo?"
Considerare "figo" un uomo per il numero delle sue conquiste sessuali denota ua certa scala di valori. Scala di valori che permette di affibbiare una etichetta, un prezzo, ad una persona. Il piú scopatore, il piú ricco, il piú figo,la piú tettona, la piú magra, il piú dotato, etc.
Valori che hanno i loro fondo scala, minimi e massimi, dove qualcuno, in modo misurabile, sará superiore alla tua mediocritá.
E´pure degno di considerazione il fatto che, socialmente, ci si circonda, disperatamente in alcuni casi, degli unici esemplari umani capaci di considerarci, nella buona sorte, come "FIGHI". Siano esse poco piú che scimmie, non fa testo.
E giusto per aggiungere una piccolissima ulteriore precisazione:
In una di quelle scale di valori misurabili, il fatto che a 26 anni, parli ancora di "serate di sesso", e non di nottate o giornate, ti fa scadere profondamente nella classifica "amatore", quanto a, bada bene, qualitá, non quantitá. Da italiano, finisce ancora peggio.
Le etichette che la gente si cuce addosso, son fatte per esser lette.
Niente, ho cercato di evitare questo punto in particolare, ma non ce la faccio proprio, lo devo sapere. Lo chiedo a te, ma lo chiedo a tutti i rappresentanti di sesso maschile del sito convinti di questa cosa e che vorranno darmi una risposta: davvero credete che ogni singola donna abbia pacchi di uomini che vogliano trombarsela? Da come parlate, sembra sul serio che non possiamo neanche uscire che inciampiamo su un pisello eretto. Vi rendete conto che non è così? Che siamo esattamente come voi uomini, in questo senso? Ci sono uomini con gnocca a pacchi e uomini che non battono chiodo, donne che hanno mazzi di uomini e donne che non ne vedono uno nudo da secoli. E poi c'è l'infinita schiera di gente normale, uomini e donne, con una quantità di partner "giusta" (né troppi, né troppo pochi), che magari esce una sera e si ritrova ad avere un certo feeling con una persona alla volta e basta. O... beh, insomma, avete capito.
Sul serio, te credo che siete frustrati, avete di quelle convinzioni veramente fuori da ogni grazia di dio! Ridimensionate un attimo l'idea che avete dell'altro sesso, vedrete che vivrete meglio. E chissà che non troviate anche qualcuna che vi farà venire voglia di passare tutta la vita con lei!
ma a chi ti riferisci @criseide?
Mercurio hai la coda di paglia?
No, ma il "lo chiedo a te" sembra riferito all´ultimo che ha commentato, tal mercurio, che é rimasto alquanto confuso
No, no, mi riferivo a Worm!
Ma se riesci a darmi una qualche risposta su come ragiona certa gente, sei il benvenuto! Anche se non mi sembri così scemo da pensare una cosa così stupida!
@criseide
Penso ci sia molta gente insicura di sé, che cerca l´autodeterminazione nell´approvazione esterna, che in alcuni casi, viene dal "riuscire nel rimorchio di una donna". Non importa che donna sia, cosa pensa, non importa se ascolta gli Iron Maiden e tu i Pooh, o Gigi D´Alessio e tu gli iceberg che si spaccano, no, importa conquistare.
Ecco allora che in un mondo fatto di 0 e di 1, la scintilla che li fa accendere non é una donna coi suoi problemi, preferenze, cotte, ma un si, o un no. Quasi sempre un no, visto che l´uomo non uomo lavora come una distribuzione Gaussiana, non attende, non valuta, non gusta.
@mmHg
Dubito che Criseide sappia cosa sia una Gaussiana (anche se la forma che ha è assunta da alcune parti del suo corpo...)
Anonimo, so cos'è una gaussiana, vai tranquillo.
mmHg: grazie.
Si, potenziale fakkata, ma anche no
Cmq l'HIV non c'entrava niente
Woorm, penso che tu abbia dei seri problemi nella sfera sessuale
Woorm, penso che tu abbia dei seri problemi nella sfera sessuale
marò quante pugnette solo per dire che il tuo rapporto con le ragazze è ridotto all'invida di non avere la figa e di non poter scegliere a chi darla
Si, è vero
Non posso negare che io provi invidia verso le donne per il fatto di avere sul piano sessuale tutto sempre servito su un piatto d'argento. Ma non sono un aspirante transgender, se è questo che pensavi. Stai tranquillo che di ragazze ne ho molte, sono semplicemente uno stronzo che si diverte a farle sentire zoccole DOPO esserci andato a letto. Sembra che dai vostri commenti nel mio sfogo voi troviate questa una cosa che non sta né in cielo né in terra, irrealizzabile direi. Pensate pure cosa volete, sappi che se volessi potresti tranquillamente fare anche tu come me la prossima volta che avrai un rapporto sessuale con una nuova ragazza/fidanzata/amante/scappatella.
Tu bravo, Fuck-totum...quant!
( :D )
Grazie bro, in caso dovessi rinascere uomo spero di non aver un così disperato bisogno di conferme da dover utilizzare il tuo consiglio non richesto. Peace n' Love
Rinascere uomo? Ma quindi sei una donna?
"...verso le donne per il fatto di avere sul piano sessuale tutto sempre servito su un piatto d'argento"
Te l'ho già detto in un altro post:'sta convizione che hai, oltre a non essere vera, è una cagata pazzesca.
sei un sociopatico verme,nulla di più
Chi fa non sbandiera.
Sembra che troviate irrealizzabile....potresti farlo tranquillamente anche tu la prossima volta.....
Davverooooo!!!! Ie io che pensavo ci volesse una laurea in stronzaggine!!!
Raga che dire c'è a chi piace c@c@re sistematicamente fuori dal vaso ed essere ripreso per questo. Dopotutto è pur sempre attenzione quella che si riceve, anche se negativa.
#scrittodaunadonna :-)
certo che per essere donna sei una scaricatrice di porto
capirai, la vastità....
oh merda,generazione rovazzi,dillo subito.
Protagonista non si è mai sfogato.
Certo che non si è mai sfogato, è chiaro che avrà un altro nick
Secondo me le donne sono fissate con il sesso tanto quanto gli uomini solo che, a differenza di questi ultimi, devono mantenere un certo contegno quando ne parlano. Si spera che però col tempo, con il proprio ragazzo, possano aprirsi e parlare delle proprie fantasie senza essere giudicate. Con te invece no, scommetto che se una donna dicesse che gli piace fare sesso orale tu le daresti della troia
@Anonimo delle tre di pomeriggio meno un minuto
Probabile, ma anche no
Anche Iconoclasta è un Mod e mi sembra non si sia mai sfogata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

HAHAHAHA, troppo divertente, hahahahahahaha