Shazka
Ven
20
Lug
2012
Grrr
Odio tutti quelli che girano, in città, con il cane senza guinzaglio. È una cosa che mi manda fuori di testa! Sta mattina una specie di cavallo peloso si è messo a ringhiare contro di me. È arrivato il padrone (camminata indolente, sorriso irritante e faccia da scemo) e mi ha assicurato che il suo cucciolotto non mordeva. Ma che ne sai tu, brutto deficiente? La tua mucca ti ha lasciato un certificato scritto? Ma vaffanculo!
Dom
15
Lug
2012
L'ho preceduto
Fra un po' mio marito si alzerà, convinto di trovare la nutella in dispensa... avrà una bella sorpresa!
Ven
13
Lug
2012
Domani
La mia migliore amica si sposa. Mi ha chiesto di farle da testimone... Pazza! Ha dimenticato quanto sono goffa? Sicuramente inciamperò e, aggrappandomi al suo vestito, la lascerò in mutande davanti a tutta la chiesa.
Aiuto
Mer
11
Lug
2012
Superbia à gogo, ma chi se ne frega?
“Non è facile fare il genitore: quando avrai un figlio, capirai.” Questo è quello che mi dicevano sempre i miei e, adesso che un figlio ce l'ho, posso dire una cosa: vi sbagliavate, sono meravigliosamente migliore di voi. E ci vuole davvero poco.
Mer
11
Lug
2012
Genitori deludenti.
Ora che sono diventata madre, i miei genitori hanno ripreso a rompere esattamente come quando ero adolescente: mi chiamano cinquecento volte al giorno per chiedermi se mio figlio sta bene, manco fossi una serial killer; hanno cercato, mediante un subdolo lavaggio del cervello fatto di vaghe minacce e sensi di colpa, di convincermi a mettere anche il mio cognome al piccolino. "Così non si perde il nome di famiglia, dato che sei nata femmina.” Ma cos'è, esattamente, che non si dovrebbe perdere? Provengo da una lunga genia di scansafatiche: mio nonno ha dilapidato il patrimonio di famiglia, mio padre ha cambiato 27 scuole e alla fine si è fermato alla terza media, per poi farsi mantenere da mia madre per i primi sei anni di matrimonio. Mi vergogno di avere il loro stesso codice genetico, figurati se ho voglia di mettere a mio figlio il loro cognome (che tra l'altro, messo insieme con quello del mio compagno, suona malissimo!) “ Ma con due cognomi può farsi passare per un nobile, come Tronchetti Provera”, mi ha detto mia madre. Ma sei deficiente?
E poi rompono per 1 milione di cazzate: premono perché lo faccia battezzare, se no i parenti chissà cosa pensano (e chi se ne frega?), premono perché mi sposi con il mio compagno (e non ne ho alcuna intenzione!)
Visto che resisto alle loro stupide pretese, hanno deciso di non mettere più piede a casa mia, col risultato che si stanno perdendo la crescita del loro fantastico e dolcissimo nipotino.
Che stupidi! La vita è breve e ogni istante passato lontano dai propri cari è un'occasione persa che non tornerà mai più.
Come possono non sentire il desiderio di correre ad abbracciare il mio tenero, morbido pupetto?
Se vedo con che amore e con che tenerezza se lo coccola la mamma del mio compagno, mi salgono le lacrime agli occhi dalla delusione.
I miei genitori non sono mai stati perfetti ma, se non altro, con me sono stati amorevoli; è inconcepibile che con il loro nipotino si comportino in maniera tanto fredda…. E solo per orgoglio.
Sono davvero delusa.
Mer
11
Lug
2012
Odio il mio professore!
E' spocchioso e sussiegoso: finge di essere empatico ma se ne frega dei pazienti. Simula grandi abilità ma sa solo vendersi bene... Ma come fa la gente a non accorgersi di quanto è artefatto?!
Mar
10
Lug
2012
Stronza
Sei una stronzaaaaa!!! Vorrei pestarti e poi curarti solo per poterti pestare di nuovo! Stronza!!!!!
Iscriviti!
